Che ne pensate?

Aperto da xanth, 29 Aprile 2012, 15:42:07 PM

« precedente - successivo »

xanth

http://usato-auto.vivastreet.it/usato-auto-usate+roma/citroen-dyane-6--dyanissima--anno1972-cert--asi--3-300tratt/45046104?
Che ne pensate?
Mi sembra discreta ....purtroppo qui mi sto accorgendo che bisognerebbe avere un elicottero e girare in su e giu l italia....poi l occasione la troveresti.........
Bisognerebbe avere tempo ....o fidarsi......
C'e qualche ragazzo del forum di quelle parti per visionarla? (abbraccio)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

xanth

Che ne dici?mi trovo in difficolta.....su piazza trovo poco o niente ...e quel che trovo o e troppo caro o e troppo sfatto(io vi ammiro per i vostri restauri magnifici,ma io purtroppo non ho ne lo spazio per effettuarli e al momento ne i soldi)dunque a volte mi trovo a vedere delle occasioni ma molto lontane da me.....non so che faccio parto e sto via un giorno per vedere macchine.....ci vorrebbe la fortuna di un forumista nelle vicinanze che la ispezioni .....visto che tanto qui nel forum esiste una grande solidarieta e molta onesta....

Ludo

A roma sono in tanti..... ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

xanth

Che fo....apro un altro post ...o faccio un appello di qui?....lo faccio su solidarieta?

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

xanth

Allora ehm...ehm....avrei bisogno di un ispettore derrrick in zona roma che mi visioni con onesta' questa macchina......poiche sono impossibilitato a scendere a roma prendendo ferie....poi confermatomi che e valida e ha documenti a posto decidero' e scendero' per espletare il necessario'.....ringrazio anticipatamente

Ludo

Citazione da: xanth - 29 Aprile 2012, 18:58:36 PM
Allora ehm...ehm....avrei bisogno di un ispettore derrrick in zona roma che mi visioni con onesta' questa macchina......poiche sono impossibilitato a scendere a roma prendendo ferie....poi confermatomi che e valida e ha documenti a posto decidero' e scendero' per espletare il necessario'.....ringrazio anticipatamente
http://usato-auto.vivastreet.it/usato-auto-usate+roma/citroen-dyane-6--dyanissima--anno1972-cert--asi--3-300tratt/45046104?

;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

xanth


miki

 (felice) se il giulio dell'annuncio è quello che conoscono i 2cavallisti romani è inutile andare a vederla.la macchina è a posto,fai una telefonata e informati  (abbraccio) 
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

xanth

Giulio dei 2cavallisti romani.....ma che ni chiedo? Sei giulio ? Io ho anche un paio di numeri di cellulare.....

miki

 ;D a roma c'è un giulio che ha un'officina e ripara 2cv,prova a cercare sul forum dovresti trovare info sul suo conto,anche se non le scrive direttamente lui  ;)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

numero dell'officina: 06 5585702
l'ho recuperato da un post molto vecchio,chiama e informati  (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

xanth

 ;D ....novita' in arrivo.....spero
State sintonizzati.... (guid)

xanth

Grazie....ma forse........ ;D (appl)

xanth

niente da fare.....poi vi racconto la storia ...quando ci sara' il lieto fine.....starring:il pivello(io)e il saggio(top secret)..... (muro)

Brucaliffo

Ciao, escluso piccoli lavori sembra ok, però . . . . non voglio fare lo s.... ma il prezzo sembra un pò caro. Ciao in bocca al lupo

magomerlino

#17
Citazione da: Brucaliffo - 08 Maggio 2012, 17:49:44 PM
Ciao, escluso piccoli lavori sembra ok, però . . . . non voglio fare lo s.... ma il prezzo sembra un pò caro. Ciao in bocca al lupo

Però!!  Bella presentazione! Complimenti!! Benvenuto o nuovo misterioso amico dal profilo imperscrutabile! Però se dici che è ok...ci credo! (su) (appl) (muoio)

sento "odore" di troll (muoio) (muoio) (muoio)


xanth

Tranqui,tanto io nel post precedente mi riferivo ad un altra cosa....non alla dyanissima....poi saprete...

TaniaGv

Citazione da: magomerlino - 08 Maggio 2012, 20:02:07 PM
Citazione da: Brucaliffo - 08 Maggio 2012, 17:49:44 PM
Ciao, escluso piccoli lavori sembra ok, però . . . . non voglio fare lo s.... ma il prezzo sembra un pò caro. Ciao in bocca al lupo

Però!!  Bella presentazione! Complimenti!! Benvenuto o nuovo misterioso amico dal profilo imperscrutabile! Però se dici che è ok...ci credo! (su) (appl) (muoio)

sento "odore" di troll (muoio) (muoio) (muoio)


fai il mod?  ;D
!!!!!!!!!!!!!!!!

magomerlino

#20
Citazione da: taniaGv - 08 Maggio 2012, 20:14:19 PM
fai il mod?  ;D
Ti riferisci alla sottocultura dei giovani?! (muoio)

TaniaGv

la sottocultura dei giovani la tocco cn mano 1 giorno si e l'altro pure.
Nn capisco kosa c'è da ridere.
Forse ti riferisci al movimento mod ke prese il posto dei famosi teddy boys nell'Inghilterra anni 60 schiacciata dal mito dei Beatles?
Rido anke io  (muoio)
!!!!!!!!!!!!!!!!

magomerlino

Citazione da: taniaGv - 08 Maggio 2012, 20:31:04 PM
la sottocultura dei giovani la tocco cn mano 1 giorno si e l'altro pure.
Nn capisco kosa c'è da ridere.
Forse ti riferisci al movimento.....

io non mi riferisco. Haùg!!

InvisibleMan

Citazione da: taniaGv - 08 Maggio 2012, 20:31:04 PM
.....
Forse ti riferisci al movimento mod ke prese il posto dei famosi teddy boys nell'Inghilterra anni 60 schiacciata dal mito dei Beatles?
Rido anke io  (muoio)

Nell'Inghilterra anni 60 schiacciata dal mito dei Beatles?
scusa ma ora rido io...
e scusa se mi permetto di puntualizzare alcune cose...
la situazione economica inglese degli anni 60 era disastrosa, i Mods erano ragazzi che volevano CAMBIARE le cose.
Erano i figli della classe lavorativa inglese, la cosiddetta Working Class...
non c'entrano una mazza i Beatles..tanto meno i Teddy Boys  (muoio)
erano schiacciati da decenni di "consuetudini" dove il bisnonno faceva il mestiere del nonno e questo faceva il mestiere del padre e così via...
i Mods non erano convenzionali, si ribellavano a questo sistema, perchè volevano essere diversi dalla massa.
ecco perchè i Mods...erano Mods..
è un modo di distinguersi...
nell'abbigliamento, nei mezzi di trasporto nella musica che vivevano...e soprattutto nel lavoro.

potrei continuare...
ma non mi va...e mi scuso con xanth per il mio logorroico OT, ma quando leggo certe castronerie devo per forza intervenire..

(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Aspes

C'erano anche in Italia, vero?  ;D

Uno dei mods - Ricky Shayne

Si ricorderanno solo i vecchietti come me .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.