2cvclubitalia 2010 - Duehavalli in Toshana!!

Aperto da bulè, 27 Aprile 2010, 17:34:08 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

bulè

Con un po' di colpevole ritardo vi invitiamo tutti al raduno del Club che quest'anno si terrà in Toscana e precisamente a Vicchio, presso il Camping Vecchio Ponte.



Le date:

26 e 27 Giugno

Le info:


luigi spino

  in hoc signo vinces

bulè

 (su)


(spett) In ogni caso, grazie infinite dell'aiuto!

Vicè

 (superok) Evvai!!!
Peccato non avere più la 2cv... Mi rifarò a Ferrere :)

Complimenti a tutti gli organizzatori!

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

mafalda88

#4
c'è una domanda che volevo porre agli organizzatori: perchè avete scritto Toshana? Errore di battitura?  (nonso) (?)

sempre per essere critica... lì più che toscana è appennino quasi al confine con l'Emilia... a fine giugno un po' di Versilia ci stava... no?  (su)

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

Citazione da: mafalda88 - 21 Maggio 2010, 23:56:40 PM
a fine giugno un po' di Versilia ci stava... no?  (su)


alla fine del mondiale di solito ci sono quei giri organizzati lungo alcuni itinerari, fatti apposta per far conoscere la regione che ha ospitato l'evento ai bicilindrici che provengono da fuori.....

.... perchè non ci pensi ed organizzi un dopo raduno (??)


P.S. oppure un apri-raduno non sarebbe poi male, neh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Scusa il ritardo della risposta, non avevo visto.

Citazione da: mafalda88 - 21 Maggio 2010, 23:56:40 PM
c'è una domanda che volevo porre agli organizzatori: perchè avete scritto Toshana? Errore di battitura?  (nonso) (?)


No, non è un errore di battitura, è una licenza poetica ( (matto) ). Se aspiravamo la C solo una volta poteva sembrare un errore di battitura, in più leggendolo 2 volte salta più all'occhio di chi legge.


Citazione da: mafalda88 - 21 Maggio 2010, 23:56:40 PM
... lì più che toscana è appennino quasi al confine con l'Emilia... a fine giugno un po' di Versilia ci stava... no?  (su)

Lontano dai luoghi comuni... e dal bordello.  ;D

citronuevo

Citazione da: bulè - 24 Maggio 2010, 18:32:58 PM

....Lontano dai luoghi comuni... e dal bordello.  ;D

...ed un pò più vicino a me  ;D  ;D

mario55

effettivamente fare un raduno in Toscana che non è Toscana non è da tutti.

Vabbè che il campanilisno qui da noi è molto sentito (vedi Pisa/Lucca/Livorno; Massa/Carrara; Firenze/restodel mondo ;D), ma avrei scelto un luogo un po' più rappresentativo della nostra bella Toscana.

Non dico la Versilia, (come invece dice una certa scavezzacollo pisana di nascita ma viareggina nel cuore) ma in toscana ci sono veramente tantissimi altri posti un po' più centrali (intendo al centro fisico/baricentrico della regione) che forse e personalmente avrei scelto.

Vorrà dire che chi viene dall'A1 potrà fermarsi a far compere quì ;D



mentre avrebbe potuto fermarsi quì:



ciao Mario  (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

pata2cv

Scusa Mario ma il campo per un Raduno a SanGimignano dove lo trovi tra i pistilli di zafferano? ;D
Buon raduno ragazzi e divertitevi  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

mario55

.... san gimignano era sono come indicazione della zona, non la "location" ;D
m@rio (felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

luigi spino

Citazione da: mario55 - 02 Giugno 2010, 16:53:30 PM

Vabbè che il campanilisno qui da noi è molto sentito (vedi Pisa/Lucca/Livorno; Massa/Carrara; Firenze/restodel mondo ;D)

Talmente sentito che ti dimentichi di citare la grande provincia di Pistoia sgrunt  ;D

Battute a parte. intanto mi godo il fatto che il nazionale è abbastaza vicino. Poi potrebbe essere lo stimolo per noi toscani per organizzare qualcosa di più dalle nostre parti (che so, un raduno annuale, a "girare", provincia per provincia. E sì che qui siamo anche tanti, ma finora mi sembra che - a parte Massimo  (appl) e il suo raduno di Mensano - siamo anche abbastanza "spenti" (senza voler offendere nessuno ovviamente, io mi metto al primo posto della lista degli ignavi).

(felice)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

eh speriamo di esserci...

vediamo quale mezzo deciderà di partire quella mattina  (appl) (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Basta che non ti presenti con una c@22o di P@nd@...

o forse va bene anche quella, almeno avremo il falò notturno assicurato  (muoio) (muoio) (muoio)

(abbraccio) vai siamo a -22  (appl) (appl) (appl)
  in hoc signo vinces

Telaio Pazzo

Citazione da: luigi spino - 04 Giugno 2010, 12:48:28 PM
Citazione da: mario55 - 02 Giugno 2010, 16:53:30 PM

Vabbè che il campanilisno qui da noi è molto sentito (vedi Pisa/Lucca/Livorno; Massa/Carrara; Firenze/restodel mondo ;D)

Talmente sentito che ti dimentichi di citare la grande provincia di Pistoia sgrunt  ;D


...  >:( si, si , sia mai che passando le vostre bicilindriche decidano una sosta meccanica fuori programma in Maremma ...... ve lo faccio vedere io resto del mondo ....  >:( (muoio) (muoio) (muoio)

Citazione
.... E sì che qui siamo anche tanti, ma finora mi sembra che - a parte Massimo  (appl) e il suo raduno di Mensano - siamo anche abbastanza "spenti" (senza voler offendere nessuno ovviamente, io mi metto al primo posto della lista degli ignavi).

(felice)

.... io ci provai tempo fa ad abbozzare qualcosa ...... poi mi venne il latte alle ginocchia ......

ludo

io ci provai tempo fa ad abbozzare qualcosa ...... poi mi venne il latte alle ginocchia ......
e dal latte alle ginocchia gli si "incriccò" il collo!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

luigi spino

Citazione da: Fabio - 04 Giugno 2010, 12:59:21 PM

...  >:( si, si , sia mai che passando le vostre bicilindriche decidano una sosta meccanica fuori programma in Maremma ...... ve lo faccio vedere io resto del mondo ....  >:(

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ma quanto sarà bello il nostro campanilismo

Comunque la sosta in Maremma io lo fatta sulla strada per l'Icccr, visto che giusto a Grosseto mi è volata via la capote  (muro)

Comunque Fabio possiamo riprovarci, tanto almeno io non ho problema di latte alle ginocchia: dopo aver passato la giornata di ieri a vangare non ho proprio più le ginocchia  (stupid)


LUDO  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) il campanilismo è bellissimo, ma anche i rapporti familiari non sono da meno  ;D
  in hoc signo vinces

Ci

Qualche informazione di servizio:


Per chi fosse lontano o chi semplicemente avesse piacere di arrivare già il venerdi, è possibile, pagando direttamente al campeggio la notte in più. Tanto noi saremo già là.
(il prezzo per venerdi per 2 persone dovrebbe essere di 12€).

Altra informazione, per motivi logistici, la cena a buffet (con tanto cibo e anche un pò di specialità locali) è prevista per un massimo di 150 persone ed è da prenotare entro le ore 16 del sabato (chi arriva dopo e volesse partecipare può telefonare e prenotarla prima del suo arrivo)
Il prezzo è di 10€ a testa (bevande e vino inclusi).
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Cedro

 (appl)

Probabile dal venerdì...ma l'ultima volta (mensano) si è rinunciato il giorno prima...quindi me ne sto zitto zitto.




(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

luigi spino

Grande Cinzia, mi hai letto nel pensiero, volevo giusto sapere se si poteva arrivare in anticipo. Presente dal venerdì sera  :D
  in hoc signo vinces

mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

luigi spino

Citazione da: mafalda88 - 10 Giugno 2010, 10:53:16 AM
presente con l'amica pazza...  ;D

Brava Mafalda, ma perché non dici alla tua amica di iscriversi al forum invece di usare il tuo nick per segnalarci che viene  (muoio) (muoio) (muoio)
  in hoc signo vinces

bulè

Ma chi ha detto che il Rock n'Roll è Morto?? ??




Direttamente da "Indietro Tutta" e da "Quelli della Notte"....


[youtube=425,350]YUg-a0h_ES4[/youtube]


Sabato sera suoneranno per voi i "Dennis and the Jets"!

O0







lucajack2cv

Toh :D chi si rivede.. il "Bravo presentatore" (muoio)

Morti (scara) no.. casomai piacevolmente (vecchio)

(guid) A Vicchio!!

..e al Rocchenroll (birra)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

..qualcuno ha l indirizzo preciso che ci permetta di arrivare col tomtom? :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè


WillyJoe

#26
VICCHIO,
VIA COSTOLI

301km da casa mia.

ci sarò! ;D

;)

Grazie
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

Citazione da: WillyJoe - 15 Giugno 2010, 16:42:22 PM
VICCHIO,
VIA COSTOLI

301km da casa mia.

ci sarò! ;D

;)

Grazie

se sei/siete a Bologna il sabato mattina ( o ci passi/passate)  potrei aggregarmi... (guid)

WillyJoe

Citazione da: citronuevo - 15 Giugno 2010, 16:49:20 PM
Citazione da: WillyJoe - 15 Giugno 2010, 16:42:22 PM
VICCHIO,
VIA COSTOLI

301km da casa mia.

ci sarò! ;D

;)

Grazie

se sei/siete a Bologna il sabato mattina ( o ci passi/passate)  potrei aggregarmi... (guid)

of course
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Cedro

Citazione da: WillyJoe - 15 Giugno 2010, 16:59:13 PM
Citazione da: citronuevo - 15 Giugno 2010, 16:49:20 PM
Citazione da: WillyJoe - 15 Giugno 2010, 16:42:22 PM
VICCHIO,
VIA COSTOLI

301km da casa mia.

ci sarò! ;D

;)

Grazie

se sei/siete a Bologna il sabato mattina ( o ci passi/passate)  potrei aggregarmi... (guid)

of course


Ma tu guarda.....da casa mia sono 302km....

Scusate l'OT!

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!