Cerlongo (MN) - Incontro per Appassionati Citroen

Aperto da ginin, 16 Gennaio 2013, 21:40:50 PM

« precedente - successivo »

ginin

 (felice)

Salve a tutti.......

Sta ormai diventando una consuetudine, io e Mauro, stiamo lavorando per organizzare il:
Quarto Incontro per Appassionati Citroen a Cerlongo (MN)  (superok)

Siete naturalmente Tutti Invitati (guid)

Prossimamente il programma (?)

Mio figlio ha impostato (su) il sito
https://sites.google.com/site/appassionaticitroen/4-incontro---2013

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

citroen

piuttosto che vanza crepa panza

citroen

ginin:in anteprima........ti confermo che anche quest'anno ci guidera.............
il mitico FIDEL   (su)  (vecchio)
piuttosto che vanza crepa panza

paoloDòCavaj

GRANDE Ginin  ;D
Questa volta, anche se dovessi venire  in ambulanza, non mancherò
Ti dò un'idea:
trova un agriturismo o uno spazio di sosta per poter arrivare al pomeriggio  e passare con te in trattoria una bella serata...
Cosa te ne pare?

paolo2cv

Jaco17

Jaco17

skassamakkinen


citroen

amici citrosodinici  ;D cercate di non mancare perche ci stiamo impegnando "io e il mitico ginin"per potervi accogliere in modo impeccabile (muoio)  (muoio)  (muoio)
piuttosto che vanza crepa panza

Mariotto Ami8

 (appl) (appl) (appl)
Bravi Citroen e Ginin, so già che il programma sarà bellissimo  (su)
... e    (compl) al giovane Webmaster!!!

ginin

 (felice)
Salve a tutti

Ho fatto una grossa dimenticanza (doppiomuro) la data dell'incontro è il 7 aprile......

Come di consueto è uno dei primi dell'anno, speriamo nel tempo, ma è molto più probabile che piova il weekend successivo, c'è il raduno a Lodi.... (muoio) (muoio) (muoio)
Per ora la data è certa, Io e Mauro "citroen" stiamo lavorando sul programma (superok)


Citazione da: paoloDòCavaj - 17 Gennaio 2013, 18:58:14 PM
GRANDE Ginin  ;D
Questa volta, anche se dovessi venire  in ambulanza, non mancherò
Ti dò un'idea:
trova un agriturismo o uno spazio di sosta per poter arrivare al pomeriggio  e passare con te in trattoria una bella serata...
Cosa te ne pare?

paolo2cv


Paolo, sicuramente troveremo un posto per te il sabato sera. (su) Potrebbe essere un'idea per qualcun'altro che vorrà raggiungerci da più lontano.... (guid)



Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

paoloDòCavaj


Grazie Ginin
sai, si tratta anche di astinenza invernale  e cena con un uso legale di bevanda alcolica  (nonso) (sorpreso) (felice)




Jaco17

Ehi ma il raduno è solo per le 2cv e derivate o accettate anche altre citroen d'epoca?
Jaco17

Mariotto Ami8

Ciao Jaco, rispondo io anche se non sono fra gli organizzatori, ma solo un simpatizzante.

Certo che sono ammesse TUTTE le Citroen, non solo le 2CV e Furgonette :D.  Mi ricordo che l'anno scorso c'erano diverse DS, una o due CX, c'era anche una LN, oltre a Mehari, Dyane, HY, la mia Ami, ecc.
(su) Per caso hai fatto la domanda perché hai già comprato la DS?

citroen

Citazione da: Jaco17 - 21 Gennaio 2013, 19:56:33 PM
Ehi ma il raduno è solo per le 2cv e derivate o accettate anche altre citroen d'epoca?

accettiamo tutte le "cevron"  (guid)  (felice)
piuttosto che vanza crepa panza

citroen

Citazione da: citroen - 22 Gennaio 2013, 13:38:15 PM
Citazione da: Jaco17 - 21 Gennaio 2013, 19:56:33 PM
Ehi ma il raduno è solo per le 2cv e derivate o accettate anche altre citroen d'epoca?

accettiamo tutte le "cevron"  (guid)  (felice)

l'anno scorso,per gli appassinati dell'epoca..... c'erano anche una GUZZI NORGE e altre moto storiche.
sto cercando di convincerli a venire anche nel2013 ......e penso che con una birra e un buon pranzo di convincerli  (felice)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
piuttosto che vanza crepa panza

paoloDòCavaj


Mi stai facendo confusione..... (nonso)

Ma allora con cosa vengo? (?)
- con il mio vecchio tandem (sorpreso)
- con il primo "Rampichino" farricato a Verona da Camera? ;)
- con la Aermacchi-harley 350? :P
- con la AK  (vecchio)
- con la 2CV  (matto)
- con la mia vecchia morosa? (gloria)




Jaco17

Ds buoni a prezzi ragionevoli per e mie tasche non ne ho trovati...sto valutando alcuni CX...vedremo...beh se mi dite cosi potrei anche venire con la mia amata... BENELLI TORNADO 900 L.E.! Mi volete?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Jaco17

citroen

per paolo .......l'importante e che tu venga.........anche zoppo, se vuoi me vieni  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
piuttosto che vanza crepa panza

citroen

Citazione da: Jaco17 - 22 Gennaio 2013, 18:41:19 PM
Ds buoni a prezzi ragionevoli per e mie tasche non ne ho trovati...sto valutando alcuni CX...vedremo...beh se mi dite cosi potrei anche venire con la mia amata... BENELLI TORNADO 900 L.E.! Mi volete?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
anche in BENELLI 2000000 TURBO ma vieni (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
piuttosto che vanza crepa panza

citroen

Citazione da: citroen - 22 Gennaio 2013, 13:38:15 PM
Citazione da: Jaco17 - 21 Gennaio 2013, 19:56:33 PM
Ehi ma il raduno è solo per le 2cv e derivate o accettate anche altre citroen d'epoca?

accettiamo tutte le "cevron"  (guid)  (felice)

(felice) ricordatevi di segnare questa data 7 APRILE AL CASTELLO vi accoglieremo e cercheremo di fare il nostro meglio per alietarvi la giornata  (guid)  (guid) ps presto pubblicheremo il volantino
piuttosto che vanza crepa panza

Citratoso

Citazione da: Jaco17 - 22 Gennaio 2013, 18:41:19 PM
Ds buoni a prezzi ragionevoli per e mie tasche non ne ho trovati...sto valutando alcuni CX...vedremo...beh se mi dite cosi potrei anche venire con la mia amata... BENELLI TORNADO 900 L.E.! Mi volete?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ciao Jaco, non ti avevo più sentito, se ti interessa un mio amico vende un bellissimo CX Prestige Turbo, messo benissimo, interni in pelle e clima, una vera chicca, se ti interessa scrivimi in privato che ti do il suo cell. Lo vieni a provare.  (felice)

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

citroen

ciao citro...sodinici io el  ginin....e family   stiamo lavorando alacremente (aggettivo suggeritomi dal ginin )al nostro incontro ,dove ci sara una (sPeriamo gradita)novita'
vi aspettiamo numerosi  (felice)
ps. se riuscite a darci conferme per poter organizzare il pranzo  (su)
piuttosto che vanza crepa panza

ginin

 (felice)

Salve a Tutti

Novità:

La sosta aperitivo sarà in Piazza Castello a Solferino, con possibilità di andare a Visistare la Rocca e se il tempo è buono una spettacolare vista sul Lago di Garda

https://maps.google.com/maps/ms?msa=0&msid=211117614456918489258.0004d8418f8241f4827f2&hl=it&ie=UTF8&ll=45.373154,10.56289&spn=0.00124,0.00284&t=h&z=19&vpsrc=1&iwloc=0004d8418f84e158427a1

A Presto  (guid) (guid) (guid)



Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

citroen

dai ragazzi ginin ed io vi stiamo preparando un incontro con i fiocchi  (su)  (su)  (su)  (su)
piuttosto che vanza crepa panza

Mariotto Ami8

 (muro)  (muro) Porca Mariotta, cosa mi perdo!!!  (stupid)
Verrò a Cerlongo presto ma solo per salutare tutti e fare qualche foto, poi quando comincerà il giro-aperitivo dovrò tornare a casa per impegni di famiglia (inc)
Pazienza, bevete e mangiate anche per me

citroen

mario8..........ti perdono......ma solo perché sei tu (scherzo) dai ci vediamo alla mattina.
e ricordo a tutti che mancano solo ......18   GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (felice)
piuttosto che vanza crepa panza

citroen

E' INIZIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA............-17
piuttosto che vanza crepa panza

citroen

piuttosto che vanza crepa panza

citroen

piuttosto che vanza crepa panza

citroen

piuttosto che vanza crepa panza