Cespedosio - prove di pastorizia

Aperto da ggiovane matteo, 23 Giugno 2012, 17:24:43 PM

« precedente - successivo »

ggiovane matteo

proprio per quel buchetto m'era sorto il dubbio.. dunque niente 2cv ancienne a Cespe.. stavo già attivando i segugi per risalire al proprietario e all'eventuale garage..  (muoio)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Ritchie

l'avevo pensato anch'io ma ho preferito stare zitto però...
si può sempre chiudere il foro saldando ;D

Watson

#62
Scusate la domanda da novellino: ma lil cerchione avvistato da ggiovane matteo è ugualmente compatibile con quello cercato dal vecchio ludo (??)

Può usarlo sull'ancienne (il buco lo chiuderebbe)  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon



 

e guarda qua

          http://sportives-normandes.highforum.net/t1337p15-delire-2cv-63-posee-par-terre

quarto messaggio in basso.... e lascia stare l'autostoppista a sinistra   (muoio)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Lu

Se il cerchio è di una innominabile non monta sulla 2cv principalmente perchè è da 13 o 14 (non ricordo bene), comunque non da 15 pollici. secondariamente perchè il passo dei buchi è diverso (in renault usavano 3x110 o 3x120 a seconda dei modelli)
Se è di una 403 (come sembra dal link postato da Paolo) potrebbe montare, ma bisognerebbe capire se è un 380 o un 400, che son diametri diversi.

Credo comunque che i cerchi siano tutti simili per moda e perchè credo glieli facesse tutti la stessa casa: Michelin (che tutt'ora li fa)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

ggiovane matteo

lunedi libero, bel tempo, caldo asfissiante in pianura.
e allora gita in quel di Cespedosio. e perchè no, con la Visa fresca di lavoretti.

Lillo approva il mezzo


Michela non condivide


solito sguardo dal dirupo


con Lillo che controlla che nessuno si avvicini alla bicilindrica


bosco fresco e ipnotizzante


e lei riposa fuori dal rifugio
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi