Carovana per CAMPOLATTARO

Aperto da Ludo, 09 Luglio 2013, 21:13:19 PM

« precedente - successivo »

Ludo

 (felice)

La Ludo Famili partirà in camper, il Paolon in AK....chissà se qualcuno vorrà unirsi?

Sarebbe bello traversare l'Italia in carovana................. ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Stefania

Mi raccomando fate tante foto....

gatto

      CAUSA IMPEGNI   LAVORO ...............NON  CI SARO'.MA MI RACCOMANDO METTETE LE FOTO SUL FORUM ....................COSI'  SCHIATTERO'  DI SANA INVIDIA...CIAO  A TUTT (guid) (guid)I

luca pz

in quei giorni finiranno le mie vacanze, pesavo di essere a campolattaro e poi tronare a bologna,
potrei unirmi come passeggero alla carovana e per dividere la spese e vivermi il viaggio in strada invece che farlo in treno che ne dite?

Ludo

Citazione da: luca pz - 14 Luglio 2013, 21:14:54 PM
in quei giorni finiranno le mie vacanze, pesavo di essere a campolattaro e poi tronare a bologna,
potrei unirmi come passeggero alla carovana e per dividere la spese e vivermi il viaggio in strada invece che farlo in treno che ne dite?

Fammi capire bene le tue date (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

luca pz

Son messo così :Ad inizio agosto scendo con il treno , li ho la gsa per girare e venire al raduno di campolattaro, l'appuntamento successivo è cereglio, ho una settimana per tornare su. il 28 agosto ritorno in fabbrica al lavoro. il problema è dove lascio la gsa?

Ludo

Citazione da: luca pz - 14 Luglio 2013, 22:57:17 PM
Son messo così :Ad inizio agosto scendo con il treno , li ho la gsa per girare e venire al raduno di campolattaro, l'appuntamento successivo è cereglio, ho una settimana per tornare su. il 28 agosto ritorno in fabbrica al lavoro. il problema è dove lascio la gsa?

Quello che facciamo noi, tra i 2 raduni un po di mare per grandi e piccini, ...
La stupidità divora facce e nomi senza storia