5/ 6 Luglio " Cavallando tra i Castelli " Vinovo ( Torino )

Aperto da Flavio, 28 Maggio 2014, 23:57:07 PM

« precedente - successivo »

Flavio

La mia Morosa , Bruna, Serafina e Giuseppe ( Vinovo ) mi hanno coinvolto in questa Nuova iniziativa, in cui ci saranno anche Matteo mio figlio e Alessia la sua Morosa, il Grande Valerio ( Valvì ) ,  da Fenestrelle , siamo scesi a Valle , ce la metteremo tutta per accoglierVi e farVi star bene e mostrarvi la bellezza dei castelli Nostrani , per informazioni non esitate a chiamarci.

Flavio


puzzolina98

 (felice) molto interessante quella settimana li siamo in ferie  (superok)    (guid)

alessiolino

Alessio Bottero

Valvì

Ti aspettiamo Alessio!

... e aspettiamo anche tutti voi!

La macchina organizzativa , capitanata da Bruna, è partita, tra poco più di un mesetto saremo pronti per farvi passare due bellissime giornate!

(felice)

Valvì

Ieri sera giro di perlustrazione per il percorso del sabato pomeriggio (guid). Un misto di stradine di campagna, chiese, torri, castelli mulini ad acqua e parchi. I preparativi fervono, mancano meno di 2 settimane! A presto!

(felice)

P.S. Per facilitare l'organizzazione dei pasti  (mang) (mang1)sarebbe gradita una conferma di presenza a Flavio!

Woodstock

ciao Flavio bella iniziativa noi ci saremo di sicuro la domenica, per il sabato non so ancora il mio turno di lavoro sicuramente saremo presenti la sera per la cena.

ovviamente saremo in tre io Antonio e Watson quello vero a 4 zampe con una fame indomabile (mang)

tanti cari saluti e a presto

Paola  (felice)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Valvì

Ciao Woodstock Paola, bene bene ci vediamo allora sabato se Watson quadrupede vi porta  ;D

a presto (felice)

Pier Le Blanc

Non sarebbe meglio inserire questo raduno anche nel calendario curato da Gabriele?
Comunque io conto di esserci.
Ciao
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Mi raccomando fate tante fotoooooooooooooo che poi ce le vogliamo gustare anche noiiiiiiii!!!!!  ;D

(foto) (birra) (foto) (bevuta)

Buon divertimento ragassuoli!  (felice)  (guid)

Live long and PoppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Valvì

Citazione da: Pier Le Blanc - 26 Giugno 2014, 15:28:09 PM
Non sarebbe meglio inserire questo raduno anche nel calendario curato da Gabriele?
Comunque io conto di esserci.
Ciao

Certamente. In realtà sinceramente credevo che ci fosse, ma non ho verificato, non ho verificato neanche se c'era sulla lumaca di Latta.  (nonso) è un po' tardi, ma se Gabriele ha ancora voglia lo facciamo, lo contatto.

Ci vediamo li tra una settimana!

- 7

(felice)

Valvì

Citazione da: Ludo - 26 Giugno 2014, 20:59:57 PM
Ci vediamo liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (felice)

Ti aspettiamo Ludo! Con che mezzo verrai?

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Valvì

Citazione da: Valvì - 28 Giugno 2014, 13:53:23 PM
Citazione da: Pier Le Blanc - 26 Giugno 2014, 15:28:09 PM
Non sarebbe meglio inserire questo raduno anche nel calendario curato da Gabriele?
Comunque io conto di esserci.
Ciao

Certamente. In realtà sinceramente credevo che ci fosse, ma non ho verificato, non ho verificato neanche se c'era sulla lumaca di Latta.  (nonso) è un po' tardi, ma se Gabriele ha ancora voglia lo facciamo, lo contatto.

Ci vediamo li tra una settimana!

- 7

(felice)

Realizzo adesso che c'è il raduno di Città di Castello. Quindi la precedenza in lista va a loro che avranno comunicato a Gabriele sicuramente con largo anticipo.

Ultimamente non riesco più molto a seguire questo forum e le altre fonti di informazione duecavallara  :(

Comunque per chi non potrà-vorrà scendere in Umbria, a Vinovo, in Piemonte vi aspettiamo numerosi.

- 4  (appl)

Ludo

E' tutto prontoooooooooooo?

Valerio, domenica c'è anche Francesco, credo verrà con la Lingottò...

P.s.

leggi un po qui!

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=11333.0

(felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Citazione da: InvisibleMan - 02 Luglio 2014, 13:14:31 PM
L'agnolottata?  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

arghhhhhhh
quanto me piacciono  ;D

Se giuri che vieni al cimento te li porto ....ce li famo in mezzo alla neve ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Valvì

Citazione da: Ludo - 02 Luglio 2014, 13:12:54 PM
E' tutto prontoooooooooooo?

Valerio, domenica c'è anche Francesco, credo verrà con la Lingottò...


Tutto quasi pronto e per sabato mattina sicuramente lo sarà!

Bene bene, immaginavo che Francesco un salto l'avrebbe fatto.

A presto a tutti!!  (felice)

- 3

Valvì

Citazione da: Ludo - 02 Luglio 2014, 13:15:51 PM
Citazione da: InvisibleMan - 02 Luglio 2014, 13:14:31 PM
L'agnolottata?  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

arghhhhhhh
quanto me piacciono  ;D

Se giuri che vieni al cimento te li porto ....ce li famo in mezzo alla neve ;D

L'hai scritto eh Ludo, è scritto. Al cimento pic nic con agnolottata che ci sia o non ci sia la neve!
:)

InvisibleMan

Citazione da: Ludo - 02 Luglio 2014, 13:15:51 PM
Citazione da: InvisibleMan - 02 Luglio 2014, 13:14:31 PM
L'agnolottata?  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

arghhhhhhh
quanto me piacciono  ;D

Se giuri che vieni al cimento te li porto ....ce li famo in mezzo alla neve ;D

mumble mumble.......  ;D  (guid)
m'attizza l'idea....lo posso dì?  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Mi sento di fare un plauso, lunghissimo, agli organizzatori, bello-bello, bel posto,bella gente! (su) (su)

ecco il banchetto iscrizioni, molto provenzale (appl) (appl) (appl)



Ed ecco 2 personaggi che era un po che non si vedevano in giro:

LUI!





E LUI!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Ma guardali lì, due svalvolati PREMIUM  ;D , in un sol colpo!  (appl)

Ma ciao WJ! Ma ciao Watson!  (felice)

Bene bene, mi fa piacere rivedervi su questi schermi!  (ura)

Popperità a tutti e dueeeeeeee!!!!!!!!

E un grazie al Ludaccio che ha catturato e ci ha portato le immagini!  (bravo)

SBRUSOLLLLL!!!!!!!! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Si in effetti mancavo dai raduni "veri" da un sacco di tempo....

... bella esperienza, bravi gli organizzatori, bel posto e belle giornate di sole (la Paola mi si è scottata  (stupid)) e diciamolo, una botta di  (salut) micidiale  (sorpreso)

venerdì ha diluviato per tutto il giorno con temperature autunnali, poi il sabato mattina è arrivato il sole ed una giornata calda e ventilata che ha dato al raduno quella giusta dose di aiuto di cui hanno bisogno i primi raduni in genere (poi una volta scoperti li si può fare anche sotto il diluviuo universale  :P)

Siamo stati presenti nei due giorni ma non abbiamo provato l'ebrezza di dormire nel parco della Rovere, ottimi gli agnolotti serviti da Flavio e ottima l'accoglenza di Bruna, Serafina e mi scuso ma non ricordo il nome della terza fanciulla  (nonso), il giro del sabato è stato istruttivo e rilassante nel suo percorso nella campagna torinese, con sorpresa finale della location del rinfresco (non ho sottomano la brochure, provvederà in un'altro post), quello della domenica invece è stato più vivace con quello scorrazzare tra antiche dimore sabaude  (guid)

Che altro dire se non che il prossimo anno ci prenoteremo per passare un'altro raduno e per battere il Ludo che si è presentato per primo alle otto del mattino sconvolgendo gli organizzatori che ancora non erano preparati alla sua invasione  :P (muoio) (muoio) (muoio)

Grazie a tutti e per i commenti su alcuni personaggi vecchi (vedi il WJ delle foto, miii che parlantina e chi se lo ricordava più  (appl)) e nuovi (ho conosciuto zio Fester, ma non ricordo come si chiama ora sul forum  (stupid)) sono rimandati a quando riuscirò a scaricare le foto, anzi spero che l'Admin (adoraz) apra presto una cartella per questo forum in galleria.

Antonio (Watson) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Anche tu ti svegliassi prima la mia "belva" non riuscirai mai a superarla!  :P

;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

WillyJoe

Bellissimo raduno con gente fantastica...  (appl)
Un incontro organizzato nei minimi dettagli, tra posti fantastici, cibo prelibato, gente e gadget di altissima classe  (appl) ...e anche delle 2CV e derivate bellissime!

Il giro nei guadi è stato meraviglioso... ci sono volute due ore per lavare la macchina  (stupid) ma ne è valsa seriamente la pena  (appl) (appl) (appl) (appl)

Grazie a tutti per la compagnia piacevolissima  (superok)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Ludo

Comunque, l'auto più bella era la...............TUA! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: WillyJoe - 07 Luglio 2014, 18:28:39 PM
Bellissimo raduno con gente fantastica...  (appl)
Un incontro organizzato nei minimi dettagli, tra posti fantastici, cibo prelibato, gente e gadget di altissima classe  (appl) ...e anche delle 2CV e derivate bellissime!

Il giro nei guadi è stato meraviglioso... ci sono volute due ore per lavare la macchina  (stupid) ma ne è valsa seriamente la pena  (appl) (appl) (appl) (appl)

Grazie a tutti per la compagnia piacevolissima  (superok)

MA CIAO SVALVOLATISSIMUS!  (felice)  ;D

L'uomo dall'occhio blu profondo...che non devi guardarlo troppo a fondo...altrimenti vai a tu a fondo e ti IPI-notizzi!  ;D

(abbraccio)

E' un piacere rileggerti su questi schermi (o pizzel?) (su)

Lunga vita e poppErità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

WillyJoe

La macchina più bella era la 2CV Ami 6.

...io sono andato sul classico bordeaux e nera in modo che il casellante potesse dirmi: "l'ho avuto anche io per 13 anni"....

...lo sapevate infatti che tutti i casellanti hanno avuto la 2cv charleston 'colorazione Balilla' e che le zie di tutti hanno avuto la 2cv mono-colore?

Rimane comunque che io e la mia charlie siamo stati premiati come:

'Equipaggio Single più originale'

ahhahahaha:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

10nico

Citazione da: WillyJoe - 11 Luglio 2014, 11:15:24 AM
La macchina più bella era la 2CV Ami 6.

(sorpreso)

INGREDIBBOLO!  :o :o :o

Citazione
...io sono andato sul classico bordeaux e nera in modo che il casellante potesse dirmi: "l'ho avuto anche io per 13 anni"....

(muoio) (muoio) (muoio)

Citazione
...lo sapevate infatti che tutti i casellanti hanno avuto la 2cv charleston 'colorazione Balilla' e che le zie di tutti hanno avuto la 2cv mono-colore?

No, in effetti su Wikipedia manca!  (stupid)

Citazione
Rimane comunque che io e la mia charlie siamo stati premiati come:

'Equipaggio Single più originale'

ahhahahaha:



Fiuuu...allora sei ancora tu, non ti hanno rimpiazzato gli alieni!  (sorpreso)
Con quell'uscita sulla 2CVAmi6 mi stavo preoccupando di una possibile invasione degli ultracorpi!  (paura)

Vabbè, l'importante è che ci sia una invasione delle ultrapoppE! (vecchio)  (muoio) (muoio)

Live long and poppEr WillyJoe! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper