IN EDICOLA

Aperto da Citratoso, 08 Febbraio 2010, 07:38:18 AM

« precedente - successivo »

Antonio

Sperio che il mio edicolante riesca ad averla perche' e' da un bel po che non gli arriva nulla.
Mi ha siegato che queste raccolte man mano che vanno avanti le uscit visto che gli acqisti diminuiscono, la distribuzione avviene solo dove c'e'' ancora la vendita.
Per ora lui non l'ha ricevuta, ma fino a martedi' potrebbe arrivargli il modellino reso da qualche altra edicola, vedremo.

paoloDòCavaj

va subito in giro a cercarla  (guid) in qualche edicola GRANDE!!! (appl)


Citratoso

Sono stato oggi nella mia di fiducia, mai sentito!!!  (nonso)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

paoloDòCavaj


Citrato tranquillo.... ;D
te ne salvo io una copia, se passi da Schio di quà o se ci vedremo quaelà  (sorpreso)

(vecchio)


Citratoso

Citazione da: paoloDòCavaj - 02 Febbraio 2013, 13:07:29 PM

Citrato tranquillo.... ;D
te ne salvo io una copia, se passi da Schio di quà o se ci vedremo quaelà  (sorpreso)

(vecchio)



Grazie, ci conto. Noi siamo anche domani dalle tue (credo) andiamo al raduno di Soave. se passi di li....

paoloDòCavaj


Domani vado a Lodi col Mariotto, Ginin, Bibo & company  (sorpreso)
My dispiace...alla prossima e domani divertiti  (guid)
ma con che macchina vai?

Comunque resta qui per te  ;D



Paolon

 
Oggi ho letto un articoletto su RUOTECLASSICHE di luglio, in risposta ad un quesito di un lettore:

" Vorrei avere notizie della Citroen 2CV che partecipò alla 100Miglia del 1954".



Una confezione speciale della stessa rivista porta come allegato con sovraprezzo, l'insegna di un Bibendum figlio curato dal padre con fasciatura, per una ferita (foratura!)
Molto bella.... correte
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Fabio602

Che strana, la 2CV aveva per la gara le ruote con i raggi...  non ne ho mai viste...

Chiedo agli esperti: perchè?


(felice)

Paolon


.......forse perchè il cerchione a veri raggi piaceva a loro, come pure a me, per una 2CV di quegli anni, tappata in quel modo, per una gara come quella   (nonso).
Mi sembra comunque un insieme credibile e ben contestualizzato.

Ma veniamo a cose serie.....

"Papà Bibendum accorre ai pianti del figlioletto che gli appare tutto sforacchiato.
Come amorosamente può fare un bravo padre, lo tranquillizza "...che la Bua prima o poi passa", e lo rattoppa con una adeguata benda anti forature.....
"

Che storia edificante da aggiungere alla saga del nostro amato BIBENDUM! (appl)



(ho guardato in edicola ed è ancora presente in allegato a Ruote Classiche: cercate!)




FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

The Dude

Citazione da: Fabio602 - 17 Luglio 2013, 11:27:59 AM
Che strana, la 2CV aveva per la gara le ruote con i raggi...  non ne ho mai viste...

Chiedo agli esperti: perchè?


Pur non essendo qualificato "esperto" ( :P ), ho detto la mia qua: http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=10271.msg296039;topicseen#msg296039

(felice)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Paolon



Raggi sono sempre Raggi: un valore "aggiunto"?

                                                       



FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

citronuevo

#74
Su "gente Motori Classic" di settembre/ottobre 2013 c'è un bell'articolo di 8 pagine sulle mehari di Lampedusa....nota interessante: c'è scritto che malgrado un censimento effettivo non esista,  pare siano all'incirca trecento le mehari presenti sull'isola ma c'è chi afferma che arrivino a cinquecento  (sorpreso)



Paolon

Ho lasciato in montagna la rivista formato tabloid sulle Auto storiche di cui ora (Alzheimer?) non ricordo il nome.
Ma costa solo 2 euri


Porta 3 paginone sulla Acadiane e parla anche del Paguro....
C'è qualcuno che riesce a colmare questa mia limitata segnalazione??
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Irene Iri

Il giornale è EpocAuto, lo ha appena acquistato il mio papà! Bellissimo l'articolo sull' Acadiane! Ciaoooooo, Iri  :)
Iri

Paolon


Brava!

Questa è la rivista
                               

a pag. 13 l'articolo
                               

(felice)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

tino73

bello non ho capito bene quanti facicoli sono 20? e se le vetture 1/43 vengono vendute separatamente...o nel fascicolo c e una macchina e un pezzo del garage...
e sopratutto se si puo averlo all estero oltre la Francia...
qualcuno conosce qualcosa in proposito?

ginin

 (felice)

L'anno prossimo.........


http://www.fabbripublishing.it/prodotti/approfondimento/auto-vintage-deluxe-collection-2014.shtml


2ª  uscita  2cv4
4ª  uscita  DS19
9ª  uscita  Dyane6



Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

ma questa megasupergrandiosa offerta in che pianeta è stata proposta (??)

e in quale anno, perchè su quel blog c'è scritto 2011  (sorpreso)

Non è che il gemellaggio con le due pattes funzioni ancora, perchè è davvero un bel regalo di natale....


Citazione da: ginin - 30 Dicembre 2013, 21:24:49 PM
(felice)

L'anno prossimo.........


http://www.fabbripublishing.it/prodotti/approfondimento/auto-vintage-deluxe-collection-2014.shtml


2ª  uscita  2cv4
4ª  uscita  DS19
9ª  uscita  Dyane6


P.S. mi accontenterò della 2cv4 vintage, chissà se riusciro a vedere la dyane6, ma conoscendo i miei giornalai di zona mi sa che questa serie andrà perduta
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mariotto Ami8

 :)  Ah ah ah, ci voleva proprio questa fantastica segnalazione del Paolòn per fare uscire Watson dal suo nascondiglio!!!  ;D

(bravo) a tutti e due  (appl)

Watson

 (abbraccio) (appl) (felice)

(spett) in realtà è stata la segnalazione di ginin che mi ha fatto uscire (ma non solo lui), appena ho visto la pubblicità in tv di questa nuova serie volevo informare il forum, solo che ultimamente mi sono così impigrito che tra il pensare qualcosa e farlo passano mesi (matto)

vudoppioatson  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon


Tony, se la vuoi Hachetter devi rivolgerti ad Hachette: potresti sguinzagliare il tuo segugio ed indagare se danno qualche chance a degli appassionati italiani.
Una letterina in francioise come sai scrivere tu ad Hachette ?
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

ginin

Citazione da: PaoloDòCavaj - 01 Gennaio 2014, 13:08:17 PM

Tony, se la vuoi Hachetter devi rivolgerti ad Hachette: potresti sguinzagliare il tuo segugio ed indagare se danno qualche chance a degli appassionati italiani.
Una letterina in francioise come sai scrivere tu ad Hachette ?

Da quel che ne so le consegne sono SOLO all'interno del territorio francese..... (mamma)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Watson

Citazione da: ginin - 01 Gennaio 2014, 13:49:58 PM

Da quel che ne so le consegne sono SOLO all'interno del territorio francese..... (mamma)



Mi sa che hai scoperto di avere uno zio francese o ti sei trasfetito al di la delle Alpi (??)

Come spieghi la bella foto di sopra  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi