News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Acquisto interni ak400 del 76, dove?

Aperto da Ami8, 14 Ottobre 2014, 17:21:49 PM

« precedente - successivo »

Ami8

Avrei bisogno di una dritta dai più esperti. Mi manca un pannello porta (lato guida) in skai  marrone e poi ho un rivestimento (sempre in skai marrone) di un sedile malmesso. C'è un rivenditore che li ha? Avrei trovato i sedili dal mcda ma non vedo i pannelli  :(
Grazie.

Paolon



vai da Pavan a Castagnaro con una bottiglia in augurio di pronta guarigione  (guid) (su)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ami8

Grazie delle info  (su)... Pavan è rivenditore mcda, giusto? Ma i pannelli marroni li hanno?

CaravanPetrol

Ciao AMI 8!

Anche io sono alla ricerca dei rivestimenti per i sedili della mia AK 400 del 1974. Qualche mese addietro Pavan poteva realizzarli in skay aerato di colore tabacco, un po' più chiari di quelli originali che sono colore cioccolato.
Ho soprasseduto sperando di reperirli il più simile possibile a quelli che dovrei sostituire.

Il suggerimento che ho ricevuto è di confezionare le spalliere "a sacchetto", come quelli della 2CV Spécial, affinché siano più stabili.
Se hai qualche novità, ti chiedo di informarmi. Grazie.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra