News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2° Raduno " Le antagoniste"

Aperto da bigrigio, 16 Luglio 2010, 10:42:33 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Spago

 (felice)
Accipicchiaintesta........quanto va piano  R4 in salita  ;D

(sorpreso) Pulizia del radiatore Trentenne " IO c'ero"!!!! (sorpreso)

(superok) Un abbraccio a tutti......Bella e simpatica gente............. Mi sono divertito e stato veramente molto bene.
Allora ci rivediamo per l'8 Dicembre???? Dai....Dai.... ;D
Ciao Spago

Gianchy Recchia

Citazione da: lucajack2cv - 09 Settembre 2010, 12:16:25 PM
.


Ho notato che giustamente è stata cancellata la targa, ma il proprietario ci teneva molto e allora l'ha scritta anche sul cofano ihih

(su)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

bigrigio


lolly

grazie a te Davide a Cristiano e a tutti coloro che si sono prodigati per l'organizzazione, piacevole compagnia e posti incantevoli

la formula delle "antagoniste" francesi azzeccatissima!
(appl)
bravi!!


Citazione da: bigrigio - 05 Settembre 2010, 21:54:22 PM
Tornato da circa un'ora. Il tempo ci ha regalato 2 bellissime giornate di fine estate. Come sempre, voglio ringraziare gli amici presenti a questo raduno. Grazie quindi al gruppo " 2cvcentrudelumunno" capitanati da Giorgio Pascucci, Ida e Ferdinando , Alberto, Giovanni ( che da poco si e' iscritto in questo forum con il nick " giodelta ") con la sua splendida 2cv nera, Gianni da Genova e consorte e Alfredo che ci ha raggiunto da Caserta. Massiccia la presenza di renoquattristi un po' da tutta Italia ( Sassari, Genova ,Pordenone ,Trento, Casarano( LE ),Savona, Casale Monferrato, e un buon numero di toscani). Insomma , un grazie di cuore per esservi " pappati" centinaia di km per raggiungere questo sperduto ma fantastico posto nel cuore dell'Italia.
Eccezionale l'organizzazione dei ragazzi del Registro Storico R 4 che con professionalita' ma sopratutto con il cuore hanno messo in piedi questo evento. Una cosa che mi e' piaciuta in particolar modo e' stato il gadget dato all'iscrizione ( di cui domani postero' la foto), di una simpatia e originalita' unica. Ah, dimenticavo : un grazie anche a Stefano ( spero di non aver sbagliato il nome ), che ci ha raggiunto da Roma con il suo furgone che trainava un carrello con sopra una fantastica 2cv preparata per il 2cv cross......una favola. A domani per le foto (felice)
VeloSolex & 2CV
--

bigrigio

C'e' da dire che i cugini dispongono di un fotografo d'eccezione





......anche se a volte si perde un po' nei soggetti ;D ;D


Pacifico

Citazione da: bigrigio - 09 Settembre 2010, 19:27:04 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 09 Settembre 2010, 17:23:37 PM
Citazione da: bigrigio - 09 Settembre 2010, 13:45:36 PM


E per quanto riguarda le beffe al prossimo raduno, andremo  avanti al grido...." duecavallista....m'hai provocato e mo' me te magno


Se ci riesci !!!!!!  (guid)  ;D ;D ;D ;D ;D

Se po fa' ....se po fa' (felice)

Gianni non provocare ... sei andato come ambasciatore in segno di pace e fratellanza .... tieni un profilo basso e, a scanso di equivoci, al prossimo raduno presentati con una modifichina ai parafanghi


e non dimenticarti di aggiungere un radiatore dell'olio


(muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

bigrigio

Citazione da: Pacifico - 10 Settembre 2010, 22:22:07 PM
Citazione da: bigrigio - 09 Settembre 2010, 19:27:04 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 09 Settembre 2010, 17:23:37 PM
Citazione da: bigrigio - 09 Settembre 2010, 13:45:36 PM


E per quanto riguarda le beffe al prossimo raduno, andremo  avanti al grido...." duecavallista....m'hai provocato e mo' me te magno


Se ci riesci !!!!!!  (guid)  ;D ;D ;D ;D ;D

Se po fa' ....se po fa' (felice)

Gianni non provocare ... sei andato come ambasciatore in segno di pace e fratellanza .... tieni un profilo basso e, a scanso di equivoci, al prossimo raduno presentati con una modifichina ai parafanghi


e non dimenticarti di aggiungere un radiatore dell'olio


(muoio)


Occhio con le modifiche perche' al prossimo ci saranno queste:



(police1) (police1) (police1) ;D ;D ;D

Pacifico

Non preoccuparti Gianni ... dopo una certa età non c'è più il carcere .... e poi lo sanno tutti che i ricambi non sono più quelli di una volta  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni Gandini

Scatenatissimo il Pietro!!!!!!!!!!!! ;D ;D

Chissà perchè tirano in ballo sempre me? (??) (nonso) (angel) ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Beppe

Gianni, sul sito www.renault4.it hai più foto della torre eiffel a Parigi!!!!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Lu

Citazione da: bigrigio - 10 Settembre 2010, 21:53:06 PM
C'e' da dire che i cugini dispongono di un fotografo d'eccezione

Alcune foto sono decisamente bellissime, complimenti al fotografo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

lucajack2cv

Veramente notevoli.. mi vergogno a proporre l'unica che ho sottomano della mia 4L usoquotidiano attualmente in attesa di appropriate cure mediche..




Approfitto di questo spazio di tolleranza anche per pubblicare, a beneficio degli amanti della losanga, un'autentica.. eddiciamolo mostruosità che capita ancora di incrociare nella cittadina in cui vivo..

 




.. e una autentica meraviglia che trovai in vendita qualche anno fa, decisamente uno dei miei rimpianti:







Citazione da: Gianchy Recchia - 30 Agosto 2010, 16:28:41 PM
Anche a me la erre4 ricorda sempre il caso MoroÂ…

(vecchio) Oh, mai nessuno che si ricordi che fu rapito dentro unÂ’ami8  bianca!

(guid) Buoni km cattristi!

(felice) Lj




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Gianni Gandini

Beh, l'R14 mi sembra sia stata un'auto innovativa per quanto riguarda la struttura a scocca portante...... e poi come line non mi sembra male.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

citronuevo

non fu capita la r14..troppo moderna per l'epoca.  Non mi dispiaceva.

lucajack2cv

#104
 :) vero, anzichè "mostruosità" è giusto dire "rarità".. effettivamente un'auto non capita! Tuttavia mi ritrovassi così, su due peidi, a dover scegliere tra la più relitta delle 4cv e una rarità..

(guid)


Le prime R5 però mi convincono di più come linee, davvero identificative della marca e dell'epoca..

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

salbifulco

Citazione da: giodelta - 08 Settembre 2010, 20:10:43 PM
Citazione da: 2cvami - 08 Settembre 2010, 17:35:47 PM
Giodelta, complimenti per il lavoro svolto, ma a mio parere la tua 2cv è troppo bislucida, troppo cromata, con particolari aggiunti che non corrispondono all' anno di produzione; non la trovo in linea con lo spirito della "deuche", cioè vita vissuta e spartanità. Il colore nero poi è più da "Limousine" che da bicilindrica, non potevi farla rossa o arancione? Comunque se a te piace così hai fatto bene a personalizzarla a tuo gusto  (su) ! Scusa la sincerità, non me ne volere...
(felice)
Vedi 2cvami.......sono un anticonformista per natura!!  O0

A me piace tanto, c'è un amico che ha intenzioni di farla come la tua, nera e tante cromature, se mi invii delle foto sulla mia mail ti ringrazio. (felice)
sdeghedè sdeghedè

bigrigio

Citazione da: citronuevo - 13 Settembre 2010, 14:27:42 PM
non fu capita la r14..troppo moderna per l'epoca.  Non mi dispiaceva.

Secondo me la r14 non era affatto male. In casa mia ne entro' una alla fine dell'82 di seconda mano che prese il posto dell'ormai affaticata GS 1220 . La decisione di sostituire la GS fu presa perche' si spezzo' in due un disco dei freni e il preventivo del meccanico fece optare mio padre per la sostituzione dell'auto. Non era il solo lavoro da fare alla GS, c'erano anche copiose perdite di olio e gli alberi a cammes piuttosto rumorosi. Prendemmo la 14 (piango) (piango) usata che risulto' ben piu' brillante del 4 cilindri Citroen e abbastanza comoda ma per il resto ........Venne poi sostituita un anno dopo con una BX 19 D rosso fiammante.....un'altro pianeta.

Devo dire pero' che la R14 mi ricorda la piu' recente Peugeot 306 sopratutto nella linea porta post/ parafango post

alfy

A me la R 14 è sempre piaciuta, era così originale per l'epoca ;D

bigrigio

E con questi altri scatti si chiude la carrellata fotografica di questa tre giorni

Questa e' per Gianni....



La cena




I giocolieri



Il buono,il brutto e il cattivo ( il buono e' quello giu' in fondo a dx) ;D ;D



I solexmaniaci ci lasciano per recarsi ad un matrimonio (felice)



Lui non e' un cane qualunque,....lui e' " Web can " il cane del bravo fotografo errequattrista ( Alessandro ) autore di questi fantastici scatti.... (felice) (felice) (felice)


Gianni Gandini

#109
Citazione da: bigrigio - 13 Settembre 2010, 23:11:09 PM
E con questi altri scatti si chiude la carrellata fotografica di questa tre giorni

Questa e' per Gianni....



Citazione

Bellissssssssima!!!!!! (su) (su) (superok) (su) (superok)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

bigrigio

Ecco Albe' che consegna a Ruga un cadeaux confezionato con le sue "manine" con tanto di tartaruga scolpita,......sara' forse per farsi perdonare dalla pessima figura fatta con la marmitta?? ;D ;D


Gianni Gandini

Citazione da: Beppe - 12 Settembre 2010, 09:41:14 AM
Gianni, sul sito www.renault4.it hai più foto della torre eiffel a Parigi!!!!

Ho tentato d'iscrivermi ma sto ancora aspettando una mail che dovrebbe abilitarmi ad entrare.  (nonso) (giu)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Lu

Sempre più dispiaciuto di non aver potuto partecipare :-(
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

byqnno

Citazione da: Gianchy Recchia - 10 Settembre 2010, 09:04:58 AM
Citazione da: lucajack2cv - 09 Settembre 2010, 12:16:25 PM
.


Ho notato che giustamente è stata cancellata la targa, ma il proprietario ci teneva molto e allora l'ha scritta anche sul cofano ihih

(su)

Ciao a tutti. Scusate ma postando delle foto scattate durante incontri, raduni ecc. bisogna modificarle coprendo la targa? Io penso che invece sia un segno di identificazione che possa andare oltre i basilari motivi di privacy. Delucidatemi, grazie. (felice)

Watson

Anch'io avevo all'inizio fatto una domanda simile, non ricordo la risposta, ma mi consigliarono che era meglio non inserire dati che identificassero l'auto a meno che non avessi l'autorizzazione del proprietario (anche se nel nostro ambiente mai nessuno penso abbia creato problemi)

Il discorso è che queste foto non rimangono presenti solo su questo forum, ma rischi che facciano il giro del globo quindi non sai mai dove possono atterrare e chi le può vedere  >:(


Non so se la mia risposta può aver chiarito i dubbi, vediamo le altra risposte.......

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi