News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


TORINO in 2cv

Aperto da Ludo, 19 Settembre 2016, 11:38:54 AM

« precedente - successivo »

Ludo

Domenica 23 ottobre 2016, al gran Baloon di Torino, per chi potrà e ne avrà voglia Esposizione Amici della 2 cavalli.
ci si troverà li alle 10 del mattino, ...può essere l'occasione per pranzare tutti insieme ;D

Appena ho qualche info in più le posterò.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo



Ad ogni auto verrà offerto il pranzo, si prega solo di comunicare per tempo chi verrà.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Bella, bellissima domenica, a dispetto della pioggia!

Grazie a tutti i partecipanti, alle vecchie brutte facce  ;D ed alle nuove che ho conosciuto, è grazie a Massimo,(Cheyenne)  (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Alcune bellezze presenti:














La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

tutte belle ste 2cv non ce ne è una normale tutte mofificate, tutte "gabbianizzate"  (superok)  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Yoghi

Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Citazione da: Yoghi - 23 Ottobre 2016, 20:54:06 PM
Citazione da: Ludo - 23 Ottobre 2016, 20:35:29 PM


;D

ZOCCOLI ... presenti!!!  (muoio)

cosa sarebbe senza gli zoccoli? ;D

Ma il fumogeno era il mio, l'unica cosa che Sergio mi ha restituito del mio gommone ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) Deve essere stata proprio una bella festa ,belle auto ,bella gente, complimenti a tutti (compl) (compl) (appl) (appl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Me ne viene in mente una.........l'achimia che si crea quando siam li tutti insieme.....quando arrivano gli zoccoli............bello! Bellissimo!

https://youtu.be/8wrzVvpRd5k
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pier Le Blanc


Giornata all'insegna del tempo malinconico, un po' di pioggia, umidità nelle ossa, il velo autunnale dell'autunno che maschera di grigio il trascolorare delle foglie.

Siamo al Balon, zona caratteristica di Torino per il mercatino delle cose antiche. Oggi è prevista festa  con grande mescolanza di attrattive varie: bancarelle dai teloni variopinti, vendita di generi alimentari, siparietti con pittori di strada, gruppi musicali, vecchie auto, Fiat 500, Maggiolini, le nostre 2cv e una discreta folla in una foresta di ombrelli.

Una bella giornata in compagnia, dunque,  che parte un po' infreddolita e poi si scalda anche grazie alle bruschette di Flavio e al pranzo che ci è stato offerto, in cambio della nostra passerella, e al vino da tavola che non ha tardato a fare il suo effetto. Nel pomeriggio la pioggia ha concesso una lunga tregua e così si è fatta sera. Alla fine tutti contenti con un arrivederci al più presto. 

Ecco le cinque foto che ho scattato.



Come si può constatare l'inclinazione giullaresca del Ludo e la sua allegria non mancano mai.




Qui sopra la macchina di Sergio Zoccolo nel bagno di folla.





Ed ecco parte dei Gabbiani convenuti.
Da sinistra Massimo, detto "Il sellaio" per la cura che dedica a rivestimenti dei sedili e rifacimento delle capotte delle 2cv. (Diciamo che non si fa vedere spesso ai raduni perchè non si sente troppo all'altezza). Accanto a lui la moglie Cinzia poi il Gabbiano Sebastiano, uno dei Ludini, l'inconfondibile Valerio, l'onnipresente Ludo con alle sue spalle un altro carrozzaio dei Gabbiani che si chiama Renzo, poi c'è Flavio il pastaio, re degli agnolotti e, infine, la coppia di destra è quella formata dal figlio di Francesco che si chiama come lui e la sua fidanzatina di cui proprio non riesco a ricordare il nome.



Ancora un'immagine della 2cv di Sergio Zoccolo, molto antichizzata.





E per ultimo questo irresistibile quintetto. Sempre da sinistra, Valerio, Flavio, Ludo, Francesco e, accovacciato, suo fratello Sergio

(felice)

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

COIO3

valerio, quello tutto a sinistra, mi ricorda il guccini di canzone di notte n. 2  (appl)

vi vedo belli vestiti, a dispetto di vino, bruschetta e fumogeno  ;D io sto qui a guardare le foto mentre i mosquitos mi pungono i lobi delle orecchie  (muro)

viva la compagnia (bevuta)
Whatever Works ;)

10nico

Vedere quel sorrisone stampato sul viso del Ludaccio è una goduria!  ;D

(superok) (superok) (superok) (superok)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Valvì

COIO3, dovevi vedere mio padre 30 anni fa' (muoio) la somiglianza sarebbe stata ancora maggiore!

A mio padre lo dicono ancora adesso.

Citazione da: COIO3 - 25 Ottobre 2016, 14:42:13 PM
valerio, quello tutto a sinistra, mi ricorda il guccini di canzone di notte n. 2  (appl)


Valvì

Finalmente si fa qualcosa anche a Turin!

Il quartiere del Balon si presta molto bene a queste cose, potrebbe essere ripetuto con successo secondo me.

Bravi Massimo e Claudio-Ludo!

bulè

Citazione da: Valvì - 28 Ottobre 2016, 13:58:26 PM

A mio padre lo dicono ancora adesso.


No, tuo padre è Guccini! E' impossibile che ce ne siano due...

;D

(appl)

claudyane6

Citazione da: bulè - 29 Ottobre 2016, 11:09:53 AM
Citazione da: Valvì - 28 Ottobre 2016, 13:58:26 PM

A mio padre lo dicono ancora adesso.


No, tuo padre è Guccini! E' impossibile che ce ne siano due...

;D

(appl)

..... e allora sono 3!!!!!!!!!!!!

anche il papà di accapippo è identico!!!!!!!!!!!!
ed abbiamo i testimoni (pegognaga 2014)

Valvì

Citazione da: bulè - 29 Ottobre 2016, 11:09:53 AM

No, tuo padre è Guccini! E' impossibile che ce ne siano due...

;D

(appl)

(muoio) (muoio) Hai ragione anche tu!