Macchinario Citroen

Aperto da AndreaT, 09 Settembre 2018, 00:05:02 AM

« precedente - successivo »

AndreaT

Buona sera a tutti non sapevo dove postare e provo qui, ho un amico che ha un macchinario per la prova dell'idraulica del DS, quanto può valere?



Buona serata
Andrea

SCARABEO

Al mercatino di Lipsheim ho visto dei "Testiboule" come questo, magari non montati su un bel tavolino con adesivo Citroen, per meno di 250€.
Pensa che le officine Citroen fino ad una decina di anni fa li buttavano !
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

AndreaT

Ciao scarabeo, ottimo grazie! Se il tipo lo vende e qualcuno è interessato vi do il numero e trattate direttamente con lui, non buttiamo via un pezzo di storia  (felice)
Andrea

SCARABEO

 (su) Se c'è il prezzo mi potrebbe interessare (ma non ho comprato quello di Lipsheim perché mi è parso caro....)
Fammi sapere.
Grazie
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

AndreaT

Volentieri, in settimana passo e chiedo che intenzioni ha  (felice)
Andrea

SCARABEO

Grazie AndreaT, oggi ho sentito "il contatto" che mi hai lasciato ed ho comperato l'accrocchio.
Purtroppo deve liberare il capannone entro la fine del mese.
Io l'ho già pagato, ma non sono ancora riuscito ad organizzare nulla per il trasporto.
Mi chiedo, e vi chiedo:
nessuno del forum abita in zona (Jesolo) e, casualmente, deve già viaggiare verso Milano o Varese o Como ?

Tentar non costa nulla.

Semmai fatemi sapere anche via mail scaramac(AT)bluewin.ch

Grazie 1000 !
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

tiotio

ciao,
io sono discretamente vicino a Jesolo e se vuoi posso passare a prenderlo e tenerlo in custodia, per il passaggio... sto valutando di andare al Cimento a ottobre, però ci sono una marea di ostacoli da superare quindi non so...

(felice)

SCARABEO

....è già un inizio. Grazie.  (superok)
Intanto vedo se trovo una soluzione che non rompa troppo le balle alla gente.
Teniamoci aggiornati.
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

tiotio

tranquillo, per me nessun disturbo, se deve liberare l'officina e nel frattempo non hai occasione di passare te lo tengo volentieri.

(felice)

Tad

Ciao Franco,
io non ho in programma a medio termine spostamenti né verso Padova né verso Milano, però se dovesse tornare utile utilizzare Parma come "punto tappa" per te o per il macchinario (se qualcuno lo porta) o per altri, sono disponibilissimo. Sia per dormire che per il deposito temporaneo dell'accrocchio.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Tad

... anche se non sono proprio sulla via più breve, sono più vicino a Lugano di quanto non lo sia Jesolo .....  se qualcuno dovesse passare di qua dal Veneto
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

SCARABEO

Intanto vi ringrazio.
Ho ancora 11 giorni e mi sto giocando tutte le mie conoscenze.
Poi vi terrò aggiornati.
Grazie ancora.
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

AndreaT

Citazione da: SCARABEO - 18 Settembre 2018, 16:54:29 PM
Grazie AndreaT, oggi ho sentito "il contatto" che mi hai lasciato ed ho comperato l'accrocchio.
Purtroppo deve liberare il capannone entro la fine del mese.
Io l'ho già pagato, ma non sono ancora riuscito ad organizzare nulla per il trasporto.
Mi chiedo, e vi chiedo:
nessuno del forum abita in zona (Jesolo) e, casualmente, deve già viaggiare verso Milano o Varese o Como ?

Tentar non costa nulla.

Semmai fatemi sapere anche via mail scaramac(AT)bluewin.ch

Grazie 1000 !
Scusa il ritardo scarabeo,Ottimo mi fa piacere almeno hai salvato un vecchio strumento dalla discarica !
(felice)
Andrea

SCARABEO

Intanto ti ringrazio di averlo segnalato.
La fanciulla mi dice di avere anche un apparecchio per la regolazione dei fari.
Credo che lo venda a 2 soldi, ma a me non interessa.

Ora il mio problema rimane come ritirarlo visto che deve sgomberare il capannone entro.....5 giorni !

Ma ci sto ancora lavorando.

Se a qualcuno interessa l'apparecchio in questione è questo:


www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

CDSC

Al regola fari manca il fotometro che va nel buco che si vede dietro a lente e specchio, così è inutile.
Mentre il banchetto prova è montato su un carrello artigianale (e poco funzionale): puoi farti spedire solo la parte verde, basta prenderlo dalle due maniglie, così ti viene fuori un ingombro nettamente minore, anche se devi ricordare che il serbatoio è pieno di LHM...