dyane 6 in arrivoooooo

Aperto da ALDO88, 25 Agosto 2016, 12:57:30 PM

« precedente - successivo »

Giacomo

Citazione da: ALDO88 - 14 Settembre 2016, 18:03:56 PM
ho avuto anche la cappottina.....visto ke vado incontro all'inverno tengo questa per ora....magari ad aprile faccio il cambio  ;D l'unica cosa ke mi dispiace e' ke era nata verd bamboo ed e' stata fatta beige dal suo vecchio ed unico proprietario 5-6 anni fa

Ecco questo è stato un vero sacrilegio....per un beige artoprotesi poi (muoio)
Cmq è bellissima lo stesso.....
SON DYANE
(felice) (felice) (guid)

Sam

Ma quanto bel popò di roba mi son perso qui  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

davvero complimenti ALDO88!!!  (compl) (compl)

a me quel colore piace davvero tanto invece, proprio come la 2cv di tiotio  (superok)
Teoria freuDYANE

ALDO88

Ragazzi aaiutinoooo....secondo voi qual'è il codice colore della mia dyane....sulla targhetta c'è il suo verd bamboo originale e dovrei fare dei ritocchi 😣

10nico

Citazione da: ALDO88 - 07 Dicembre 2016, 13:51:05 PM
Ragazzi aaiutinoooo....secondo voi qual'è il codice colore della mia dyane....sulla targhetta c'è il suo verd bamboo originale e dovrei fare dei ritocchi 😣

Ciao Aldo, il codice colore del vert bamboo è AC 533

Con questo codice al colorificio dovrebbero poterti fare il barattolino per i ritocchi o anche la bomboletta.

Buoni ritocchi!  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Sam

Ssssalve!!! Credo che lui voglia il codice del suo colore attuale il beige..

Ora ho riletto dall'inizio e ho visto che é di bari!!! (sorpreso)

La prego mi confermi! Io sono di Casamassima.. :)
Teoria freuDYANE

claudyane6

al colorificio avranno anche un lettore di tinta , ce l'hanno anche in carrozzeria dove lavora mio figlio, e ti leggono il colore attuale preparandoti il prodotto il più vicino a quello reale che negli anni è sicuramente variato rispetto all'originale (sempre che quello che hai sia originale)

10nico

Citazione da: Sam - 07 Dicembre 2016, 14:44:21 PM
Ssssalve!!! Credo che lui voglia il codice del suo colore attuale il beige..

Ora ho riletto dall'inizio e ho visto che é di bari!!! (sorpreso)

La prego mi confermi! Io sono di Casamassima.. :)

Ops!  (stupid)

Scusa Aldo!  (muro)

Eh sì, ha ragione Claudyane, ci vuole il lettore di tinta per far preparare il colore come quello che hai adesso.

Buon ritoccaggio!  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper