Cerco 2cv qualsiasi modello

Aperto da yanmar, 04 Settembre 2017, 14:42:31 PM

« precedente - successivo »

yanmar

Salve a tutti sono alla ricerca di una 2cv non uno specifico modello o colore, se ne avete qualcuna da vendere o sapete qualche buon annuncio segnalatemelo! Grazie a tutti per la collaborzione  (guid) (felice)

toni c

Se vuoi io ne ho una da vendere chiamami 3471032362 Toni... (felice) (felice) (felice)

Latta2cvThomas

Ciao

Se non ti sei combinato con toni io conosco un ragazzo che ne vende. Dipende dalla zona dove cerchi
Ciao (felice) (guid) (guid) (guid)
Ps  buona ricerca.

paolo1962

ciao io vorrei vendere la mia charlie  luglio 1986....se sei interessato contattami,purtroppo devo venderla
dancing king

Jure27

cerco cofano motore usato il mio si è definitivamente storto dalla bora ..era chiuso male
possibilmente Triveneto Emilia  perchè vengo da Trieste , metto dentro anche Lombardia.
Giorgio 3889333791 giodepro@yahoo.it

antonella

Ciao anche io devo vendere la mia charleston rossa e nera, perchè se lei ha 35 anni, io ne ho fatti 60! Però se qualcuno si innamora di lei può farla rinascere e tornare a nuova vita. E' da rimettere a posto, ma ha la cappottina e la marmitta nuove ed è marciante.
Antonella 3358036815

claudyane6

cara Antonella

io ho 62 anni

a 60 mi sono comprato una Dyane perchè la mia, che oggi ne ha quasi 40 di anni, è smontata in attesa di restauro

E TU VORRESTI VENDERLA?

vabbè, è carnevale.... prendiamolo come uno scherzo và

elvis

ciao ho sia la 2cv che una dyane da vendere in ottimo stato,si trovano prov.di SA.