News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


VI PRESENTO LA MIA NUOVA DYANA :)

Aperto da Ale90, 22 Novembre 2018, 11:50:48 AM

« precedente - successivo »

Ale90

Ragazzi, un po' di domandine veloce per chi può aiutarmi:

1) ho i freni anteriori (nuovi) che anche in marcia restano sempre un po' tirati... sento che fischia;

2) ho la marmitta nuova... secondo me sfiata un po', soprattutto da fredda... ho anche notato qualche "imprecisione" in ripresa se di poco gas... ho letto che potrebbe dipendere dalla marmitta... ho capito bene?

3) secondo me il cuscinetto reggispinta della frizione fa un po' di rumore... sempre da fredda, quando schiaccio la frizione, fa un rumorino tipo sfregamento (che va via dopo le prime cambiate)...

Sapete consigliarmi qualche buon meccanico competente nella zona di Treviso? Non so dove andare a sbattere la testa  (muro)

Ale90

Aggiungo... ho trovato una piccola macchiolina d'olio davanti a destra, vicino alla ruota... non credo sia olio motore in quanto cambiato 800km fa ed ancora bello "pulito"...  (muro)

tiotio

Ciao,
non riesco a darti particolari indicazioni perchè motore e frizione non liho mai toccati.

Magari alla prima occasione ne parliamo dal vivo, come meccanici in zona c'è una autofficina a Dese, che è vicina a Marcon, se vuoi ho il numero di telefono e puoi provare a sentire.

Dopo il 21 dicembre comincio a respirare un po' e possiamo sentirci o anche trovarci se ti va!

(felice)

tiotio

sono in colpevole ritardo, comunque Ale ha mantenuto la promessa ed è passato a trovarmi!!

un "toso" in gamba e veramente appassionato.

la dyane è messa molto bene, non abbiamo avuto molto tempo perciò non abbiamo guardato niente e abbiamo solo fatto un giretto in coppia, 2cv e dyane, e mi sono dimenticato di fare le foto nonostante avessi tirato fuori la macchina fotografica, ne abbiamo solo una che ha fatto Ale col cell davanti casa mia...

comunque tra i vari propositi per il 2019 c'è anche quello di ritrovarsi e magari andare a rompere le ruote a Teno a Sedico!!

chissà se ce la faremo  (nonso)


tiotio


Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

10nico

Bene bene!  (su)

@Ale90: complimenti per la Dyane!  (compl)

Grazie Tione per averci raccontato!  (superok)  (bravo)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

  (superok) (superok)

ciao ragazzi ,,,,se quando andate a Sedico da Teno ,,, fate una chiamata ,,,mi aggrego anch'io  (guid) (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

ci verrei/emo volentieri anch'io/noi  ma abbiamo problemi col patriarca di casa.....
speriamo che il momento sarà propizio ( ma come caxxo scrivo  (sorpreso)) sono in astinenza da prosecco!!!!!!

tione versemo?!?!?!?!? (voce del verbo versere = aprire)

tiotio

Claudio tu mi tenti!
ma non serve che me lo dici, il prosecco lo stappiamo sempre, una bottiglia a settimana per rimanere nella media...  :P


Ale90

Qui bisogna ritrovarsi con importanti scorte di prosecco!! Magari appena inizia a fare un po' più caldo!

TioTio è un grande, simpaticissimo ed in gamba! E la sua 2CV è da sbavo  (appl) (appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio)!


enrico roà


i love mafalda

mi sa che il prosecco è stato bevuto prima di fissare la targa  (appl) (stupid) (superok)
massimo

tiotio

Citazione da: i love mafalda - 23 Gennaio 2019, 13:56:28 PM
mi sa che il prosecco è stato bevuto prima di fissare la targa  (appl) (stupid) (superok)

nono non avevo bevuto il prosecco, l'idea mi è venuta dopo una serata anguria e vodka!  :P

Ciao Ale, riscalda il motore, tra un po' si parte!!

(felice)