usi giornalmente la tua 2cv/derivata?

Aperto da Admin, 23 Settembre 2006, 23:50:30 PM

« precedente - successivo »

usi giornalmente la tua 2cv/derivata?

Si
104 (73.2%)
No
38 (26.8%)

Totale votanti: 114

jan

ovviamente è un piacere muoversi in dyane

davide2cv

Quasi giornalmente tranne alcuni periodi di inverno. L'estate sempre per andare a lavoro visto che il parcheggio e' piu' facile trovarlo. Ora ad esempio la sto usando per traslocare e piu' che una ducavalli e' una due muli :D
Dica Duca

Boss_90

Uso giornalmente una 2cv 6 special!
Comoda e assolutamente ideale per le tratte medie.

Ovviamente sono subissato da critiche da alcuni detrattori (e dalla ragazza, anche se non lo ammette).

:P

Tad

Ogni mattina la Bigrigia se la gioca con una vespa, che prima di lei era il mio unico mezzo di trasporto quotidiano. Se piove, anche in inverno, è più probabile che prenda la vespa (forse il contrario di quello che uno si aspetterebbe) .... mi piace affrontare stoicamente le intemperie  ;D. Comunque, almeno un paio di volte alla settimana la prendo (la 2 cv) per andare a lavorare e quando posso la uso anche il fine settimana.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

sorrow

E' qualche anno che i miei mezzi bicilindrici vedono la strada con il contagocce....
Troppi problemi...  (nonso)

(felice)

CitroBaz


Visto che l'Ami è ferma da restaurare (scocca marcescente  (muoio) ) e la 2cv ha problemi di impianto elettrico  (muro) , sto usando la Mehari a tempo pieno.  (superok)

Dal 16 Agosto al 2 Settembre ho fatto poco più di 2000 chilometri tra Gavirate (dove abito), Ovada (dove stanno i miei) e Milano.
Compresi però 600 chilometri per la perlustrazione a Bardonecchia per il Cimento...

Buon viaggio a tutti...  (guid)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

pulcino

uso quasi tutti i giorni la 2 cv  alternaldola con il Maggiolino cabrio.
Cosa strana quasi tutti guardano la 2 cv in special modo i bambini. (appl) (appl) (appl) (appl)

koky

Ciao
la mia Momy la uso solo quando c'è sole e mai d'inverno....troppo sale
Ciaoooooo
(rosso) (rosso) (rosso) (rosso) (rosso) (rosso) (rosso) (rosso) (rosso) (rosso)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

davidepippo

Salve a tutti, io uso la mia turbinosa quasi quotidianamente cercando di non tirarla fuori quando il clima è troppo anticitronico. L'altra è una Matiz ed è curioso come io abbia 5 cilindri diviso due auto! Saluti.