fatto controllare serraggio valvole e cambiato guarnizioni coperchi la macchina dopo aver girato un pò a fermo perde tantissimo olio.
riportata dal meccanico rimesso pick e ripartito tutto ok.
Ferma una settimana e fatto giretto rientro e stesso problema.
Cambio senzaltro meccanico,ma domando è possibile che il reniflard abbia problemi.
Controlla se per caso ti si è rotto il bulbo dell'olio, forse è la causa od una delle cause della perdita d'olio. (felice)
se prima non lo faceva dipende dalle guarnizioni dei coperchi montati male o mal puliti i piani di appoggio.
ho finalmente le guarnizioni di Burton a prova di meccanico-idiota.
dovrò pulire la base della testa. con cosa mi consigliate di pulirla
potrebbe essere che se stretti troppo o se hanno presi dei colpi i piani dei coperchi delle punterie siano deformati.
è successo a me, e me ne sono accorto facendo ruotare il coperchio sulla testa senza la guarnizione.
con le guarnizioni di gomma andava bene , ho montato delle guarnizioni di sughero e a un lato avevo copiose perdite di olio.