Ciao Gianni

Aperto da lucajack2cv, 09 Agosto 2013, 09:27:56 AM

« precedente - successivo »

Watson

Tre anni, non dico sembra ieri, anzi i miei ricordi di Gianni sono ancora più datati, ma sono belli come se lo avessi visto l'altro ieri...





... salutami tutti, tu sai e mi raccomando falli ridere come sapevi fare tu.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

ola bimbo  (felice)

ti porto un cadó, marassi, gente dei paraggi tuoi che racconta guai nostri, testo interessante, almeno per me che ancora ci sto dentro.

la musica é strana, una specie di spirale ipnotica che si attorciglia a colori ignoti, fermati un attimo e lasciami capire, verrebbe da dire, suppongo anche ste note siano dei paraggi tuoi (??) comunque ci siano riusciti.

vado, vedo se mi riesce di fare altri danni (angel) passo il tempo, tanto é solo un gioco in cui non vince nessuno ;)

tu invece continua a fare il bravo (lingua) savasandír (appl)


Ex Otago


Whatever Works ;)

Pacifico

Buongiorno a tutti
Ieri avevo deciso di non scrivere niente perchè mi sembrava inelegante entrare per questa ricorrenza e sparire di nuovo.
Oggi ho cambiato idea
Ciao Gianni
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

COIO3

anche io... farei meglio a non scrivere niente, tu non avessi scritto io non avrei ricordato.

ciao gianni  (felice) grazie pacifico  (abbraccio)
Whatever Works ;)

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Paolon

Citazione da: Pacifico - 10 Agosto 2017, 13:01:35 PM
Buongiorno a tutti
Ieri avevo deciso di non scrivere niente perchè mi sembrava inelegante entrare per questa ricorrenza e sparire di nuovo.
Oggi ho cambiato idea
Ciao Gianni

Si, Gianni fa parte di noi, della Nostra Storia passata e presente
Non sara mai dimenticato

Come non  domenticherò Attilio delle Tole, con la sua presenza timida, silenziosa ma da grande appassionato.

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

10nico

Io purtroppo non ho avuto modo di conoscerlo di persona, ho solo visto in foto e in video e letto qui sul forum.

Da quel poco che posso presumere di aver capito, era una persona Speciale e , per come era, rimpiango di non averlo incontrato dal vivo, so che mi sarebbe stato subito simpatico.  (abbraccio)

Però ha lasciato un segno in tante persone, per cui è come se vivesse sempre dentro di loro, ed è una bella cosa.  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

mario55

non sapete quanto mi costi scrivere qui.

molti, alcuni o pochi, di voi si saranno chiesti perché non scriva quasi più niente in questo meraviglioso forum, penso che si doveroso dirlo (ammesso che a qualcuno interessi).

da quando Gianni se ne è andato ho perso un amico, si è vero ci vedevamo ogni tanto a qualche raduno, ci sentivamo spesso sul forum, ricordo che mi piaceva prenderlo un po in giro sulla "risparmiosità" dei genovesi (non essendo da meno noi lucchesi) , insomma lo ritenevo e un amico e sono proprio felice di averlo conosciuto e aver fatto con lui alcuni tratti della nostra vita.

ma proprio per questo, da quando non può più rispondere alle cose che scrivo, o non posso incontrarlo ad un raduno, ho quasi abbandonato anche il forum, senza di Lui non ce la faccio.

ciao Gianni.

Mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

tiotio


Pacifico

Mi sento un po' colpevole nei confronti dei, purtroppo molti, 2cavallisti scomparsi negli ultimi 5 anni ai quali non dedico annualmente delle parole ma questa data per me ha qualcosa di speciale
ciao Gianni

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

5 anni, un lustro, ma il ricordo è sempre forte come se fosse successo ieri.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi