revisione periodica: aumenti! (anno 2007)

Aperto da bubbo, 28 Settembre 2007, 11:03:38 AM

« precedente - successivo »

bubbo

Da informazioni assunte sembra che nel pacchetto della finanziaria sia previsto l'aumento delle tasse relative alla revisione periodica degli autoveicoli. L'aumento e' previsto di circa 25 euro!. Al fine di evitare sorprese questa sera faro' fare la revisione all'auto di mia moglie anche se la scadenza e' fra quasi un mese.

Epy

 :o ..... 25€ in più oltre a quanto già prendono?

Bisogna mandare a casa questi cialtroni ...... IMHO

i love mafalda

HO fatto la revisione ieri a Milano su un'altra vettura(ma penso che sia ininfluente) e ho speso 50 euro
massimo

obel-ic

che schifosi..beeeeep....beeeepp...beeep
se succedesse quello che diceva il direttore del tg2 come post grillo....beh..un monumento a chi spara!!!!
(clava)

obel-ic

foruna che dovevano abbassare le tasse!!! schifosi! (muro)

Voldenuit

Ma è sicura come notizia? Voglio dire, questa voce circola ormai da oltre un anno  (nonso)  (?)

obel-ic

ed infatti se guardi un aumento c'è già stato, l'anno scorso pagavo 35 euro ad auto ora 40, non so se io sono in una zona sfigata o meno.....voi?
(felice) (felice)

bubbo

ho preso un po di informazioni:
l'aumento non andra' per tasse ma andra' a favore delle officine. Sembra che i loro guadagni siano fermi dal 1998, pertanto tutti gli aumenti finora adottati sono da riferire a tasse e balzelli vari.
ho pagato 45 € sia per revisionare la autovettura che lo scooter. ma come funziona allora? mi sembra di capire che in giro per l'Italia sono vigenti vari tariffe!  ??? Comunque l'Italia fornisce ogni giorno argomenti nuovi ed affascinanti, sempre da approfondire. E' veramente stimolante! Vorrei fare il giornalista, penso di poter trovare un argomento al giorno, senza scomodare pensionati affamati!

bubbo

sembra che qui a Roma la revisione sia aumentata a decorrere da lunedi scorso. Piu o meno 25 euro in piu'!

Claudio

Bisognerebbe che tutti.....ma dico proprio tutti boicottassimo la revisione...
Bast....e poi che almeno con quello che ti chiedono in più facessero qualcosa...
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Paolone

L'aumento è stato fatto dal 20 di ottobre.
Ed era gia un po che lo dicevano.
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Voldenuit

Citazione da: Paolone - 25 Ottobre 2007, 21:45:45 PM
L'aumento è stato fatto dal 20 di ottobre.
Ed era gia un po che lo dicevano.

Già... giusto in tempo per la revisione della mia Deuche  (stupid)

Paolone

Perchè non l'hai fatto prima? Ne hanno parlato al tg!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Lanfranto


Voldenuit

Citazione da: Paolone - 26 Ottobre 2007, 09:25:42 AM
Perchè non l'hai fatto prima? Ne hanno parlato al tg!

Sapevo, sapevo... ma non avevo il leggendario certificato riasc per poter fare l'assicurazione. Va beh... una sera in meno in pizzeria il prossimo mese ovvero, considerando la media delle mie uscite in pizzeria, facendo due calcoli: 1-1=0  (stupid)

Paolone

Non puoi fare la revisione lo stesso? (??)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Voldenuit

Citazione da: Paolone - 26 Ottobre 2007, 11:13:33 AM
Non puoi fare la revisione lo stesso? (??)

Ma senza assicurazione ci vorrebbero il carroattrezzi o la targa di prova.  (nonso) Nel primo caso, altro che 25 Euros in più; nel secondo... adesso ho già fatto così per farla venire a prendere, ma al ritorno l'assicuro, che altrimenti sono altri soldi per il disturbo  (stupid) Mi sfugge qualcosa? Sono pazzo?  (matto)  (muoio)