News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


raduno una 2cv per un bau...Varigotti 10/11-01-2015

Aperto da Mr.flower, 14 Dicembre 2014, 19:33:34 PM

« precedente - successivo »

Mr.flower

vi aspettiamo al raduno di Varigotti (sv)
Una 2cv x un Bau..... scopo del raduno, raccolta fondi per il canile di Finale Ligure.
qui di seguito il programma provvisorio:

raduno 2cv e storiche
pro canile di Finale Ligure...
Programma..
Sabato 10...
ore 14.00 apertura iscrizioni...
Ore 18.00 aperitivo..
Ore 20.00 giro pizza..

Domenica 11..
Ore 09.00 apertura iscrizioni..
Ore 11.00 Gironigiro...
Ore 12.00 cimento invernale..(dipende da condizioni atmosferiche)
Ore 13.00 aperipranzo sulla spiaggia ( come sopra)
Ore 15.30 estrazioni riffa arraffa...

E poi .........tristezza.....saluti e baci....

P.S.
portate costume e accappatoio..
è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

Mr.flower

[imhttps://www.facebook.com/events/296382477227270/?ref_dashboard_filter=upcomingg][/img]
Citazione da: Mr.flower - 14 Dicembre 2014, 19:33:34 PM
vi aspettiamo al raduno di Varigotti (sv)
Una 2cv x un Bau..... scopo del raduno, raccolta fondi per il canile di Finale Ligure.
qui di seguito il programma provvisorio:

raduno 2cv e storiche
pro canile di Finale Ligure...
Programma..
Sabato 10...
ore 14.00 apertura iscrizioni...
Ore 18.00 aperitivo..
Ore 20.00 giro pizza..

Domenica 11..
Ore 09.00 apertura iscrizioni..
Ore 11.00 Gironigiro...
Ore 12.00 cimento invernale..(dipende da condizioni atmosferiche)
Ore 13.00 aperipranzo sulla spiaggia ( come sopra)
Ore 15.30 estrazioni riffa arraffa...

E poi .........tristezza.....saluti e baci....

P.S.
portate costume e accappatoio..
è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

hokahey

ciao puoi specificare i costi per persona o per macchina? ed eventuale possibilità di pernottamento...
grazie...

(felice)

Mr.flower

ciao, i prezzo di iscrizione è di 15 euro a macchina, facciamo al sabato sera giro pizza a 10 euro, la domenica siamo sulla spiaggia (tempo permettendo), grigliata e tigelle a 15 euro e per il pernottamento sto contrattando un hotel a 20 euro a persona.... circa... potrebbero esserci alternative ma devono darmi risposta. (appl)... appena so lo scrivo su fb e qui sul forum.... per altre informazioni puoi chiamarmi al tel.... 335 229098..Piero.
buona serata e grazie.
è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

Mr.flower

Ciao popolo 2cvallista...
Per chi volesse pernottare al raduno di Varigotti, una 2cv per un bau, vi indico gli alberghi e pensioni convenzionati presso cui potete direttamente prenotare:
*Un posto al sole, Finale Ligure, tel 019 695468. tre camere disponibili, 52€ camera doppia
*La Terazza, Finale Ligure, tel 340 0757920' due camere disponibili, 50€ camera doppia.
*Al Vicoletto, Finale Ligure,tel 335 6584530, 50€ camera doppia.

Ci vediamo a Varigotti...... Vi aspetto
                                                              Piero, RivieraDeiFuori (felice)
è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

hokahey

salvo inconvenienti saremo in quattro con una vettura....

(guid) :P

Mr.flower

Perfetto.... Venite già al sabato? Devo trovarvi da dormire?
è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

hokahey

no purtroppo solo la domenica... problemi di lavoro..
  :(

Mr.flower

è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

bulè

Uno sparuto gruppo di Zoccoli partirà domani pomeriggio, altri ci raggiungeranno la domenica..

Maaaa dove di preciso a Varigotti?

(felice)

Mr.flower

ringrazio tutti i partecipanti per aver fatto diventare Varigotti una mega festa 2cvallistica......
grazie da Varigottinsieme, dal bar Varigottis, dal canile di Finale Ligure e dalla RivieraDeiFuori.........
                                        Grazie Mr.Flower..(Piero)
è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

hokahey

Citazione da: Mr.flower - 12 Gennaio 2015, 18:50:52 PM
ringrazio tutti i partecipanti per aver fatto diventare Varigotti una mega festa 2cvallistica......
grazie da Varigottinsieme, dal bar Varigottis, dal canile di Finale Ligure e dalla RivieraDeiFuori.........
                                        Grazie Mr.Flower..(Piero)

Grazie a te...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

hokahey

Si però diamoli i contatti su FB.. il mio Roberto Pisani...
(superok)

Ludo

Citazione da: hokahey - 12 Gennaio 2015, 20:12:51 PM
Si però diamoli i contatti su FB.. il mio Roberto Pisani...
(superok)

IO NON SONO E MAI SARO' SU FB ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Mr.flower

Roberto Pisani ce ne sono 10..... (sorpreso)... Cercami tu....ottonello Piero...
Grazie.....
è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mr.flower

Scusa ludo, ma devo ancora imparare a postarle, appena riesco lo faccio... (nonso)
è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

Watson

Ma questo era dei vostri (??)



che auto è  ???


Simpatica  (appl)



(stupid)  (muoio) (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

sergio zoccolo

Grande Piero! Gran bel raduno, anche se normalmente non apprezzo il mare questo è stato un ottimo weekend, buon cibo, bella gente e ci siamo anche divertiti a bloccare l'Aurelia, ma quando mai capita? La famosissima strada statale n.1!
Bisula (la 2cv verde che ho regalato a Flavia) era al suo primo raduno, e se l'è cavata egregiamente, forte del suo cambio 400 e del recente trapianto di cuore, a proposito: un grazie enorme a Golf per la sua immensa disponibilità e generosità, il motore che mi ha regalato gira che è un piacere!
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Watson

Bisula (la 2cv verde che ho regalato a Flavia)

è questa  (?)



certo che è stata sfigata la Flavia, visto la fine che ha fatto la sua bicilindrica  (stupid)



(muoio) (muoio)


P.S. ma c'era pure una x1/9, UAW  (appl)



e la Traction Avant  (appl) (appl) (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sergio zoccolo

Esatto Watson, è proprio lei, in quella foto era adibita a tavolo per la grigliata, molto comodo devo dire! Il cartello l'ho rubato da una cabina la sera prima mentre si faceva la passeggiata per il paese verso l'aperitivo, sono contro la rimozione delle cabine, magari non vedendo più il cartello pensano che non sia da rimuovere...   ;D
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

bulè

CLCT: Comitato per la Liberazione delle Cabine Telefoniche... dopo i nani da giardino un'altro grande aiuto a sostegno dei più deboli.  ;D


Mi unisco anche io ai complimenti all'organizzazione. Fine settimana rilassante e con un ottimo clima. Spettacolare l'aperitivo e pranzo della domenica. E bloccare l'Aurelia non ha prezzo!  ;D


(appl) (appl)

Mr.flower

Sergio e Bulè, sono io che devo ringraziare voi....da solo come avrei fatto a bloccare l'Aurelia!!!
son contento che sia stato il mio, il primo raduno di bisula.... (appl)
comunque il bar ha fatto un ottimo lavoro, un grazie va anche al varigottis...
Watson, si son venuti con una x1/9 e Mazda fine anni 70...
è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

Watson

Grazie  (su)

e visto che siamo in liguria c'erano pure i cinquini  ;D



Bello il manifesto del raduno



Ma più belle sono queste due immagini  (appl)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mr.flower

Si sono un gruppo di colleghi che devo ancora catechizzare alla 2cv....ma posso farcela....
è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

hokahey