News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


raduno 2cvwoodstock in Umbria

Aperto da jommix, 21 Dicembre 2008, 19:45:07 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

ALOHA

 (ola)  (ola)  (ola)  (ola) bravo housebig  (su), complimenti  (appl), finalmente  (ura), belle foto, e poi ancora non è niente........................
giorgio

ALOHA

INDOVINA IL RICAMBIO  (spett)  (spett)
invitiamo tutti gli appassionati a scoprire l'oggetto misterioso  (post) inserito nel BLOG del sito www.2cvcentrudelumunnu.it, i primi 5 che indovineranno il il ricambio (appl) (appl), riceverà un simpatico omaggio al momento dell'iscrizione al ns. raduno del 29, 30 e 31 magio 2009  (guid) a Spello.
Farà fede la data della risposta.
giorgio

ALOHA

AGGIORNAMENTO :

PROGRAMMA DOMENICA 31 MAGGIO  2CV WOODSTOCK

Colazione offerta dall' organizzazione   (caffe)

Iscrizioni nuovi arrivati  (post)

Partenza per il giro turistico intorno a Spello, con sosta al Frantoio UCCD e degustazione dell'olio d'oliva DOP tipico della zona  (guid)

Rientro per il Pranzo duecavallistico, all' interno della struttura  (mang1)  (mang)

Giochi, attrazioni e sorprese varie   (ola)

Dimostrazione di difesa personale a cura della GOSHIN di Foligno  (appl)

Concerto rock & blues  (dance)



giorgio

jommix

FORZA RAGAZZI................siamo in dirittura di arrivo .Stiamo facendo del tutto per ospitarvi alla grande per una 3 giorni  di PACE....MUSICA ..e..2CV...vi aspettiamo ..http://www.2cvcentrudelumunnu.it/index2_file/image003.gif   

Duettista


GIGA34

non riuscirò a venire ma volevo complimentarmi con voi per lo spirito e per i posti.... se 1 più 1 fà sempre 2 allora ho capito benissimo che è un gran raduno questo.... almeno.... è come intendo io il raduno  :)
complimenti ragazzi e divertitevi...... (felice)

P.S. housebig, la tua macchina mi piace ma vedendo la pastello stellata sulle porte in stile ranch..... beh..... mi sono innamorato ;) fantastiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;) fai i complimenti al tuo amico da parte mia  ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Housebig

Citazione da: GIGA34 - 01 Maggio 2009, 08:37:51 AM
non riuscirò a venire ma volevo complimentarmi con voi per lo spirito e per i posti.... se 1 più 1 fà sempre 2 allora ho capito benissimo che è un gran raduno questo.... almeno.... è come intendo io il raduno  :)
complimenti ragazzi e divertitevi...... (felice)

P.S. housebig, la tua macchina mi piace ma vedendo la pastello stellata sulle porte in stile ranch..... beh..... mi sono innamorato ;) fantastiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;) fai i complimenti al tuo amico da parte mia  ;)

(felice)
>:( >:( >:(ci dispiace che non sarai dei nostri per questa occasione ma non mancherà modo di trovarci al piu' presto in compagnia di tanti amici e di splendide 2cv.
hai ragione la macchina di giorgio è veramente unica e splendida.
mi complimentero'con lui quanto prima (felice) (felice) (felice)

ALOHA

Ti ringrazio per i complimenti  (abbraccio), ma sono più contento (appl) se ci vieni a trovare (guid), vedi di fare una scappata, per il raid di sabato ci scambiamo la vettura, tanto a me piacciono tutte più  (compl) della mia.
A presto  (ola)
giorgio

bigrigio

Stasera ho prenotato una bella doppia all'albergo Paolucci, praticamente a due passi dal centro di Spello. Per chi fosse interessato considerate il fatto che ha ancora delle camere libere.
Forza giovani che lo spettacolo dei paesaggi umbri e' fantastico e il 2cvwoodstock sara' un evento da non dimenticare (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)

ALOHA

Ben arrivato Bigrigio, chiaramente anche a Lucia con la sua rossa tartaruga, segnalo anche un ostello (Pierantoni ) a Foligno, 4/5 Km dalla sede del raduno, molto caratteristico, con affreschi, e camere ben pulite e costi contnute, non da poco, il titolare possiede una Mehari.
giorgio

bulè

Probabilmente non ho cercato bene; ma non ho visto da nessuno parte quale sarà il costo dell'iscrizione al raduno; sapete darmi notizie?

ALOHA

Giusto.  (appl) (appl)
Abbiamo inserito solo sul sito www.2cvcentrudelumunnu.it, il prezzo dell'iscrizione 14,99 euri a vettura
la cifra comprende: Gadget della manifestazione, colazione del sabato 30 e domenica 31  (caffe), aperitivo sabato pomeriggio nel centro storico di Spello    (birra), campeggio libero, con servizio wc e docce all'interno della struttura, e ..............................................................
giorgio

Martini

Citazione da: AHLOA - 08 Maggio 2009, 19:11:08 PM
Giusto.  (appl) (appl)
Abbiamo inserito solo sul sito www.2cvcentrudelumunnu.it, il prezzo dell'iscrizione 14,99 euri a vettura
la cifra comprende: Gadget della manifestazione, colazione del sabato 30 e domenica 31  (caffe), aperitivo sabato pomeriggio nel centro storico di Spello    (birra), campeggio libero, con servizio wc e docce all'interno della struttura, e ..............................................................


Ci sarò, ma voglio il mio resto:

ALOHA

Ben arrivato  (appl), la tua iscrizione insieme a quella di Ilaria, della sorella e di tutto il Vs. gruppo era già pronta  (guid), dovevo solo scrivere il modello delle vetture che parteciperanno al raduno.
Per quanto riguarda il resto di 1 cent. abbiamo svaligiato una ch....a  per cui ne abbiamo una bella scorta per tutti i partecipanti  (ola).
VI ASPETTIAMO NUMEROSI


giorgio

jommix

perfetto......intanto domani 09 maggio andro' a scaldarmi al raduno degli amici nel verde del chianti ....dopo il freddino della settimana scorsa a Castelluccioinsieme alle amiche/nemiche quatrelle ........per poi a fine mese rilassarmi (pinocchio)  nella 3 giorni a Spelloa base di musica rock e 2cv!!!!!

jonny

...Mi sa proprio...dopo un'acuta riflessione,che CI SARO'!!! ci si vede là ragazzi e sicuramente con alcuni di voi ci si vede domani a Mensano!!! ciaooooo
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

bigrigio

Citazione da: AHLOA - 08 Maggio 2009, 19:49:22 PM

Per quanto riguarda il resto di 1 cent. abbiamo svaligiato una ch....a  per cui ne abbiamo una bella scorta per tutti i partecipanti  (ola).
VI ASPETTIAMO NUMEROSI




Cosa avete svaligiato ? ? ? ? ?

massimo

provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

jonny

Dopo Mensano , Jonny , i 3 Agrigentini (Tony,Fofo e Nico) e Pippa à Babbalùcia....PRESENTI!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

ALOHA

bene  (appl), bravi  (superok), benissimo  (su), urrà  (ura), evviva  (urra) , BENVENUTI....   (ciao)
dopo Mensano, sarà dura fare meglio di 2cvTIRIPIGLIO, ma noi ci proviamo a trascorrere 3 giorni da non dimenticare, e ricordiamo per chi volesse prolungare le vacanze anche lunedì e martedì 1 e 2 giugno, noi ci siamo, altro giro tra Spello, Valtopina, Assisi, Parco del Subasio, e cena a Collepino panorama bellissimo....
V I   A S P E T T I A M O   (guid)  (guid)
giorgio

Martini

Citazione da: AHLOA - 08 Maggio 2009, 19:49:22 PM
Ben arrivato  (appl), la tua iscrizione insieme a quella di Ilaria, della sorella e di tutto il Vs. gruppo era già pronta  (guid), dovevo solo scrivere il modello delle vetture che parteciperanno al raduno.
Per quanto riguarda il resto di 1 cent. abbiamo svaligiato una ch....a  per cui ne abbiamo una bella scorta per tutti i partecipanti  (ola).
VI ASPETTIAMO NUMEROSI




Ahinoi ci saremo solo il 31 causa altro impegno per il giorno precedente. Con ogni probabilità saremo li in Ami6, se proprio va benissimo in Dyanissima.

massimo

per chi va a spello e parte della toscana sarebbe bello organizzare un bel biscione di citroen...lancio un messaggio ai toscani,soprattutto a mirco 222,troviamoci in un posto che rimanga comodo per tutti e viaggiamo per spello tutti insieme!
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

jommix

Bravissimi ...............che pace in quel di Mensano .       come promesso invio la foto che doveva andare nella brochure del 2cvwoodstock per Mirco 222(.. colpa del tipografo)...  sperando che ascolti Massimo e coinvolga altri amici per venire a  SPELLO                                   http://www.flickr.com/photos/jommix/

ALOHA

Per gli appassionati segnaliamo che il giorno 31 maggio, a Bastia Umbra, 12 km dal ns. raduno, si svolgerà la 19° mostra scambio AUTO E MOTO D'EPOCA  (vecchio), e l'organizzazione  ha riservato l'ingresso gratuito agli iscitti al 2CV WOODSTOCK  (appl)  (appl).
benissimooooooooooo.
giorgio

jommix

Programma ricco mi ci ficco............. facciamo presente che nello stesso periodo ci sarà  anche   "CANTINE APERTE"...occhio al link    http://www.bellaumbria.net/Montefalco/evento.htm?ev=230930467

luigi spino

Probabilmente (lavoro permettendo) ci sarò  (guid)

Rinnovo la proposta, che era stata lanciata in passato, di dar vita a una carovana Toscana

(felice)

  in hoc signo vinces

ruga

Citazioneper chi va a spello e parte della toscana sarebbe bello organizzare un bel biscione di citroen
Eccomiiiiiiii.....
arrivo dal valdarno.

ditemi dove vi trovo e mi accodo...

(spett) se vedete un missile rosso sono io,
non è Mirko con la sua 222 ancora appesantita
dalla sabbia del deserto che dimora nel suo abitacolo! ;D


ALOHA

 (appl)  (appl)  (appl)  (appl)
(guid) ULTIMORA (guid)
Per l'interesse di tutta la comunità si conferma la presenza  dell'organizazione di CARAVAN PETROL al 2CV WoodStock.
ECCEZZZZZZZIONALE!!! (appl)
Sotto riportato il link della famosa associazione.
http://www.weloveliving.it/caravanpetrol.php
giorgio

vintage

Meraviglioso! Io e il mio diane arancione e la mia tenda ci saremo.. ho guardato con il navigatore da cesenatico sono solo 300 km.. mi devo iscrivere da qualche parte o basta che mi rechi in quel di Spello?  (guid)
e farcela?

ALOHA

Benvenuto  (appl) (appl), grazie per l'iscrizione  (compl),  ci vediamo a Spello  (guid).



giorgio