News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


...e provare a vedere quanti siamo in giro con il Dyane ?!?

Aperto da Lalo, 27 Maggio 2008, 18:09:24 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

Paolon, già Paolo do cavaj, consiglia di andare a suo nome dove va lui col C15 e con la furgonetta AK

https://www.autodino.it/

MARCI

Olè, fatto assicurazione. Domani si ritira la giadina  (guid) (guid)

MARCI

Sfiga, lasciata al centro revisioni per controllo freni (inesistenti)
Unico problema il portellone dietro ( naturalmente) ha la cerniera cedevole per cui dovrò dagli una bella occhiata. Marmitta rumorosina ma si ripiglia appena l'ho in mano

MARCI

Citazione da: MARCI - 05 Novembre 2021, 18:33:38 PM
Sfiga, lasciata al centro revisioni per controllo freni (inesistenti)
Unico problema il portellone dietro ( naturalmente) ha la cerniera cedevole per cui dovrò dagli una bella occhiata. Marmitta rumorosina ma si ripiglia appena l'ho in mano

Sportello non portellone

claudyane6

Citazione da: MARCI - 05 Novembre 2021, 18:33:38 PM
Sfiga, lasciata al centro revisioni per controllo freni (inesistenti)
Unico problema il portellone dietro ( naturalmente) ha la cerniera cedevole per cui dovrò dagli una bella occhiata. Marmitta rumorosina ma si ripiglia appena l'ho in mano

dev'essere una caratteristica delle veronesi...  ;D anche celestina aveva lo stesso problema

ho cambiato la pompa ed i cilindretti e ganasce posteriori e revisionato le pinze anteriori ma anche svuotato l'impianto e sostituito l'olio  (non era più olio ma una melma)

adesso frena bene ma alla revisione metto 25 / 30 litri d'acqua nel baule perchè è un pò troppo leggera per i rulli

MARCI

Ho consigliato Pavan per i pezzi, visto che l'officina è vicino a San Giovanni Lupatoto, gli ho chiesto di fare solo ciò che è necessario per la revisione. Al resto provvederò io con calma. Prevedo non meno di un 2000 € euro di lavoretti. Il sedile passeggero era bagnaticcio nonostante non veda sgocciolamenti di sorta, i finestrini sono inchiodati e le guide rovinate. Vano motore carrozzeria ottima, senza segni di ruggine, motore un pò sporco ma non esageratamente. Km da vedere, a occhio è croce 130.000 circa. Urge revisione. Per ora attendo di portarla a casa

MARCI

Sono già entrato nel loop  (stupid) sto guardando tutti i pezzi per la Giadina

MARCI

Lavaggio motore? A chi rivolgermi? Per capire se ci sono perdite olio o se solo sporco vecchio. Opterei per la seconda ma voglio essere sicuro prima di metterla in mano a scassamacchine

MARCI



https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=881.0 


Trovato 😃
Citazione da: MARCI - 07 Novembre 2021, 12:08:43 PM
Lavaggio motore? A chi rivolgermi? Per capire se ci sono perdite olio o se solo sporco vecchio. Opterei per la seconda ma voglio essere sicuro prima di metterla in mano a scassamacchine

MARCI

mi hanno, finalmente, chiamato. Cilindretti freni posteriori inchiodati, ordinano e sostituiscono.
Gli ho chiesto se non sia meglio sostituire anche quelli davanti, mi han risposto che ci vanno dietro pian piano  (?)

Golf


Ciao MARCI,auguri per la tua Dyane.

Sara' un successo.

(felice)

MARCI



arrivata a casa, Verona Ravenna con tanto timore ma alla fine era infondato, fatto con un filo di gas


MARCI

Niente ruggine passante, solo superficiale. Sui due parafanghi roba da millimetri, sotto il vetro davanti superficiale, sotto la pedaliera poca roba, aspetto però a togliere la pellicola di Catramina (originale) prima di esultare.

MARCI



claudyane6

MARCI, è normale un pò di marciume sotto la pedaliera ed in altri punti..

ti consiglio di aprire un nuovo topic (bottone rosso in alto a destra) dove inserire tutte le problematiche e foto di giadina

mazurka88

Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Angelo ilsignoredeicristalli

Angelo