Secondo Raduno Siciliano

Aperto da orangetenere, 13 Ottobre 2008, 23:00:20 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

gabriele2cv

Citazione da: Elena MeM - 15 Febbraio 2009, 12:06:37 PM
;) Io e Bocco ci stiamo facendo un pensierino!!

(abbraccio) (felice)


io sto cercando di radunare una carovana tra tole orobiche e sempre carichi con probabile partenza il giovedì/venerdì, imbarco a genova, superstinca di vino e birra in nave (tanto non la "guidiamo" noi), sbarco e arrivo in terra babbalucica quando il dio nettuno lo vorrà...
volendo si può pensare a una carovana unica...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

viveladeuche

 :D :D

GRANDI!!!! (ura) (ura)

Comunicazione di babbaservizio:  ;D
Paperella!! Diamoci una smossa con i campeggi!! (vecchio) Quando ci andiamo?

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

viveladeuche


gabriele2cv

allora vedremo di puoterlo tutti insieme...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

viveladeuche

E puotiamolo, allora!! ;D
Naturalmente, se volete rimanere qualche giorno in più in Sicilia, fino a 8 persone da me ci stanno :)

poi c'è anche il giardino per continuare il campeggio (muoio)


paperella

LIBERO!!!
Finalmente libero e senza essermi beccato un infarto.
Settimana prossima ricognizione sui luoghi e maggiori precisazioni.
Siamo un pò in ritardo e la colpa è esclusivamente mia ma vedrete che sapremo riprendere il tempo perduto.
Iniziamo già domani andando in giro per il centro Sicilia con Vicè e avremo finalmente un pò di tempo per parlare e fissare i punti principali.
Vorremmo riuscire veramente a darvi il meglio: vedremo.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Sopralluogo appena effettuato... :)
...e Aquila5 rientrata alla Base Lunare Alpha! (muoio)



Entro un paio di giorni pubblicheremo il programma definitivo e saranno messi on line i volantini. Vi anticipo qualcuna delle foto di oggi che finirò di caricare in galleria appena posso...


La spiaggia di San Vito dall'ingresso del capeggio





Calette...

A presto!! (felice)

viveladeuche

Citazione da: gabriele2cv - 24 Febbraio 2009, 19:00:09 PM
io sto cercando di radunare una carovana tra tole orobiche e sempre carichi con probabile partenza il giovedì/venerdì, imbarco a genova, superstinca di vino e birra in nave (tanto non la "guidiamo" noi), sbarco e arrivo in terra babbalucica quando il dio nettuno lo vorrà...

Venerdì martina potreste unirvi al gruppo che parte da Palermo (attualmente sono previsti 5/6 equipaggi da qui) e fare strada tutti insieme... Sarebbe beellissimo!!

(abbraccio)

massimo

il posto confermo che e' fantastico (conosco molto bene trapani e provincia i miei zii hanno una casa a favignana) vi diro...molto probabilmente faro' parte del raduno sarebbe  bello trovarsi tutti insieme  in  un posto per prendere il traghetto insieme per le persone che vengono da piu' lontano come me dalla toscana...cmq il posto e' uno spettacolo davvero..complimenti ai babbaluci!! (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

paperella

Citazione da: massimo - 18 Marzo 2009, 21:21:00 PM
il posto confermo che e' fantastico (conosco molto bene trapani e provincia i miei zii hanno una casa a favignana) vi diro...molto probabilmente faro' parte del raduno sarebbe  bello trovarsi tutti insieme  in  un posto per prendere il traghetto insieme per le persone che vengono da piu' lontano come me dalla toscana...cmq il posto e' uno spettacolo davvero..complimenti ai babbaluci!! (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)

Che tu sia il benvenuto.
Speriamo di fare qualche cosa che lasci nei partecipanti un dolce ricordo che li accompagni nel tempo facendoli ritornare in questo assurdo lembo d'Africa.
Ancora un paio di giorni e saranno definiti tutti i dettagli.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

massimo

ok!! spero di organizzarmi al meglio  per venire da voi!! sicuramente il posto fantastico rimarra' nel cuore di tutti i 2cavallisti!!  (su)
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

viveladeuche

#43
A spasso per il trapanese con Aquila5...





Il Castello di Baida...





E finalmente dopo tanta strada...



La pappa! ;D



Dopo tanto peregrinare, ci godiamo lo spettacorale panorama di San Vito:



E adesso possiamo finalmente pubblicare il...



Vi aspettiamo!! (felice)

lucajack2cv

Notevole!

Il cicerone di "cinico tv" mi ricorda qualcuno.. eppure per quanto mi sforzi..  ;)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

massimotto


Se solo fosse stato fatto una settimana dopo.......peccato!
Mala tempora currunt.

saeso2CV

Bhè, spero di esserci anch'io dato che sono di Messina...Avete detto 31 Maggio? (guid)
QUI TROVERETE LA MIA 2CV IN FASE DI RESTAURO(adesso completata!): http://www.flickr.com/people/30284546@N02/

viveladeuche

Il 31 Maggio ci sarà il Day Deuche, un raduno biennale in provincia di Enna che è già alla sua sesta edizione:

www.daydeuche.it

Il raduno dei Babbaluci sarà il 19-20-21 giugno.

(felice)

saeso2CV

Citazione da: viveladeuche - 20 Marzo 2009, 17:37:13 PM
Il 31 Maggio ci sarà il Day Deuche, un raduno biennale in provincia di Enna che è già alla sua sesta edizione:

www.daydeuche.it

Il raduno dei Babbaluci sarà il 19-20-21 giugno.

(felice)
ed il 19-20-21 in quale luogo della Sicilia?
QUI TROVERETE LA MIA 2CV IN FASE DI RESTAURO(adesso completata!): http://www.flickr.com/people/30284546@N02/


paperella

Il lavoro per l'organizzazione del nostro raduno prosegue incessante.
Fra una birra, un'altra birra e un'altra birra ancora, questa sera abbiamo messo a fuoco molti punti importanti.
Abbiamo un problema!
Come detto nel blog: blog.libero.it/babbaluci2cv/, e come vogliamo siano i nostri raduni, non esiste quota di partecipazione.
Ovviamente questa scelta comporta un tipo di organizzazione un pò particolare e, volendo darvi il meglio di cui siamo capaci, questo comporta un nostro impegno non indifferente e non solo dal punto di vista economico.
Vi chiediamo di darci una mano.
E' semplice: sarebbe bello poter conoscere, in tempi ragionevoli, quanti saranno i partecipanti.
Capite bene che una cosa è organizzare una cena per quaranta persone e ben altra cosa è organizzarla per cento e altra ancora per duecento.
In sintesi: chiediamo a chi è certo di venire di darcene un cenno.
Per il resto tutto procede speditamente e sono assolutamente sicuro che chi verrà fin qui giù per il raduno ripartirà a malincuore e che quei giorni trascorsi al sole e al mare di San Vito Lo Capo resteranno difficili da cancellare, così come sono sicuro che chi verrà vorrà tornare qui, più a sud del sud, in questa assurda splendida terra.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

skippy


mi serve il file per le magliette
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skippy

Contattiamo il comune di San Vito e vediamo se ci danno il permesso di entrare le macchine nel lungomare per mezz'ora in modo da poter fare le foto con lo sfondo del mare ?  ;D
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

GIGA34

io ed il mio cane ci siamo sicuri, per la sua pappa penso io però (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

viveladeuche

Comunicazione di servizio:

File magliettoso pronto... Si pregano i babbaluci di controllare la mail.
Si prega Antovasco di mandarmi l'indirizzo mail ;D

(superok) Grande Carluzzu!

SAVONA

Citazione da: viveladeuche - 30 Marzo 2009, 18:48:43 PM
Comunicazione di servizio:

File magliettoso pronto... Si pregano i babbaluci di controllare la mail.
Si prega Antovasco di mandarmi l'indirizzo mail ;D

(superok) Grande Carluzzu!

Non è che, ovviamente pagando, si puo' avere un adesivo e maglietta Babbaluccica? ;D
  Vecchio stampo!

paperella

L'importante non è pagare.
L'importante è venire!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Citazione da: skippy - 30 Marzo 2009, 10:13:26 AM
Contattiamo il comune di San Vito e vediamo se ci danno il permesso di entrare le macchine nel lungomare per mezz'ora in modo da poter fare le foto con lo sfondo del mare ?  ;D

Sarà fatto: ci provo io.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

SAVONA

Citazione da: paperella - 30 Marzo 2009, 20:33:29 PM
L'importante non è pagare.
L'importante è venire!!!

Mannaggia non possoooooooooooo  (muro)

Citazione da: paperella - 30 Marzo 2009, 20:34:38 PM
Citazione da: skippy - 30 Marzo 2009, 10:13:26 AM
Contattiamo il comune di San Vito e vediamo se ci danno il permesso di entrare le macchine nel lungomare per mezz'ora in modo da poter fare le foto con lo sfondo del mare ?  ;D

Sarà fatto: ci provo io.

Grande avvocato-organizzatore-paperelloso  (superok) ;D
  Vecchio stampo!

viveladeuche

Scade il 21/06/2009

Luogo in cui si
trova l'oggetto: Sicilia

Solo Ritiro ;D



(muoio)