TUBI PER STUFA A LEGNA

Aperto da morticia, 25 Ottobre 2011, 11:35:08 AM

« precedente - successivo »

morticia

 (felice) c'e' qualcuno tra voi che si trova dei tubi per una stufa a legna che non gli servono piu' circa 10 cm di diametro? mi hanno regalato questa stufa a legna ma senza tubi,mi sono informata e nuovi costano abbastanza. Dimenticavo mi servirebbe anche il fumaiolo( credo si chiami cosi' altrimenti vado dietro la lavagna). Grazie a tutti (appl) (appl) (appl)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

sherazare

ciao, misura bene il diametro in uscita della stufa, ho dei tubi marroni che non uso più ma il loro diametro è 75 mm se possono andare te li darei volentieri il problema sarà prenderli o spedirli, sono di Taranto fammi sapere ciao ..... Marcello

sherazare

p. s. il fumaiolo si chiama così.... ma purtroppo ho solo 5/6 tubi

Lu

Citazione da: sherazare - 25 Ottobre 2011, 15:42:34 PM
ciao, misura bene il diametro in uscita della stufa, ho dei tubi marroni che non uso più ma il loro diametro è 75 mm se possono andare te li darei volentieri il problema sarà prenderli o spedirli, sono di Taranto fammi sapere ciao ..... Marcello

Esistono gli adattatori, ma alla fine la spedizione costa quanto comperarli nuovi
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

morticia

 (felice) Grazie tante sherazare misuro e ti faccio sapere (appl) (appl) (appl) (appl) (abbraccio) (su) (felice)

morticia

 (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) ho guardato sul libretto della mia stufa a legna e mi riporta tubi di aspirazione 15 cm (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) grazie comunque sherazare

SAVONA

  Vecchio stampo!

sherazare

di niente, potresti metterci una riduzione ma avresti  problemi con il tiraggio dei fumi. Peccato ... (felice)