Maniglia esterna lato guida e misure pneumatici

Aperto da andivbb63, 09 Luglio 2017, 12:34:54 PM

« precedente - successivo »

andivbb63

Ciao a tutti

tra un po' vado a Lecce a sistemare un po di cose sull Ami 8 Break del 70 che ho acquistato un po di mesi fa;
Un paio di domande:

Qualcuno ha per caso idea di dove possa trovare una maniglia esterna lato guida?
La misura dei pneumatici e' 135/80 15 per una Ami 8 Break del Febbraio 70, giusto?

Grazie tante per l aiuto
Un abbraccio da Berlin
Andreas

silvio

salve,
ho diversi pezzi ami 8, e maniglie esterne, sono nel sud della Francia, ad un'ora da Nizza
"gli uomini preferiscono le dyane"

salbifulco

Citazione da: andivbb63 - 09 Luglio 2017, 12:34:54 PM
Ciao a tutti

tra un po' vado a Lecce a sistemare un po di cose sull Ami 8 Break del 70 che ho acquistato un po di mesi fa;
Un paio di domande:

Qualcuno ha per caso idea di dove possa trovare una maniglia esterna lato guida?
La misura dei pneumatici e' 135/80 15 per una Ami 8 Break del Febbraio 70, giusto?

Grazie tante per l aiuto
Un abbraccio da Berlin
Andreas

potrebbe essere questa?

sdeghedè sdeghedè



andivbb63

Citazione da: silvio - 10 Luglio 2017, 16:44:33 PM
salve,
ho diversi pezzi ami 8, e maniglie esterne, sono nel sud della Francia, ad un'ora da Nizza

Ciao Silvio,

grazie tante per la proposta, potresti mandarmi un paio di foto e dirmi un prezzo magari? o mandarmi un numero di telefono cosi magari possiamo sentirci?
Io ho appena notato che non sono abilitato a mandare messaggi privati;
Saluti da Berlino

Andreas

silvio

ecco il pezzo, guarda se va bene, te lo regalo, ci sara da pagare solo per spedirlo dalla Francia...



"gli uomini preferiscono le dyane"

silvio

"gli uomini preferiscono le dyane"

andivbb63

Ciao Silvio,

innanzitutto grazie 1000 per la disponibilita' e per le foto ;-)
Purtroppo pero' questo e' quello destro, si....a me servirebbe il sinistro :-( quello lato guida
Ne hai uno sinistro magari?

Grazie ancora
Andreas

amidelami

#9
Vieni a Lecce per sistemare un ami del 70? (sorpreso)  Fatti sentire. Io sono a Lequile e ho un ami del 70.
Per la maniglia lato sinistro guidatore fammi vedere domani in garage. Ricordo di avere qualcosa ma non so di che lato  ;)

in caso questo è il mio numero tredueottosetteduequattronovequattroottootto
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

silvio

"gli uomini preferiscono le dyane"