Come inserire un'immagine

Aperto da Admin, 03 Febbraio 2007, 16:01:18 PM

« precedente - successivo »

dede

Se ho capito bene ......è momentaneamente sospesa l'opzione per allegare immagini (stupid)
.....proprio oggi che mi ero decisa :o
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

oxi883

Ma perchè a me compare una videata diversa  (muro)  (muro)  (muro)  (muro)

pata2cv

Citazione da: oxi883 - 31 Marzo 2009, 21:34:10 PM
Ma perchè a me compare una videata diversa  (muro)  (muro)  (muro)  (muro)

forse usi quella puţţanata dell'I.Expl.
dai retta convertiti al firefox è più furbo più veloce e intuitivo (superok) è gratuito ovviamente  (felice)
http://www.mozilla-europe.org/it/
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

viveladeuche


oxi883

Citazione da: patatacotta® - 31 Marzo 2009, 18:38:36 PM
oppure: dalla galleria  (nonso)


Ok,firefox installato,quando mi trovo sulla foto interessata della galleria,oppure quando scrivo un massaggio e voglio allegare la foto tra i due tag schiaccio il pulsante dx,mi si apre la finestra come da patatacotta,clicco su copia indirizzo immagine e non succede nulla..................due domande,l'operazione si fa dalla galleria oppure da un qualsiasi argomento del forum? Dalla videata di patatacotta c'è qualcuno in grado di guidarmi fotogramma per fotogramma di modo da verificare passo passo quello che succede       grazie per la pazienza ;D  (felice)

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: oxi883 - 01 Aprile 2009, 14:36:56 PM
clicco su copia indirizzo immagine e non succede nulla...........

...ninete "copia indirizzo immagine", quello ti copia il collegamento, tu invece devi copiare la SCRITTA, non altro! Con il semplice "copia", ma se non ne hai dimestichezza puoi provare ad annotartela su un foglietto, e quindi a trascriverla manualmente tra i tag d'immagine nel messaggio  :) (felice)

pata2cv

allora: Se hai istallato firefox vai sull'immagine con il puntatore del mouse (esempio) questa, poi premi il tasto del mouse destro e copi "copia indirizzo dell'immagine" non confonderti con "copia immagine" o quant'altro, poi muovi la freccina del mouse sopra questa scritta e con il tasto sinistro del mouse "clicchi sopra" ecco che hai copiato l'indirizzo. (nonso)
Poi vai nel tuo messaggio incolli (sempre schiacciando il tasto destro del mouse) l'indirizzo dell'immagine qui dentro  che è il terzo tastino della seconda fila vicino al (che è quello dei video di youtube) ...finito fai un'anteprima e vedrai che appare l'immagine idem per copiare le foto in galleria  (superok)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

oxi883


liberopensiero2cvllistico


liberopensiero2cvllistico

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 02 Aprile 2009, 10:17:33 AM
Citazione da: oxi883 - 01 Aprile 2009, 23:32:09 PM
foto [/img][/img]

(superok) PERFETTO !  (superok)  (appl) (muoio) (muoio) (muoio) ;) (abbraccio) (felice)

Scusa mi e' scappato il post prima dell'  "aggiunta utile" ....  (stupid) a parte gli scherzi.... il primo deve essere [ img ] , il secondo [ /img ] .... se metti entrambi con la barra, non funziona....

WillyJoe

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 02 Aprile 2009, 10:20:09 AM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 02 Aprile 2009, 10:17:33 AM
Citazione da: oxi883 - 01 Aprile 2009, 23:32:09 PM
foto [/img][/img]

(superok) PERFETTO !  (superok)  (appl) (muoio) (muoio) (muoio) ;) (abbraccio) (felice)

Scusa mi e' scappato il post prima dell'  "aggiunta utile" ....  (stupid) a parte gli scherzi.... il primo deve essere [ img ] , il secondo [ /img ] .... se metti entrambi con la barra, non funziona....

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Spot

2cv6 DOLLY

Riky 73

Ciao Ragazzi,

nn funziona, mi date un mano per favore.??

Grazie e ciao

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Riky 73 - 17 Maggio 2009, 18:43:14 PM
Ciao Ragazzi,

nn funziona, mi date un mano per favore.??

Grazie e ciao

Ciao  (felice) l'unica ma utilissima mano possibile è: rileggi con più calma e più volte i post sia precedenti che comunque concernenti (ne è stato scritto moltissimo), e poi fai le varie prove col tastino "anteprima" invece che postando subito  :) vedrai che è più semplice di quel che sembra  (superok) (felice)

sergions

Ciao, perché se cerco di postare una foto cliccando su Opzioni Addizionali vedo solo 2 opzioni:
Ritorna a questo topic
Non usare gli smileys

e invece non ho l'opzione per postare una foto?

vi ringrazio molto.
Siete grandissimi.


Sergio

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: sergions - 21 Maggio 2009, 16:01:35 PM
Ciao, perché se cerco di postare una foto cliccando su Opzioni Addizionali vedo solo 2 opzioni:
Ritorna a questo topic
Non usare gli smileys

e invece non ho l'opzione per postare una foto?

vi ringrazio molto.
Siete grandissimi.


Sergio

Grazie a te e benvenuto  (felice) Ti conviene leggere con calma tutto questo thread e troverai sia le risposte alla tua domanda che il sistema funzionante  (superok) per inserire le immagini. Ciao!  (felice)

tolaGaia

 (giu) (giu) uff nemmeno io ci riesco!!
eppure quando c'era il vecchio amico Allega in opzioni era così semplice!!


oxi883


oxi883

..........meglio tardi che mai...........non trovo il tasto per cancellare i post precedenti  (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

orangetenere

...sono tornato ;-)

DavidNY

sono riuscito ad inserire la mia foto!!! e vai! (superok)

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Citazione da: pata2cv - 19 Novembre 2011, 23:08:17 PM
??? o cancellato?

il link da te postato è del 2009  (sorpreso)

Se ricordi il 3D in cui c'erano i post, potresti verificare immediatamente la loro presenza, in ogni caso mi viene il dubbio che trattandosi di allegati (non è più possibile utilizzarli) forse il suggerimento è stato eliminato in quanto inutilizzabile (??)

(nonso) (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2011, 09:38:36 AM
Citazione da: pata2cv - 19 Novembre 2011, 23:08:17 PM
??? o cancellato?

il link da te postato è del 2009  (sorpreso)

Se ricordi il 3D in cui c'erano i post, potresti verificare immediatamente la loro presenza, in ogni caso mi viene il dubbio che trattandosi di allegati (non è più possibile utilizzarli) forse il suggerimento è stato eliminato in quanto inutilizzabile (??)

(nonso) (felice)
si Watson il 3d parlava di metodi alternativi per il caricamenti delle foto, con vari esempi, ben spiegato e molto apprezzato da chi ci aveva postato sotto e da chi lo utilizzava....
mi aspetto una risposta dall'admin perché è -come dici tu- un 3d del 2009.
Posso capire che "tendenzialmente" portava a non "archiviare" nella  galleria, posso capire che potesse essere un sistema obsoleto, per il forum ma non capisco perché farlo senza avvisare i forumisti tutti, chi scrisse su quel thread e nella fattispecie il sottoscritto considerando il tempo che ci ho perso per la ricerca degli hosting ed averli provati, ad ogni modo non escludo anche l'errore umano... ma sarebbe anche un ottima scusa....  :(
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Citazione da: pata2cv - 21 Novembre 2011, 12:51:04 PM
mi aspetto una risposta dall'admin perché è -come dici tu- un 3d del 2009.

L'Admin ti ha risposto... solo che lo ha fatto il 2 maggio 2008  (sorpreso)

(spett) come si vede dall'allegato allegato  (stupid) ops. scusa il gioco di parole  ;D




Il 3 maggio (adoraz) l'admin scriveva sul forum --> aggiornamento sito che a "Causa un malfunzionamento del server manifestatosi nel pomeriggio sono incredibilmente sparite diverse directory dal dominio 2cvclubitalia."

però probabilmente questo non riguardava il tuo 3D in quanto l'ultimo dato che ho potuto recuperare è datato 29 novembre 2009 con una risposta di rz206 (post)


Quindi il 3D è stato cancellato dopo tale data, probabilmente innavertitamente, magari da un moderatore  (nonso),

ti faccio notare pure come anche altri due 3D iniziati da te-->COME DIMINUIRE LA LUNGHEZZA DEI LINK e COME RIDURRE LE FOTO, sono stati bloccati  (sorpreso),  ma potrebbe non è essere un'accanimento verso l'utente, in quanto sono stati bloccati 12 3D su 44 (vecchio)

Il 3D è irrecuperabile da parte delle mie scarse conoscenze informatiche, chiedi all'Admin (adoraz) se nelle sue copie di backup c'è la possibilità di recuperare il 3D, da come scrivi doveva essere interessante, personalmente non ricordo se ti ho mai risposto, ma ora sono curioso di sapere quante informazioni avevi trovato e archiviato in tale 3D.

(abbraccio)

Watson
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2011, 14:26:26 PM

ti faccio notare pure come anche altri due 3D iniziati da te-->COME DIMINUIRE LA LUNGHEZZA DEI LINK e COME RIDURRE LE FOTO, sono stati bloccati  (sorpreso),  ma potrebbe non è essere un'accanimento verso l'utente, in quanto sono stati bloccati 12 3D su 44 (vecchio)

Il 3D è irrecuperabile da parte delle mie scarse conoscenze informatiche, chiedi all'Admin (adoraz) se nelle sue copie di backup c'è la possibilità di recuperare il 3D, da come scrivi doveva essere interessante, personalmente non ricordo se ti ho mai risposto, ma ora sono curioso di sapere quante informazioni avevi trovato e archiviato in tale 3D.

(abbraccio)

Watson
12 3D su 44? Spero non tutti i miei!!! Ad ogni modo più che recuperare i 3D vorrei capire il perché?
Da questo "lato del banco" non posso far altro se non delle domande.
quindi ...perché?
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

sert

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2011, 14:26:26 PM
L'Admin ti ha risposto... solo che lo ha fatto il 2 maggio 2008  (sorpreso

ti faccio notare pure come anche altri due 3D iniziati da te-->COME DIMINUIRE LA LUNGHEZZA DEI LINK e COME RIDURRE LE FOTO, sono stati bloccati  (sorpreso),  ma potrebbe non è essere un'accanimento verso l'utente, in quanto sono stati bloccati 12 3D su 44 (vecchio)


watson alle volte per dare spiegazioni non servono"mille" faccine di questo tipo   (sorpreso)...o considerazioni pseudo vittimistiche di accanimento verso utenti

i 3d che citi e che sono stati bloccati a suo tempo lo sono stati poichè la spiegazione data era più che esaustiva e trattandosi appunto di istruzioni del forum meno confusione c'è meglio è ( ed in uno dei due che citi puoi notare che c'è abbondanza di " disordine" pur bloccato)

un 3d viene quindi bloccato non solo  se volano offese ma anche, come in questi casi , se si ritiene essere "esaurito/esaustivo".
un altro esempio  potrebbe essere relativo ad una vendita , a vendita avvenuta il thread può essere bloccato onde evitare quelli che arrivano 4 anni dopo chiedendo se c'è ancora la macchina o altro.

nessun accanimento quindi.

quanto alle domande su materiale sparito non ho competenze per il tipo di risposta.

e questo è quanto.

>>l