News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Berlina o Break???

Aperto da Richart, 21 Gennaio 2014, 21:55:37 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Citazione da: haiede - 26 Gennaio 2014, 20:04:40 PM
.........magari senza la coperta vecchia sul motore che mise il papà di una mia ex professoressa: attuando tale metodo del caffè "di preriscaldo, quando lei scese pochi minuti dopo, la macchina era talmente calda che faceva fuoco e fiamme!!!!! (sorpreso) (sorpreso) (muoio)
(felice)

Le coperte le uso sul letto ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: haiede - 26 Gennaio 2014, 20:04:40 PM
.........magari senza la coperta vecchia sul motore che mise il papà di una mia ex professoressa: attuando tale metodo del caffè "di preriscaldo, quando lei scese pochi minuti dopo, la macchina era talmente calda che faceva fuoco e fiamme!!!!! (sorpreso) (sorpreso) (muoio)
(felice)

Quindi si era scaldata ben bene e...NIENTE RIGATUREEEEEEEEE!!!!!!!!!!  (stupid)  (muoio)

Aiuttt!
Bisogna sempre usare coperte (!!! scherzo !!! ) di materiale non infiammabile!  (sorpreso)  :P

Lunga vita e prosperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Valvì


Richart

Intanto dopo tanta abbondante scelta,ancora non ho concluso nulla..Alla fine o si trattava di macchine con troppi lavori da fare,oppure proprio il colore esterno non mi convinceva..Saro' strano??? Di sicuro meglio aspettare un attimino.. E per la scelta "berlina o break" pare abbia ora le idee chiare..Voglio una berlina...bianca e se possibile ante 1973 ! ! ! Chiedero' troppo ? ? ?

Valvì

La troverai, la troverai.

Io cercavo una gs o una bx, di gs neanche l'ombra, stavo per prendere una una bx del 89 con frizione da fare ma nello stesso periodo saltò fuori l'ami8 bianca, la scelta non è stata difficile...

Valvì

Ma sul colore ti posso dire che l'avrei presa di qualsiasi colore, il top sarebbero stati  vert iris,  jaune bouton d'or, jaune primevere, rouge corsaire, bleu thasos, orange teneré ma anche bianca va benissimo, certo beige forse ci sarebbe voluto un po' di più per digerirlo (muoio). Metallizzate pure mi piacciono, il vert argenté, il bleu grignan.
Ma è bella di tutti i colori! ;D

I_Ami

Molto interessante questo post, sia per il dilemma berlina/break che per i suggerimenti meccanici...

Personalmente opterei per una break (celeste o arancione), ma il mondo è bello perchè è vario!  ;D

Richart

Per quanto assurdo possa sembrare ancora non ho trovato nulla:di berline decenti manco l'ombra e le break buone hanno prezzi alle stelle! Aspettiamo...

Fabio

Citazione da: Richart - 02 Marzo 2014, 20:39:11 PM
Per quanto assurdo possa sembrare ancora non ho trovato nulla: di berline decenti manco l'ombra e ......

.... non so se sia decente o meno, il prezzo mi sembra allettante ------> AMI8 Berlina


(gatto) Fabio

salbifulco

Citazione da: Fabio - 03 Marzo 2014, 08:50:10 AM
Citazione da: Richart - 02 Marzo 2014, 20:39:11 PM
Per quanto assurdo possa sembrare ancora non ho trovato nulla: di berline decenti manco l'ombra e ......

.... non so se sia decente o meno, il prezzo mi sembra allettante ------> AMI8 Berlina


(gatto) Fabio
è da un po che è in vendita, sembrerebbe una buona base di partenza  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Richart

Grazie ragazzi,avevo gia' contattato il proprietario e c'e' fare un po di tutto dalla meccanica,ai fondi e carrozzeria;Siccome ho in programma di vedere altre AMI 8 sulla costa Toscana,non escludo che daro' un'occhiata pure a questa.