News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongionno ragassuoli!  (felice)

Altra giornatina di sole (ma non troppo)  (su)

Altro raktajino! (caffe) (vecchio)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

è troppo bella ,,

io che amo i Lupi ,,il Giaguaro ,,,la Pantera ,,i Gatti ,,le Aquile


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

bella jojo  (appl) (appl) (appl)

buondi ciurma  (felice)
...eppur si muove!!!

Watson

Finalmente non so dopo quante settimane, a Torino si è vista la pioggia  (ura)

poca roba, e forse terminerà in giornata, ma sentirsela addosso è davvero meraviglioso (basta che non faccia danni)



Oggi è pure GIVIDI'  (ballo)

e visto che dobbiamo vesteggiare la lunga siccità, perchè non rivedersi un estratto di un film che credo sia uno die primi che sono andato a vedere da solo con gli amici....


(police1) ATTENZIONE ci sono scene di PM10 altamente orribilanti (paura)


https://www.youtube.com/watch?v=_1PJAp11zZ4


se è lungo un avvistamento al minuto 5,58  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

è da ieri sera che piove qui, ne avevamo proprio bisogno, il lago è al livello estivo

toni, un'avvistamento e un pezzo perchè subito dopo la 2cv si vede il tetto di una dyane!!!

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

e anche qui pioviggina

Watson ,,se bevi un po di pioggia ,,penso sia come l'acqua che bevono nel film,,,
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

nei film bevono acqua piovana (??)

credevo bevessero solo tè al posto del wishy  (nonso)

non c'è più religione  (stupid) (muoio)


a proposito qui ha smesso dopo che ho postato di piovere ed ora è tornato il sole, certo sarà piacevole vedere l'azzurro del cielo, ma serviva più acqua per combattere la siccità, diamine  >:(



Un crodino dei film  (birra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno e buon pomeriggio ragassuoli!  (felice)

Ehhhhhh! Ratataplan, film fantastico, è uno dei primi film che ricordo di aver visto al cinema, ai tempi non ci avevo capito niente ma mi era piaciuto istéss  ;D

Maurizio Nichetti me lo ricordo in quel film e in un altro a cartoni animati dove lui faceva il direttore di orchestra, si chiamava "Allegro ma non troppo" ( con disegni aninmati del mastro Bruno Bozzetto )

E c'è pure sul tubbo intero!  (sorpreso)

https://www.youtube.com/watch?v=qfVJVwG4CKw

Un film che forse era meglio non vedere così da piccolo, perchè anche se è a cartoni animati non è così "leggerino" (vecchio)

Quanto alla pioggia, anche qui oggi ci ha dato dentro , dovrebbe aver smesso da poco, ci sono delle "fettine di cielo azzurro" qua e la ora...

P.S: SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

GIVIDI ,,,

quando ero piccolino ,,,il carosello e poi a nanna ,,,


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6


jojo54

 (felice) (felice)

già venerdì ,,buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

stamattina nebbia ,,,speriamo poi arrivi il sole
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

tiotio

bonsoir tout le monde!

ogni tanto torno, poi vado, poi torno, poi vado, poi torno...

sono in una fase della vita che non credevo si potesse raggiungere così, senza nemmeno accorgersi, eppure a quanto pare prima o poi arriva... si chiama "carenza di tempo cronica".
giornate troppo corte, troppe cose da fare, certe volte vorrei spegnere tutto e tutti e scappar via, eppure ricordo che un tempo avevo delle lunghe interminabili giornate da riempire... ahahah che tenerezza... che tempi...

vabè vado che è ora di mettere a nanna la prole, che se glielo dici a voce non serve a niente, devi accompagnare la voce ad un gesto, possibilmente alla presenza di un oggetto contundente da utilizzare alla bisogna...
ovviamente scherzo, però devo andare davvero.

Buongiorno a tutti (per chi arriva domattina)

:P

topo

buondi to itio  (felice)

buondi a tutti  (guid)

questa mattina non faccio colazione  (cane) (cane) (cane)



;D ;D
...eppur si muove!!!

10nico

AAAAAAAAAARRRRRGGGGGHHHHHHH!!!!!  (sorpreso) (paura)

Ma che combini topo!?

Eh,  mi sa che non faccio colazione neanche io stamattina...PAURA!

P.S: @Tio: eh eh, ce l'ho anche io il problema del "tempo che non basta mai", ma sto cercando attivamente soluzioni alternative ( macchina del tempo, antimateria, curvatura, teletrasporto...cosette così, prima o poi mi smaterializzerò!  ;D )

Se non dovessi rimaterializzarmi venitemi a raccogliere nell'etere con la retina per le farfalle!  :P

(muoio)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

tiotio & 10nico: anch'io alla vostra età ho attraversato un periodo così; vedrete, passerà ....
avrete più tempo e meno energie e vi chiederete: ma come facevo prima a fare tutto ed anche andare al lavoro?
ora mi vado a prendere un caffè al bar, vediamo se mi tira un po su

10nico

Buongiorno & buona domenica ragassuoli!  (felice)

Oggi c'è un cielo strano, metà azzurro-cartolina, e metà è coperto da una cappa grigio-ferro che non promette niente di buono...

MAH!

Mi ci bevo sopra un raktajino va! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica..e Buon pranzo a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Qui cielo  grigio e vento forte....praticamente una giornata di m.......
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Sole in città con clima primaverile mentre se guardo  verso le montagne si vedono nuvoloni neri che non promettono nulla di buono  ;)

Buona domenica e buon pranzo anche da parte mia  (mang1)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

buondi  (felice) (felice)

buona settimana  (appl)
...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno e buon lunedì ragassuoli!  (felice)

E invece qui ieri al pomeriggio il tempo si è "tirato fuori" ed ha fatto oltre 18 gradi  (sorpreso)  (superok)

Non ho mai fatto così tanti giretti per le vigne in questo periodo  (sorpreso)

Ed ora un bel raktajino che sono ancora un po rinco  :P (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona settimana a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

Buon inizio di settimana a tutti, WOW, siamo alla pagina 2500 del bar, 2500 pagine di minc...te!  ;D
Felice in qualche modo di farne parte!

Saluti e baci (alle Signore si intende)
(felice)

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

stamattina ,,come ieri vento forte ,,che in zona ha provocato danni ,,con alberi caduti ,,e qualche vecchio tetto scoperchiato

pero l'aria è limpidissima ,,dai monti qui attorno di può vedere fino alla laguna di Venezia ""cosa rara"" (superok) (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui ieri dopo pranzo il clima è cambiato di netto, è venuta un'ariaccia gelida da paura con delle belle raffiche ma per fortuna non ha fatto danni come dalle parti di Jojo  (sorpreso)

Mattina caotica, mannaggiall'antivirus!  (stupid)

Adesso pappa! (mang) (mang)

Buon appe a tutti!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Qui dopo il forte vento di ieri la giornata si è presentata limpidissima....

... non sono riuscito a vedere la laguna di Venezia, ma vi assicuro che vedevo le pulci sul Musinè  (muoio) :P


Peccato solo che essendo tutto secco , il vento di ieri ha propagato alcuni incendi proprio alle spalle della città, dalle parti di Massimo dei Gabbiani  (sorpreso)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui stamattina cielo plumbeo  (sorpreso)

Adesso sta iniziando ad aprirsi, vedremo poi cosa succederà! (vecchio)

Intanto mi faccio un raktajino! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!