2CV Club Italia - Forum

Normativa => Divieti di circolazione => Topic aperto da: svidigula - 15 Novembre 2006, 18:51:57 PM

Titolo: Dati e tabelle per contrastare questa vergogna
Inserito da: svidigula - 15 Novembre 2006, 18:51:57 PM
Ciao ragazzi, non pensate sia il caso di cercare quanti più dati possibili riguardo l'inutilità di questi provvedimenti?
Lo scorso anno ero stato contattato da un'amica della redazione delle Jene perchè volevano fare un servizio su questi blocchi e sulle auto ad alimentazione alternativa (idrogeno e similari).
Allora girando avevo trovato qualcosa di interessante, magari ora qualcun'altro ne avrà di più aggiornati.
Personalmente vorrei andare a parlare con l'assessore comunale visto che si ricomincia a parlare di blocchi anche ad Ancona ma mi piacerebbe andare con qualcosina in mano che non sia il cric....
Cominciamo a darci da fare anche con queste ricerche??..
Ciao, Ste ;-)
Titolo: Re: Dati e tabelle per contrastare questa vergogna
Inserito da: Pacifico - 16 Novembre 2006, 13:11:55 PM
Mah .... non so cosa dirti se non utilizzare i dati ufficiali delle stesse amministrazioni senza andare in cerca di documenti strani e/o nascosti in chissà quale cassetto .... quelli bastano ed avanzano!
Il problema infatti non è confutare i dati ufficiali ma far capire che i provvedimenti che si stanno prendendo non influiranno sul miglioramento di questi.

Hai letto questo? http://www.motocivismo.it/docs/DatiARPA.pdf  e qui http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=451.msg8211#msg8211
Non servono altri dati .... servirebbe un ufficio stampa altrettanto efficente.

(felice)