vetro anteriore dyane

Aperto da attilio, 23 Febbraio 2016, 17:26:23 PM

« precedente - successivo »

attilio

buonasera, qualcuno del forum ha mai provato a "pulire lucidare" il vetro anteriore con qualche prodotto/attrezzo speciale dopo 40 anni il vetro e pieno di puntini macchie ecc.ecc. grazie Ciao

zia anita

buonasera

abbiamo delle soluzioni da provare.....
- una paglietta di ferro e una crema sgrassante (cif) potrebbe dare l'inizio di una puli-zia

- un pò di anticalcare tamponando il vetro e risciacquare con acqua fresca

- potete passare una lametta da barbiere tenendola a 45° sul vetro o la lama di un taglierino
stia attento a non tagliarsi ma...  è un trucchetto che ho imparato e toglie un sacco di
micropuntini che con la microfibra ci vorrebbe molto più tempo

- passaggio di pastalevagraffi
- l'acqua calda...agevola qualsiasi tipo di lavorazione, la chimica chiude sempre il cerchio. ;)

ci dia un riscontro appena possibile
evitate le maiuscole...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

attilio

Grazie per i preziosi consigli sia di Ludo che di Zia Anita !!!!! Zia Anita non mi dare del Lei mi fai sentire vecchio!!!!!!Ciao vi farò sapere!!!

zia anita

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
non si preoccupi  (muoio) (muoio)
ci dia riscontro del vetro, poi ne parleremo ;)
evitate le maiuscole...

attilio

Buongiorno puli-zia eseguita con successo all'80% lametta taglierino (non mi sono tagliato) consiglio zia Anita grazie, pulizia finale con prodotto consigliato (simile) da Ludo grazie.Sono rimasti dei graffi dovuti al tempo come delle rughe per una bella donna di 40 anni pazienza!!!

zia anita

Vetro di 40 anni fa buon brodo.
Metta delle fotine dai.

evitate le maiuscole...

Skassamakkinen

Citazione da: attilio - 24 Febbraio 2016, 13:20:00 PM
.Sono rimasti dei graffi dovuti al tempo come delle rughe per una bella donna di 40 anni pazienza!!!

Che tanto poi, quando hai spento la luce...  Ma chi se ne frega..  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.