....Le avventure di Camilla su sentieri ripidi...

Aperto da Dyane Est, 16 Giugno 2007, 01:33:51 AM

« precedente - successivo »

Dyane Est

....Lo Kontinuo a sostenere....! Comprerei una Dyane anche domani, la mia Camilla nn tradisce mai....
Oggi ho accompagnato una mia amica, e cosa ti accade?
Deviazione e la mia Camilla ha dovuto combattere contro un' impervia salita...ma salita con la S maiuscola!
Insomma metto la prima....e poi la seconda....ma nn c'è la fa..allorchè rimetto la prima, ma la fortuna del Neo - Patentato fa cilecca e la Camilla si spegne in mezzo alla salita e piano piano scende ..... nel frattempo dietro di noi arrivano una fila di 7 auto capitanata da un Camion....Brivido Terrore....la mia Camilla in balia di automomobilisti nevrotici in preda al fumo del traffico caotico...nel frattempo la mia amica dal finestrino grida: Ehhh scusate ma l'Airbag nn funziona....siee..volevo dire il freno a mano...."
Nel frattempo io aziono la folle cerco di far partire l'auto prima che partano i clacson....e difatti una Congreca di strombazzamenti son partiti....placati subiti però e con grande mia sorpresa dal camionista dietro a me che scende e grida..: "Il prossimo che suona gli fracasso l'auto....rispetto per un gioiello di macchina come questa....C...o"...
Morale...la Camilla da brava Duchessa è ripartita il camionista mi si avvicina e fa: "Mi raccomando vai sempre in prima...c'è l'avevo anch'io...è un mito, sembra che scoppi da un momento ad un altro..ma queste son macchine eterne...queste nn moriranno mai...."
(guid) (appl)

radiologo

le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

michael - dyane500

grande dyanetta... si a volte quando si è in prima in salita sembra che il motore scoppi da un momento all'altro ma in realtà è la sua caratteristica...
michael- dyane500-

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Dsuper5

2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...