News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Blocchetto accensione 3 poli

Aperto da marcoz70, 21 Marzo 2024, 03:12:26 AM

« precedente - successivo »

marcoz70

Buongiorno a tutti, per errore ho staccato i 3 fili che sono sotto il blocchetto di accensione della mia Dyane. Vi chiedo, è irrilevante come vengono posizionati? Un cavo è blu con il terminale nero, gli altri due gialli con terminale rosso e bianco. I 3 poli sono disposti a triangolo, ovvero un polo in alto e gli altri due uno a destra e l'altro a sinistra. Scusate ma sto un po' nel panico, mi aiutate? Grazie
https://www.reverbnation.com/sottosuoloband/song/25268159-dyane-song

The Dyane Song by sottosuoloband .. scritta da ME!

Ludo

Il blu porta corrente, quindi il primo a essere collegato alla sx del blocchetto, poi il giallo con capocorda nero ed infine il giallo con capocorda rosso.
Prova, tutt&alpiu' devi invertire i 2 gialli
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Ludo - 21 Marzo 2024, 11:00:46 AMIl blu porta corrente, quindi il primo a essere collegato alla sx del blocchetto, poi il giallo con capocorda bianco o nero ed infine il giallo con capocorda rosso.
Prova, tutt&alpiu' devi invertire i 2 gialli
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Il filo giallo con capocorda rosso e' quello che da corrente al motorino d'avviamento, l'altro giallo da corrente a tutto l'inpianto, il blu porta corrente dalla batteria al blocchetto d'accensione
La stupidità divora facce e nomi senza storia