Messagi personali - ATTENZIONE

Aperto da Admin, 29 Dicembre 2006, 00:53:57 AM

« precedente - successivo »

Admin

Salve e auguri a tutti!!!


(police1)
I messaggi personali costituiscono quasi i 2/3 dell'intero database del forum e si stanno dilatando tanto da richiedere a breve un adeguamento del contratto con il nostro provider.
Prima di arrivare a questo punto sarebbe opportuno che ogni iscritto faccia un po' di pulizia tra i propri messaggi privati.
Come politica "forumistica" non era stato messo nessun limite a nessun utente e non vogliamo iniziare adesso ma sembra paradossale che tutta la galleria fotografica e il forum (esclusi i messaggi personali) abbiano la stessa dimensione "informatica" dei messaggi privati scambiati tra utenti.
Invito pertanto tutti a dedicare 5 minuti per l'eliminazione di quei messaggi non indispensabili e/o importanti.
Grazie

(natale)

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

er duca

Q.L.D. - Q.L.N.

patatacotta


orangetenere

Ok, (superok) ne avevo solo cinque ma li ho tolti tutti.... (felice)

GattoKea

Citazione da: Admin - 29 Dicembre 2006, 00:53:57 AM
Salve e auguri a tutti!!!


(police1)
I messaggi personali costituiscono quasi i 2/3 dell'intero database del forum e si stanno dilatando tanto da richiedere a breve un adeguamento del contratto con il nostro provider.
Prima di arrivare a questo punto sarebbe opportuno che ogni iscritto faccia un po' di pulizia tra i propri messaggi privati.
Come politica "forumistica" non era stato messo nessun limite a nessun utente e non vogliamo iniziare adesso ma sembra paradossale che tutta la galleria fotografica e il forum (esclusi i messaggi personali) abbiano la stessa dimensione "informatica" dei messaggi privati scambiati tra utenti.
Invito pertanto tutti a dedicare 5 minuti per l'eliminazione di quei messaggi non indispensabili e/o importanti.
Grazie

(natale)




Ehmmmm,
sarà che i gatti non masticano l'informatica, ma ...
COME SI FA a CANCELLARE I MESSAGGI PRIVATI

???

LAVVOCATO

...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

orsomaki


tolasandro


Admin

Bravi ..... non vorrei però aver scatenato la corsa alla cancellazione selvaggia .... moderazione non significa assenza  ;D

Per gattokea e per chi non sa come cancellare i propri messaggi ....


Cliccare sul numero che ci segnala la quantità di messaggi privati .... si trova in alto dopo il saluto (Ciao, "utente", hai "numero messaggi", 0 sono nuovi)
Si apre la videata dei messaggi ..... selezionando la casellina che si trova all'estrema destra e cliccando sul tasto "cancella i selezionati" si procede con l'operazione.
Se è vostra abitudine salvare anche i messaggi che si inviano bisogna cliccare sull'estrema sinistra, selezionare "inviati" e ripetere l'operazione.

(natale)

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Bocco

Ehm, io non li ho ancora cancellati perchè volevo darci un'occhiata, tenendone solo qualcuno.
Ti prometto che lo faccio nei primi giorni dell'anno!

(birra)


Elena MeM

Fatto capo!!
Eliminati tutti! O quasi... ne tengo solo 2 che ho ricevuto perché ci sono affezionata e uno che ho scritto, che per ora non ho il coraggio di postare sul Forum ma che per me è importante....
Ciao Admin, buon lavoro!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Cavolo, mi sono separato per sempre da 12 messaggi ricevuti  (piango) e 13 messaggi spediti  (piango)... mondo crudele  (muro)

(watson)  (natale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

anche io ne ho cancellati molti...da 330 a 37!, però ho tenuto quelli a cui sono affezionato! ;D
Non avete nessuna prova

elle79

bravo admin.!!!Si parla solo di 2cv quì...capperi!!! (su)