News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


usi giornalmente la tua 2cv/derivata?

Aperto da Admin, 23 Settembre 2006, 23:50:30 PM

« precedente - successivo »

usi giornalmente la tua 2cv/derivata?

Si
104 (73.2%)
No
38 (26.8%)

Totale votanti: 114

mafalda88

io la vorrei usare SEMPRE ma purtroppo i miei dicono che, con questi SUV del cavolo che scorrazzano per la città è pericoloso, basta che si appoggino alla 2cv che la sfondano!!!  (piango) ... non voglio minimamente pensarci!!! al rogo i SUV!  (giu) (scherma) riappropriamoci delle nostre piccole!!!  (zha)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 13 Aprile 2007, 21:31:48 PM
io la vorrei usare SEMPRE ma purtroppo i miei dicono che, con questi SUV del cavolo che scorrazzano per la città è pericoloso, basta che si appoggino alla 2cv che la sfondano!!!  (piango) ... non voglio minimamente pensarci!!! al rogo i SUV!  (giu) (scherma) riappropriamoci delle nostre piccole!!!  (zha)
yeah!
Non avete nessuna prova

Franz 2cv

Citazione da: mafalda88 - 13 Aprile 2007, 21:31:48 PM
io la vorrei usare SEMPRE ma purtroppo i miei dicono che, con questi SUV del cavolo che scorrazzano per la città è pericoloso, basta che si appoggino alla 2cv che la sfondano!!!  (piango) ... non voglio minimamente pensarci!!! al rogo i SUV!  (giu) (scherma) riappropriamoci delle nostre piccole!!!  (zha)

eeehhhh ma quanto sei attaccata alla vita....  (esp) eheh! Se vai a vedere queste cose ti devi isolare al polo sud penso..! si che son più fragili...ma che ci vuoi fare...!?un pò come andare in bicicletta..ma se piove..ti bagni meno!!  (superok)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

mafalda88

Franz... convinci il babbo a mandarmi sempre a giro con Gigiona....  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

oscar

Sempre, tutti i giorni con qualsiasi tempo

orangetenere

La uso quando mi va senza limitazioni di tempo ora e traffico bloccato.
(appl) (appl) (appl) (appl)

angel

Io la mia non la uso dal 6 marzo 2006 , data in cui ho iniziato il restauro...però in compenso da un mesetto circa scorazzo con la MonnaVISA, ovviamente bi-tri-ci-li-ndrika..che AUTO ragazzi!!!!!Quanto vi invidio però ...mi manca troppo la mia....

Giulio 2cvRoma

Siete veramente cattivi perche non ha la patente!! (clava) (combat) (ot) (doppiomuro)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Giulio 2cvRoma

Preciso che si parlava di quel cacacazzi di antonello ! (stupid) (guid)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Giulio 2cvRoma

Comunque a rotazione io le uso tutte la mia auto più nuova è una 2cv6 club del 1992 catalitica con retrofit che a breve passerà non cat ! Buuu! (piango) (piango) (help) (inc) (ot) (punizione) (bb)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 12 Maggio 2007, 22:40:39 PM
Comunque a rotazione io le uso tutte la mia auto più nuova è una 2cv6 club del 1992 catalitica con retrofit che a breve passerà non cat ! Buuu! (piango) (piango) (help) (inc) (ot) (punizione) (bb)

del 92?! ma stai fuso?  ???
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 12 Maggio 2007, 21:36:26 PM
Preciso che si parlava di quel cacacazzi di antonello ! (stupid) (guid)


non dategli corda..ogni tanto dà i numeri...  (nonso)
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

Guarda che l'ai vista pure è del 90 ma venduta nel 92 e per poterla vendere gli hanno messo il retrofit ! i numeri li darai te quelli delle targhe ! Ba 88.....
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 12 Maggio 2007, 22:47:37 PM
Guarda che l'ai vista pure è del 90 ma venduta nel 92 e per poterla vendere gli hanno messo il retrofit ! i numeri li darai te quelli delle targhe ! Ba 88.....
mavacagher..allora è quella cosa orrenda ROSSA mezza tarocca?!
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 12 Maggio 2007, 22:47:37 PM
Guarda che l'ai vista pure è del 90 ma venduta nel 92 e per poterla vendere gli hanno messo il retrofit ! i numeri li darai te quelli delle targhe ! Ba 88.....

e poi giulio... RICORDATI  di mettere l'H !!!! gnurant!!
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

Veuiller m'excuser messieurs ma mon italien n'est pas comme mon francais exeptionelle! a bientot
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 12 Maggio 2007, 23:01:49 PM
Veuiller m'excuser messieurs ma mon italien n'est pas comme mon francais exeptionelle! a bientot
non sei credibile!!!!
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

Desole! Si tu ne compren pas le bon francais tu peut toujour prendre un traducteur simultain qui te peut lire et traduire 2cv magasine!
Citroen 2cv l'amour toujour !
Ami super la puissans qu'il faut quand'il faut!
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 12 Maggio 2007, 23:07:39 PM
Desole! Si tu ne compren pas le bon francais tu peut toujour prendre un traducteur simultain qui te peut lire et traduire 2cv magasine!
Citroen 2cv l'amour toujour !
Ami super la puissans qu'il faut quand'il faut!
desolé, je comprends le Français et à ta différence je n'ai pas besoin d'un traducteur!!!


je lis et je relis les journaux deuchistes français et il y a gens qu'il peut le confirmer!!   
tu par contre.... fais-toi voir avec le smoking ARGENTÉ! (lingua)



vive la deuche
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

Invidioso intanto io ce l'ho e tu no paraponziponzipo!
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Giulio 2cvRoma

Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 12 Maggio 2007, 23:15:39 PM
Invidioso intanto io ce l'ho e tu no paraponziponzipo!
è solo questione di tempo e sarò anche io patentato  ;)
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 12 Maggio 2007, 23:01:49 PM
Veuiller m'excuser messieurs ma mon italien n'est pas comme mon francais exeptionelle! a bientot
(appl) (appl) (appl) (appl)

GattoKea

Citazione da: anto4ever2cv - 12 Maggio 2007, 23:25:41 PM
Citazione da: Giulio 2cvRoma - 12 Maggio 2007, 23:15:39 PM
Invidioso intanto io ce l'ho e tu no paraponziponzipo!
è solo questione di tempo e sarò anche io patentato  ;)

(volo)


vola basso!


(muoio) (muoio)

Giulio 2cvRoma

Gatto kea a ragione e se te lo dice lei vuol dire che la patente la prendi a 21 anni tiè così impari a entrare nei discorsi di noi grandi , bambinetto.
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

GattoKea

A causa della presenza di Antonello, questa rubrica sta diventando "ABusi giornalmente (del)la tua 2cv/derivata?"

(stupid)


Miaoooooooooo

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 12 Maggio 2007, 23:35:11 PM
Gatto kea a ragione e se te lo dice lei vuol dire che la patente la prendi a 21 anni tiè così impari a entrare nei discorsi di noi grandi , bambinetto.
senta VADI a cagher..vadi.... (lingua) (salut)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: GattoKea - 12 Maggio 2007, 23:38:04 PM
A causa della presenza di Antonello, questa rubrica sta diventando "ABusi giornalmente (del)la tua 2cv/derivata?"

(stupid)


Miaoooooooooo

(muoio) (appl)
Non avete nessuna prova

figlideifiori

La nostra cucciola fa minimo 40km al giorno, ossia il tragitto Cittadella (PD)-Bassano d G, (VI) e ritorno e ha all'attivo 382mila km! UN mito! ;D