News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Mario la tua foto non si vede (police1)



In questi giorni ho guidato quanto un paio di mesi concentrati in sette giorni, circa 2000 chilometri che per alcuni di voi sono nulla, ma per un vero bogianen sono come andare dalla Terra alla Luna  (guid)


Mi è capitato di vedere dei motociclisti sopraggiungere dietro a velocità contenuta, non del tipo che sfrecciando a tutta velocità non ti lasciano il tempo di accorgetene, questi più "umani" riesci a vederli dallo specchietto lasciandoti il tempo di spostarti verso destra per favorirli nel sorpasso  (guid)

È bello vedere come ti salutano , allungando la gamba verso l'esterno ringraziando della cortesia  (abbraccio)

La foto del giorno immortala questo gesto durante un sorpasso ad una bicilindrica  (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Mario la tua foto non si vede (police1)

qualche giorno fa si vedeva  (nonso)

ma l' HY dei pompieri è quello che fu di scarabeo?

m.real

 (felice) Ciao Claudio , credo che l'HY in questione sia quello di Franco Grosso ,presidente del Club ,però può essere che mi sbagli  (??) (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

mario55

proviamo se adesso si vede



Mario55  (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

10nico

#3397
Citazione da: Watson - 01 Luglio 2019, 21:43:51 PM

Mi è capitato di vedere dei motociclisti sopraggiungere dietro a velocità contenuta, non del tipo che sfrecciando a tutta velocità non ti lasciano il tempo di accorgetene, questi più "umani" riesci a vederli dallo specchietto lasciandoti il tempo di spostarti verso destra per favorirli nel sorpasso  (guid)

È bello vedere come ti salutano , allungando la gamba verso l'esterno ringraziando della cortesia  (abbraccio)

La foto del giorno immortala questo gesto durante un sorpasso ad una bicilindrica  (muoio)



Eh eh, è vero, si saluta *anche* così quando si va in moto, ma io preferisco salutare con le due dita della mano sinistra messe a V , paradossalmente mi viene più naturale che farlo con la gamba, perchè così mi destabilizza, con la mano no.
Lo so che sembra assurdo ma a me viene così  ;D



Ricordo che al raduno di vignola vari bikers ci hanno salutato così  (superok)

E comq BRAVO Watson che ti sei messo un po a girare  (guid)

(bravo)

P.S: riguardi i motociclisti che ti arrivano da dietro a velocità folli che non fai manco a tempo ad accorgertene che sono già 50 metri avanti, che dire...LI DETESTO!  (inc)

Cassio, bisogna dargli il tempo alla gente di rendersi conto della tua presenza, altrimenti ci si prende uno di quegli spaventi! (paura)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

sono stato qualche giorno a Spoleto, città bellissima che merita una visita, sono andato con la 2cv, ed ovviamente ho prenotato a questo Hotel



Hotel Charleston Spoleto, hanno anche il garage  ;D

Mario55  (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Il mondiale è iniziato, ma ci sono ancora equipaggi italiani in movimento verso Sambor  (guid)

Da qualche parte in Croazia  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

In viaggio verso il mondiale

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

m.real, possiamo immaginare che anche tu sei andato al mondiale delle 2cv  (guid)


almeno a quello gemellato, neh  (stupid) (muoio) (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

Citazione da: Watson - 01 Agosto 2019, 18:01:43 PM
m.real, possiamo immaginare che anche tu sei andato al mondiale delle 2cv  (guid)


almeno a quello gemellato, neh  (stupid) (muoio) (appl)

(felice)
(felice) Si un mini raduno gemellato.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Il 9 agosto Zorro compiva 100 anni  (scherma)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Manca poco alla vendemmia 2019, chissà se qualche viticoltore utilizza questi mezzi per effettuarla  (appl)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questa foto volevo metterla nella cartella "foto d'altri tempi", ma poi mi sono reso conto che è recentissima  (sorpreso)



Però è una bella foto, chissà se qualcuno la riconosce  (?)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bibino59

Citazione da: Watson - 24 Agosto 2019, 22:35:14 PM
Manca poco alla vendemmia 2019, chissà se qualche viticoltore utilizza questi mezzi per effettuarla  (appl)



(felice)

...oggi sarebbe giusto una trovata pubblicitaria...
Però negli anni 70 e 80 molti vignerons utilizzavano  Mehari  non immatricolate che scorrazzavano solo all'interno delle aziende  (guid)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

10nico

Citazione da: Watson - 04 Settembre 2019, 21:11:45 PM
Questa foto volevo metterla nella cartella "foto d'altri tempi", ma poi mi sono reso conto che è recentissima  (sorpreso)



Però è una bella foto, chissà se qualcuno la riconosce  (?)

Assomiglia all'attrice Margot Robbie!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Grazie bibino, non immaginavo che le mehari venissero utilizzate per la vendemmia, pensavo di fare una battuta  (sorpreso)

Invece per quanto riguarda la bella figliola, mi dispiace Tennico ma non è Margot Robbie  (nonso)

tra lei e la "ragazza" della foto passano ben 23 anni, ora la nostra misteriosa duecavallista ha compiuto 52 anni il 1 luglio, lo so che non si dovrebbe chiedere l'età ad una signora, ma quando rimane così bella diventa un vanto conoscerla  (bacio)

Margot Robbie



(spett) Giusto per dare un aiutino il personaggio in questione è diventato famoso per le sue grazie e per quei due **** dentro ad un costumino rosso  (muoio)  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

Citazione da: 10nico - 05 Settembre 2019, 08:55:20 AM
Citazione da: Watson - 04 Settembre 2019, 21:11:45 PM
Questa foto volevo metterla nella cartella "foto d'altri tempi", ma poi mi sono reso conto che è recentissima  (sorpreso)



Però è una bella foto, chissà se qualcuno la riconosce  (?)

Assomiglia all'attrice Margot Robbie!
(felice) Avevo intuito che fosse Pamela Anderson  :o ma non ne ero cosi tanto sicuro  (nonso),allora e proprio lei  (sorpreso) (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Citazione da: m.real - 05 Settembre 2019, 15:49:03 PM
(felice) Avevo intuito che fosse Pamela Anderson  :o ma non ne ero cosi tanto sicuro  (nonso),allora e proprio lei  (sorpreso) (sorpreso)

(muoio) (muoio) immaginavo che l'indicazione del costumino rosso avrebbe facilitato il riconoscimento  (appl)

L'articolo da cui ho tratto la foto dice che si è trasferita nel sud della Francia, combinazione a Cassis  (guid)  per seguire un calciatore 18 anni più giovane di lei  (stupid) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bibino59

Citazione da: Watson - 05 Settembre 2019, 14:27:00 PM
Grazie bibino, non immaginavo che le mehari venissero utilizzate per la vendemmia, pensavo di fare una battuta  (sorpreso)



In realtà erano utilizzate  piu' per spostarsi all'interno di aziende grandi (tecnici, visitatori ecc...) che come mezzo da carico.
Però chissà, all'occorrenza...
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Watson

La foto del giorno è una "foto da premio pulizer"  (sorpreso)



(vecchio) vorrei far notare come il fotografo ha saputo valorizzare la già bella 2cv fotografata illuminata dalla luce radente del tramonto, con le luci che illuminano il castello di Rossena sullo sfondo  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi