re:incontro a Campolattaro (BN)

Aperto da Adyanico, 22 Maggio 2009, 23:49:51 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

scanner79

Citazione da: DANIELE - 10 Agosto 2009, 09:21:22 AM
ciao ragazzi verrò anch'io con la mia dolce metà (mannagg...porc...mavaf....) e non parlo della 2cv...
quindi acqua in bocca per tutte le cretinate che abbiamo combinato a trapani....


sia ben chiaro che voglio al mio fianco sia scanner che victor.....
quindi nessuna scusa!!!!

un abbraccio e buona organizzazione!

Daniele

Non ti preoccupare ci pensiamo noi a sputtanarti ... ehm ehm .... a proteggerti!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: DANIELE - 10 Agosto 2009, 09:21:22 AM
ciao ragazzi verrò anch'io con la mia dolce metà


;D ;D ;D ;D ;D Mario è giunta l'ora della vendetta!!!  ;D ;D ;D ;D ;D


Ciao Danieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci vediamo a Campolattarooooooooooooooooooooooooooooo!!!  (felice) ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Citazione da: Anita - 10 Agosto 2009, 09:32:36 AM
Citazione da: DANIELE - 10 Agosto 2009, 09:21:22 AM
ciao ragazzi verrò anch'io con la mia dolce metà


;D ;D ;D ;D ;D Mario è giunta l'ora della vendetta!!!  ;D ;D ;D ;D ;D


Ciao Danieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci vediamo a Campolattarooooooooooooooooooooooooooooo!!!  (felice) ;D


SSSSIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Ti lascio l'auto su 4 pezzi di legno!!!!

;D ;D ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

DANIELE

ahia
mi sa che qui si mette maleeeeeeeee

un bacio
ci vediamo ra pochissimo!!!
D.

Anita

Citazione da: DANIELE - 10 Agosto 2009, 16:02:04 PM
ahia
mi sa che qui si mette maleeeeeeeee

un bacio
ci vediamo ra pochissimo!!!D.



;D ;D ;D ;D ;D

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! (ura) (urra) (ballo) (ole)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Si dice che verranno dei siciliani, ma chi sono questi siciliani che invaderanno le terre campane???

Così ci organizziamo per fare il viaggio insieme.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roma 679

 (muro)
ciao ragazzi, volevo avvertirvi che Mario brontolo è momentaneamente sprovvisto di linea per postare, se avete qualcosa da chiedere chiamatelo sul cellulare
ci vediamo a Campolattaro!!!!!!!!!!!!!!! (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

FireMax

Citazione da: roma 679 - 11 Agosto 2009, 21:46:35 PM
(muro)
ciao ragazzi, volevo avvertirvi che Mario brontolo è momentaneamente sprovvisto di linea per postare, se avete qualcosa da chiedere chiamatelo sul cellulare
ci vediamo a Campolattaro!!!!!!!!!!!!!!! (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
l'ho sentito giusto ieri al telefono...mi ha lasciato un biglietto sull'ami chiedendomi se ero intenzionato a venderla... pensavo ad uno scherzo di un mio amico e l'ho fatto chiamare da mio fratello... dopo 2 minuti abbiamo svelato l'arcano :D
ho tradito l'ami per una range rover...

roma 679

 (compu)
ciao a tutti sono ADYANICO
sto sfruttando il pc di roma679 nell'attesa che la telecom si degni di riprestinare la mia linea ormai non funzionante da circa 8 giorni.

ricordatevi di confermarmi la VS partecipazione per cell.

per chi volesse puo' vedere le foto dell'anno scorso su raduni 2008 incontro campolattaro

ciaooooooooooooooooooooooooo

Ty

x roma679 scusa dove si trova nella foto dell anno scorso a campolattaro? grazie! (felice)

roma 679

hai raggione ho sbagliato indicazione !!! (muro)

devi vedere su cene e incontri pag 2 cena casareccia  bn

ciao ciao

Adyanico

finalmente ho  il collegamento  (appl).
ciao a tutti . allora mi volete dare questa conferma o  vi devo fare prima una ricarica ?
dove li mettete questi euriiiiiiiiiiiiii? se qualcuno volesse anticipare la partenza puo farlo benissimo .
basta una telefonata . si provvederà anche a questo .  
allora tirate fuori dai garage le vostre  amanti a 4 ruote e datevi una mossa . vi aspettiamo  (guid),
                                                ciaoooooooooooooooooooo.      (superok)
         

scanner79

Anticipare a venerdì sera????

Tu 6 già li???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino



Citazione da: WillyJoe - 14 Agosto 2009, 12:53:56 PM
Io non potrò esserci :(

Notizia Ansa (Campolattaro Bn): intervento della protezione civile a Campolattaro (Bn), a causa di un improvviso attacco di follia collettiva. Alle 12,54, infatti, la popolazione del paese è scesa in piazza per festeggiare. Si segnalano alcuni feriti (fortunatamente lievi) a causa delle esplosioni di botti e fuochi d'artificio oppure perché colpite da tappi di champagne (i quali, a un certo punto punto, erano talmente numerosi da oscurare il cielo). Il comitato organizzatore della "sagra della porchetta beneventana" ha misteriosamente deciso di anticipare ad oggi l'organizzazione della manifestazione che, abitualmente, si svolge a dicembre in coincidenza con l'abbattimento dei suini. Strage di animali nelle fattorie della zona, perché oltre ai suini c'è chi ha deciso di abbattere il vitello grasso.  Le vendite di festoni, trombette e lingue di menelik hanno subito un'improvvisa impennata, scorte esaurite fino al capodanno del 2012. Si segnalano crepe nella torre della chiesa del paese, a causa dell'eccessiva foga con cui il locale parroco le ha fatte suonare a festa. Si sta indagando sulla causa scatenante di quest'attacco di follia.

WJ si fa per scherzà, mi divertiva troppo quest'immagine  (abbraccio)

  in hoc signo vinces

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

michael - dyane500

michael- dyane500-

WillyJoe

...mi chiedo se stessero in realtà festeggiando il fatto che tu non abbia comunicato la tua adesione all evento e/o la volontà di parteciparvi ;D

In ogni caso, ottima cronaca dei festeggiamenti della tua assenza ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Adyanico

è si si . bisogna accettare anche questo. hai sbagliato date ,  usi e costumi .
vieni e vedrai che è tutto il contrario di quello che hai detto . primo: la porchetta non è piatto locale ,
secondo : il vitello non è piatto locale , terzo :la follia delle persone del posto attaccano solo persone presuntuose e solo cosi la popolazione scende in piazza con trombette e festoni lingue di menelik
. poi una volta che questa vittima viene lasciata alla folla , al parroco non gli resta che suonare le campane a lutto . p.  (ma passerà tanto ma tanto tempo per capire questo attacco di follia  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (giu)

giusspro

todos a Campolattaro beach.....
salutoni da Campobasso !!!

roma 679

 (vecchio)

non provocate adyanico,potrebbe uscire il suo lato Brontolesco !!!! (sicilia)

ci si vede a Campolattaro city ecaiiiiiii

Adyanico

non mi sono arrabbiato . ho capito il sarcasmo. non ci sono problemi .
magari fosse cosi . ....

Adyanico

ciao giusspro
ci si vede a campolattaro .
a presto ... (superok)

Paolone

Al 90% potrei essere presente anche io... ;)

purtroppo senza 2cv...
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Adyanico

ciao paolone . anche se sei senza 2 cv non c'è problema .
troverai posto con qualche amico . se vieni mi fai un colpo di tel?
cosi sono sicuro e ti segno ok?

                                                 338 9514736 .  (su)

roma 679

#85
    adybrontolo eppure quando ti sfotto non mi senbri cosi' sarcastico!!!! (lingua) (lingua).

sarà lo stress per organizzare questo incontro,che in futuro sarà sempre piu'famoso e ambito (appl)

roma 679


Adyanico

ciao roma 679 . novità nessuna , vorrei salutare gli amici di cussanio , di asti , di altri che ora non ricordo  che sono impegnati per il raduno nei lughi di questa bella nazione . buon lavoro a tutti . e per quanto riguarda il nostro sono ancora in attesa di qualche conferma di qualche ritardatario . ciao
                                  (guid) (su)

roma 679

hai ragione  adyanico i duecavallisti sono imprevedibili,sicuramente si aggregherà qualche ritardatario (felice)

(ola)


ax

salve adyanico,
vorrei darti conferma della mia presenza per domenica (iscrizione, pranzo... tutto!)
vengo a trovarvi per conoscervi, per passare una bella giornata tra nuovi amici (spero!) anche se partecipo come motociclista! (abbiate bontà... in ogni caso vengo anche io con un boxer)

ti chiederei il punto del ritrovo, magari le coordinate, o il luogo dove vi ritrovate la mattina di domenica.

se ritieni ti chiamo, altrimenti ci vediamo direttamente a campolattaro.

ciao