News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


aforismi dei forumisti

Aperto da Watson, 10 Febbraio 2015, 16:47:14 PM

« precedente - successivo »

jojo54

ho sbagliato scrivere il nome  (nonso) rifaccio
(felice)
Ciao Watson  (appl) (appl) (compl)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Aspes

Bel lavoro Toni ... i numeri per me sono sempre ostici, ma apprezzo il tuo impegno
e la tua voglia di fare, che sono due cose estremamente importanti
per il forum.

Certo, in seguito a cio' ti sei trovato a dover fronteggiare il giudizio sul tuo operato,
ma la cosa piu' importante e' proprio questa : il tuo operato.

E per farlo ci vuole voglia, tempo e passione, oltre al desiderio di condivisione.

Cose non comuni al giorno d'oggi.

Quindi : bravo ...  !!!!!!!!!

Sai cosa sarebbe bello fare se fosse possibile?

Inserire un sondaggio con il quale attribuire una classifica delle firme
piu' belle ed originali ..!!!!

Have a nice Forum ..!!😀😀

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

@jojo54 non preoccuparti mi hanno chiamato in mille modi, anche se questo Waison ancora non era stato usato  (stupid)

(abbraccio) (felice)

@Aspes si l'idea non sarebbe male, ma durerebbe pochissimo, non siamo tipi da sondaggio, bisognerebbe chiedere a Scarabeo, mi pare di ricordare che da loro i referendum e quindi i sondaggi vanno alla grande, ma qui stiamo andando in OT  (stupid)


però ci penserò  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc

Raggruppare gli aforismi dava appunto la possibilità di leggerli tutti, per l'appunto notando anche quelli che, diversamente, sarebbero sfuggiti. Secondo me sono molto interessanti a partire anche da quelli autoprodotti.
Ribadisco quindi il mio grazie a Watson per il meticoloso lavoro svolto.

(appl)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

bulè

Citazione da: Ricky - 23 Febbraio 2015, 08:39:22 AM
a me incuriosisce questo punto:

"Mi ero anche preparato il discorso (...) per rinunciare all'incarico, ringraziare per la magnifica opportunità, gli anni proficui, ecc. ecc. ma purtroppo, anche a causa di certe email arrivate al club, questo mio proposito è sfumato "

intendi dire che (anche) per delle mail inviate al club non hanno accettato le tue dimissioni?  (?)

erano mail di complimenti e quindi hanno pensato di respingere la tua richiesta
oppure erano mail di lamentela e allora per punizione le hanno respinte?  ;D

(abbraccio) auguri
(felice)

Erano mail private e, in quanto tali, resteranno private.

Approfitto però per dire pubblicamente che non è per una/dieci/cento/mille mail che sono arrivate/arrivano al Club, che il consiglio ha sfumato i propositi dell'Admin; ma è perchè il consiglio direttivo tutto ha piena fiducia nel suo operato e, anzi, crede che stia svolgendo ottimamente il gravoso lavoro che si è accollato.  ;D

Quindi.. è solamente perchè è efficente, preparato e in sintonia con il direttivo che cerchiamo di tenercelo stretto.

Insomma... chi è causa del suo mal pianga se stesso!...  (muoio)

(felice)





obelix

 (felice) Vecio Watson, per quanto mi riguarda te ringrassio...leggere tutte quelle "firme" mi ha riportato a quando ero più attivo in sta keba de mati ed è stato un bel amarcord, grassie!
Ovviamente hai il mio permesso per la diffusione, anzi! ti ringrazio anche qui perchè la mia firma è presa da uno dei pochi gruppi seri a difesa della mia amata Serenissima, la diffusione quindi è solo bene...più persone la leggono e visitano il sito e meno persone appoggeranno Veniceland ed ameranno invece Venexia .
(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Watson

Citazione da: Watson - 23 Febbraio 2015, 17:38:42 PM


I prossimi aggiornamenti fateli voi, se volete copiare il formato basta citare un post vecchio, aggiornare la data e modificare il nome ed il testo delle firme, non è difficile


Mannaggia, capisco che nel 2015 si siano iscritti già 200 utenti, ma un pochino di coraggio.....

.... vi scorreggiate così in fretta, neh  (stupid)



Battute puzzolenti a parte  :P

l'uso della firma è proprio qualcosa che pochissimi hanno utilizzato, diciamo che viene usato solo dai "crecker" (quelli che si iscrivono non per partecipare ma per pubblicizzare loro siti  (giu)), ecco questi inseriscono quasi tutto (manca solo l'avatar), di contro i veri bicilindrici ultimamente (in realtà sono già da alcuni anni che succede) non compilano quasi nulla..... peccato.


Quindi per la vostra grande gioia inserisco l'aggiornamento dei primi sei mesi del 2015, e giusto per completare il quadro (post) inserisco nuovamente i tre di gennaio che avvevo già postato precedentemente.

Buona lettura (zz)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

iscritti nel mese di gennaio del 2015



nicknamefirmatesto personale

cicolio
:)-Cicolio- :)
Faber est suae quisque fortunae !!
Citroen 2 Cv 4 - Special - Harley Davidson -

danighela
A VITA è UN BRIVIDO CHE VOLA VIA

roby2cv
roby2cv love





iscritti nel mese di febbraio del 2015



nicknamefirmatesto personale

rtpegaso
carmelo

clamat
Se due bicilindriche vi sembran poche ... aggiungo la moto... bicilindrica boxer naturalmente :-)2CV (1984) + Dyane 6 (1981)




iscritti nel mese di marzo del 2015





iscritti nel mese di aprile del 2015





iscritti nel mese di maggio del 2015



nicknamefirmatesto personale

duscevò
"Plus ça change plus c'est la même chose" - Tratto dal libro   The Citroen 2cv di J. Taylor

Magnifica città la Superba.




iscritti nel mese di giugno del 2015



nicknamefirmatesto personale

DuneeValli
dalle dune alle valli

conte nicola maria norbegno degli albertini
libertè egalitè jet privè





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Riprendo la pubblicazione degli aforismi aggiornati al mese di ottobre, ma prima ne aprofitto per inserire una modifica che un forumista a me sconosciuto ha fatto nella sua firma comunicandomela con molta urgenza   (pinocchio)


nicknamefirmatesto personale

Woodstock
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)




Ne aprofitto quindi a chi avesse modificato la firma o il testo personale che può scrivere qui quello nuovo o inviarmi un MP che lo faccio io con questa grafica  ;D






iscritti nel mese di luglio del 2015



nicknamefirmatesto personale

marcomx
marco marani

zia anita
evitate le maiuscole...evitate le maiuscole...

chicca
Citroen 2 cv...tutta la vita.. :-Dsenza un 2cv che vita e'?





iscritti nel mese di agosto del 2015




iscritti nel mese di settembre del 2015



nicknamefirmatesto personale

x-ito
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)
Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)
La vita è un gioco .. e allora giocatela bene

Mapp
Massimo
"So fare tutto. Basta che imparo." Aurora (4 anni)
-1 = exp(i*PI)

Falz2CV
Ceci n'est pas une voiture, c'est une art de vivre.

alfaduemila
ciao a tutti







iscritti nel mese di ottobre del 2015



nicknamefirmatesto personale

moreno59
2cv6special









W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Altro aggiornamento della firma  ;D




nicknamefirmatesto personale

SCARABEO
www.citroen.page.tl  -  Forse ci si può divertire anche senza bere. Ma perché rischiare (Roy Hodgson)Ul paletò de legn el gà no i sacòcc




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Riprendiamo con calma questo appuntamento con gli aforismi dei forumisti e vediamo quanti hanno utilizzato questa opzione negli ultimi quattro mesi  (sorpreso)




iscritti nel mese di novembre del 2015



nicknamefirmatesto personale

marioleoni
Calcola pedaggio e costo del carburante





iscritti nel mese di dicembre del 2015



nicknamefirmatesto personale

Dalfy
Offinito ...

cirok
quattro ruote muovono il corpo
la 2cv muove l'anima.

Latta2cvThomas
E finalmente dopo tanti anni......

Marinella
Marinella







iscritti nel mese di gennaio del 2016



nicknamefirmatesto personale

m.real
in fondo al tunnel ce sempre una luce







iscritti nel mese di febbraio del 2016



nicknamefirmatesto personale

STEFANO66
Ste

erresei21
Think outside the box





Ricordo a chi avesse modificato la firma o il testo personale che può scrivere qui quello nuovo o inviarmi un MP che lo faccio io con questa grafica  ;D





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Riprendiamo con calma questo appuntamento con gli aforismi dei forumisti e vediamo quanti hanno utilizzato questa opzione negli ultimi cinque mesi  (sorpreso)




iscritti nel mese di marzo del 2016



nicknamefirmatesto personale

RaduniStorici
https://www.facebook.com/radunistorici/

iamback
(sorpreso) Pagina Facebook Citroën GS: https://www.facebook.com/citroengsitalia/  (su)Citroën GS Spécial 1979

geit
Camac "Cercle des Amateurs de Miniature Citroen"





iscritti nel mese di aprile del 2016



nicknamefirmatesto personale

Zsio Ale
Benedetto sia questo forum e le persone che lo alimentano...Azur







iscritti nel mese di maggio del 2016





iscritti nel mese di giugno del 2016




nicknamefirmatesto personale

minguccio68
Siate folli per non essere normali ......

luva
Luca

muttley61
chi più ne ha... più ne metta







iscritti nel mese di luglio del 2016




Ricordo a chi avesse modificato la firma o il testo personale che può scrivere qui quello nuovo o inviarmi un MP che lo faccio io con questa grafica  ;D






W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi