ak 350 salvata

Aperto da tino73, 19 Novembre 2007, 22:03:53 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

Citazione da: tino73 - 04 Marzo 2008, 18:50:23 PM
scusa...non riesco neanche piu' a scrivere...e a pensare che la scheggia nell'occhio l'ha beccata Alerus...
mica mio...
(muoio) (muoio) (muoio)
Anche io ero intenzionato ad ordinare lo stesso pezzo......Da chi lo hai ordinato?poi mi dirai se è valido (superok)
Per il lamierato, in gabina, a cui sono attaccati i comandi del riscadamento come hai pensato di procedere?Le nostre scocche in quel punto sono identiche! (muro)
  Vecchio stampo!

tino73

salve Alerus, compagno di restauro...dunque il pezzo cerniera cofano e' stato ordinato da ciparts...
mentre x la parte interna cruscotto la mia ak e' troppo arruginita e ci si dovra' arrangiare e 'adattare ' icollando  delle lamiere...che x fortuna saranno nascoste dalla tapezzeria.

SAVONA

Citazione da: tino73 - 05 Marzo 2008, 18:21:52 PM
salve Alerus, compagno di restauro...dunque il pezzo cerniera cofano e' stato ordinato da ciparts...
mentre x la parte interna cruscotto la mia ak e' troppo arruginita e ci si dovra' arrangiare e 'adattare ' icollando  delle lamiere...che x fortuna saranno nascoste dalla tapezzeria.


Ottimo lavoro compagno, ottimo lavoro (superok)
  Vecchio stampo!

tino73

da dietro ...notare la ruggine perforante!!! da dove passa pure la luce!!! e la parte bassa destra deformata dalla ruota che spingeva ...poverinoooo...e la panchina pieghevole...

Antodeuche89



Porc*****  :o

Ma è piegato il finecorsa?!?!?!  (?)
Non avete nessuna prova

tino73

eh si Anto!!! guarda questa foto e capirai come e' successo... certa gente non ha per niente cervello!!!
cmq non e un gran danno...e ritornera' nuova!!! deve pure passare dalla Revisione Austriaca...ho sentito che e' una delle piu' severe... (felice)

Antodeuche89

Citazione da: tino73 - 15 Marzo 2008, 21:00:43 PM
eh si Anto!!! guarda questa foto e capirai come e' successo... certa gente non ha per niente cervello!!!
cmq non e un gran danno...e ritornera' nuova!!! deve pure passare dalla Revisione Austriaca...ho sentito che e' una delle piu' severe... (felice)


Mamma mia che *********!  >:(


Ma ci hanno fatto i salti o l'hanno stracaricata all'inverosimile?!  (?) (?) (?) (?) (?)
Non avete nessuna prova

tino73

Restauro Maurizio, parte 4
Prima...e Dopo...

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tino73

Maurizio restauro parte 4b

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

SAVONA

Citazione da: tino73 - 17 Marzo 2008, 20:21:58 PM
Maurizio restauro parte 4b

(compl) Tino!
Noto con piacere che il ricambio della cerniera calza a pennello (superok) Ma anche per quest' ultima hai scelto la soluzione no saldatura?
  Vecchio stampo!

tino73

Ciao Alerus! la parte cofano cerniera, ha la lamiera di spessore 0,75mm ...calza benissimo...ma purtroppo, dovra' essere saldata...dopodiche', a voglia di carta vetrata, sara' 'grattata' per far in modo che la lamiera cerniera cofano ,arrivi a cobaciare esattamente con quella vecchia in modo che non ci sia nessuna specie di 'scalino'! il gioco sara' fatto anche  con l'aiuto di un po' di stucco ... dopodiche'  non si vedra' piu' nulla...questo grazie anche a mio cugino che e' veramente in gamba... (felice)
un saluto

SAVONA

Devo fare la stessa cosa anche io......Beh lo spessore è gia incoraggiante.......Fai tante belle fotine cosi' posso carpire segreti ;D ;D ;D
Buon Lavoro (su)
  Vecchio stampo!

tino73

Maurizio restauro parte 5

tino73

Restauro Maurizio parte 5b...

scanner79

Certo che ce ne sta di ruggine!!!

Quasi peggio di Cino il catorcino!!!!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tino73

un idea...di maurizio che inizia a prendere forma...

tino73

Restauro Maurizio parte 6...

tino73

parte 6a

tino73

parte 6b...
e infine Maurizio nascondeva anche due pallottole da 9mm...un mistero, fosse era stata un auto di
qualche mafioso??? mah...

oxi883

Citazione da: tino73 - 18 Marzo 2008, 07:42:19 AM
Ciao Alerus! la parte cofano cerniera, ha la lamiera di spessore 0,75mm ...calza benissimo...ma purtroppo, dovra' essere saldata...dopodiche', a voglia di carta vetrata, sara' 'grattata' per far in modo che la lamiera cerniera cofano ,arrivi a cobaciare esattamente con quella vecchia in modo che non ci sia nessuna specie di 'scalino'! il gioco sara' fatto anche  con l'aiuto di un po' di stucco ... dopodiche'  non si vedra' piu' nulla...questo grazie anche a mio cugino che e' veramente in gamba... (felice)
un saluto
Ciao Tino ma la parte cofano cerniera te la sei costruita o l'hai presa da cassis? (felice) (felice) (felice) (guid) (guid)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tino73

ciao oxi883 la parte cerniera l'abbiamo presa da un sito austriaco ...

tino73

eh si scanner79 persino i proiettili ma arruginiti pure quelli :(

Giulio 2cvRoma

Complimenti per l'acquisto ne ho comprata una uguale ma azzurrina in costa azzura che devo andare a ritirare ...
Ma ha ancora la sua meccanica pre 68 a vecchia architettura ? Spettacolare ma il telaio della 2cv non è buono da mettere su fai attenzione!
Ciao!
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

tino73

ciao giuliodaRoma la mia e' una ak 68' 4 posti...una delle prime con motore 602cc ...il telaio e' tutto marcio e verra' sostituito  come dal resto i  fondi (guid)

SAVONA

#87
Cavoli due pallottole (muoio) (muoio) (muoio)
Tino la cerniera che hai preso da citparts è parecchio da adattare oppure rispecchia bene curvature e pieghe varie?
Ho fatto un ordine da cassis e l' unica cosa non disponibile, al momento, era quella >:(
L' hai gia' saldata e stuccata?puoi mica inserire delle foto del particolare cosi mi faccio una cultura... ;D ;D
Grassie (felice)
  Vecchio stampo!

tino73

ciao ALERUS575...il pezzo preso da citparts calza benissimo...e non c'e' molto da 'adattare' purtroppo la mia AK si trova in Austria da mio cugino...non abbiamo cmq ancora saldato il pezzo...e naturalmente neanche ancor stuccato...fra 2 mesi saro' in Austria per il montaggio del nuovo sciassi' e altri lavori di restauro...diro' a mio cugino di fare qualche foto pero'
(felice)

SAVONA

Grazie sei gentilissimo (su) (su)
Complimenti e continua cosi' !!! (superok)
  Vecchio stampo!