A Horse With No Name

Aperto da COIO3, 04 Gennaio 2008, 17:34:35 PM

« precedente - successivo »

sorrow

Peccato... era bella la "caccia al modello"  ;)

Watson

Citazione da: sorrow - 05 Febbraio 2014, 11:42:38 AM
Peccato... era bella la "caccia al modello"  ;)

cribbio ed io che mi stavo spingendo ad ipotizzare una vecchia Seat 850  (stupid)



Mimmo non è che ti salvi in questo modo.... fila ad arrampicarti su quel muro e cerca di fotografarla come si deve, neh  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Lo farei Antonio, pero' il solo accosciarmi per scattare due foto ha fatto si che un invisibile mezzadro smettesse il suo metodico zappettare (sorpreso) unica colonna sonora della mia sosta.

C'e' tanta diffidenza in giro, e un perdigiorno che scavalca muri non puo' non suscitare reazioni scomposte (nonso) vallo a spiegare che calpesti la "sulla" solo per diletto ;D


Sorry Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Si la mia era una richiesta azzardata, ma sai era solo per pacare le curiosità del forum (zz)

Grazie ugualmente  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Whatever Works ;)

COIO3

Whatever Works ;)

COIO3

Suppongo anche voi guardavate i film western da piccoli.


Non era tanto lo sguardo truce del cawboy e nemmeno le sue pistole in bella vista, era il modo di parcheggiare il cavallo, quello mi incuriosiva, la striscetta di cuoio che il pistolero appoggiava all'immancabile spalliera di legno a fianco l'entrata del saloon, una semplice striscetta appoggiata e non legata e annodata, e il cavallo rimaneva li a testa bassa ad abbuffarsi di sole e a ingoiare polvere.


E' assurdo che seicento kili di muscoli si lascino addomesticare da un filo di cuoio e una pezzaccio di legno tarlato, pensavo, e' impossibile, come fermare un treno in corsa con una mano.






Il verde e' la parte aerea di un arancio che sputa pochi ma succosissimi frutti  ;)  sobrieta' o avarizia (nonso)


Bruce Hornsby

Bruce Hornsby & the Range - The Way It Is
Whatever Works ;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Stesso peso della mia cavalcatura solo distribuito diversamente, molto piu' compatta la giovanotta  ;D  perche' di una lei si tratta.


Proprio dentro la curva becco 'sti 600 kili di carne giovane  (sorpreso)  freno, mi fermo e con la mano ancora sul cambio vado a cercare l'ombelico della bestia (??)  i tori hanno un ciuffo ammonitore proprio all'altezza dell'ombelico  (appl)


Le vacche non sono pericolose, non caricano, tutt'altro direi, si piantano in mezzo alla strada e vi guardano con un'aria fessa; questa mi ha fatto aspettare tanto a lungo da prenderci confidenza, alla fine gli ho anche dato un nome  (spett)


"Nina, dolce amore, non aspettare me... fai con comodo" (matto)  alla fine si e' tolta dal centro della curva, proprio quando decido di scattare una (foto)



Le ragazze (stupid)  prima scodinzolano rapite e ammiccanti, quando capiscono che le puntate si voltano e vanno via offese  (appl)








Concato

Fabio Concato SEXY TANGO
Whatever Works ;)

COIO3

Whatever Works ;)

Ritchie

ora ho capito perchè dici "Non dovrebbe peggiorare"  ;D

COIO3

In effetti non e' granche', e anche quello che sembrerebbe essere un buco alla base della crepa in realta e' solo una "scalpellata" che avevo gia visto prima, ricordo anche di averci passato il dito sopra qualche anno addietro, poi non gli ho piu' dato confidenza  ;D


Whatever Works ;)

Ludo

#132
Stessa spaccatura di quello di Herald.....da dove arriva la tua cavalcatura?

Anche se non puoi/sai/vuoi saldare, perchè (visti i tuoi progetti estivi) non ti fai una dima in cartone di un bel rinforzo, te la fai tagliare e la rivetti ?

Sarebbe una barbarie assurda ma reversibile e viaggeresti più spensierato ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Ci faccio un pensiero sopra, rivettare mi sembra gia piu' alla portata  ;D  nel frattempo andro' a rileggere il 3d della heralda (post)


La vettura non so da dove arrivi  (nonso) a occhio mi sembra figlia di 100 padri, in questi casi e' anche sconveniente voler approfondire il discorso delle parentele  (appl)
Whatever Works ;)

scanner79

Citazione da: COIO3 - 04 Giugno 2014, 11:28:20 AM
Ci faccio un pensiero sopra, rivettare mi sembra gia piu' alla portata  ;D  nel frattempo andro' a rileggere il 3d della heralda (post)


La vettura non so da dove arrivi  (nonso) a occhio mi sembra figlia di 100 padri, in questi casi e' anche sconveniente voler approfondire il discorso delle parentele  (appl)

(muoio) (muoio) (muoio)

Caro Mimmo un bel rinforzo non te lo toglie nessuno!!!!

Io per una cricca minore li ho fatti ed ora ho veramente un'altra macchina!!!

E non aver paura di saldare!!!

Poi un giorno rifarò in toto il telaio!!

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

10nico

In bocca al lupo caro Mimmo  :)  (abbraccio)

Sarà anche figlia di 100 padri, ma ogni smandruppamento , ogni piccola ferita, ogni cicatrice, ogni piccola cura che le dedichi la rende più tua  (superok)

Popperità rinforzata!  (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

Una pestatina a tavoletta  (guid) ero di premura  8)





Musichetta del 1980, a quei tempi era ancora possibile scalare le classifiche con un nome simile  ;D 


Andy Surdi

Andy Surdy - Gunfire.avi
Whatever Works ;)

COIO3

call me when you try to wake her up (zz)








(gatto)
Whatever Works ;)

10nico

Oh ma che bello!  (superok)

Finalmente di nuovo insieme! Bravo Mimmo!  (appl)  (compl) (bravo)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Mimmo!!
Fulgido esempio! (su)
Ti seguo a ruota! ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Dany

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler