News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Ma buongiorno ragassuoli!  (felice)

Altra mattina gelida ma bella, preferisco il sole e l'azzurro col freEEeeddo , sarò mmmmalaaaAAAaato? E chissene?  :P

Per scardamme un pochetto me faccio un raktajino caddu caddu! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

oggi giornata a camminare sulla neve ,,e ora mi ritrovo con la faccia rosso peperone ,,manco fosse agosto

una canzoncina calma ,,rilassante ,,prima di andare a nanna :P :P ,,,


                                                            VASCO ROSSI


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

@Jojo: eh sì, ti diventa proprio la faccia rosso peperone, il riflesso è micidiale!  ;D

Occhio a non diventare cecato!   (noncicredo)

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno

Buon giovedì a tutti (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

            GIVIDì  (superok) (superok)

            dal festival di Sanremo del 1969


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6


10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Se ieri era tutto grigioso e deprimente, oggi è tornato il sole splendente ( ed ho pure fatto rima  :P )

(superok)

Buon venerdì a tutti!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon venerdì a tutti dal caldo Veneto....sembra primavera
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno anche da io-me, qui fa freschino ma, se fa come ieri, al pomeriggio sembrerà primavera pure qui!  (su)

Un bel raktajino fumante  (sorpreso) pemmia , pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno Buon uichen

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno Forum.
Aspetto con impazienza la primavera, da bravo orso.
Nel frattempo, un ultimo sprzzo di inverno "come va vissuto" però..



Zot!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

axinte

Citazione da: Skassamakkinen - 09 Febbraio 2019, 14:00:52 PM
(felice) (felice)
Buongiorno Forum.
Aspetto con impazienza la primavera, da bravo orso.
Nel frattempo, un ultimo sprzzo di inverno "come va vissuto" però..



Zot!
ciao Skassa.....la dyane del video e dello stesso colore di quella che ho avuto io

Skassamakkinen

Citazione da: axinte - 09 Febbraio 2019, 15:33:04 PM
Citazione da: Skassamakkinen - 09 Febbraio 2019, 14:00:52 PM
(felice) (felice)
Buongiorno Forum.
Aspetto con impazienza la primavera, da bravo orso.
Nel frattempo, un ultimo sprzzo di inverno "come va vissuto" però..



Zot!
ciao Skassa.....la dyane del video e dello stesso colore di quella che ho avuto io

Ciao Axinte!
Bellissima! Le Dyane che popolano i ricordi della mia infanzia, nella periferia di Verona, sono quasi tutte della stessa tinta!! ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Molto bello questo video, me lo sono guardato tutto, grazie Vichingo!  (superok)  (appl)

Alcuni piloti hanno fatto la curva quasi perfetta, altri l'hanno cannata alla grande  ;D , e alcuni...una via di mezzo.
In ogni caso non si è fatto male nessuno ed è importante anche questo.

Maaaaaa...il tizio col gippone che andava contromano e si è quasi incagliato da dove si era infiltrato???  (sorpreso)

Ed ora un bel raktajino pemmia, che sono rinco (più del solito  :P ) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Buongiorno Sassone! (su)

Anch io mi son chiesto da dove sbucasse quell' infelice col gippone.
Probabilmente abita lungo il percorso e si è infilato sulla strada noncurante del rally che passava  (muro) (muro)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Durante la notte mi ha preso un raptus micidiale e pertanto ero ben
deciso - stamattina - di tirar fuori Guendalina e farmi un giretto.

Le ho da poco regalato la mascherina per l inverno e allora...
E allora niente.  Cielo grigio, pioggia stupida e freddo stecco.
Stiamo a casa al caldo, non vorrei le venisse qualcosa.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

jojo54

 (felice) (felice)

buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

bellissimi video ,,spericolata la dyane bianca e rossa ,,,ma che abbia avuto qualche problema che è andata a sbattere proprio quando sembra arrivasse un po più lenta del solito  (nonso) (nonso)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6


10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 10 Febbraio 2019, 10:23:23 AM
Durante la notte mi ha preso un raptus micidiale e pertanto ero ben
deciso - stamattina - di tirar fuori Guendalina e farmi un giretto.

Le ho da poco regalato la mascherina per l inverno e allora...
E allora niente.  Cielo grigio, pioggia stupida e freddo stecco.
Stiamo a casa al caldo, non vorrei le venisse qualcosa.

Io invece sono andato a farmi un giro a piedi senza ombrello sperando che piovesse ( così lava le strade che fanno schifo, tra neve residua, terriccio e sale ) e invece niente!  (stupid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Citazione da: jojo54 - 10 Febbraio 2019, 11:15:06 AM
(felice) (felice)

buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

bellissimi video ,,spericolata la dyane bianca e rossa ,,,ma che abbia avuto qualche problema che è andata a sbattere proprio quando sembra arrivasse un po più lenta del solito  (nonso) (nonso)

Secondo me gli si sono inchiodati i dischi dei freni davanti ed è andato dritto  (nonso)

La Dyane gialla invece aveva il telaio rotto, non so se avete notato che il cofano davanti si spostava rispetto ai parafanghi a seconda della curva  (sorpreso) (paura)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Ben, comuque..
..per la cronaca, mica ho resistito! (muoio) (muoio) (muoio)

Ci siam messi chi il berretto, chi la mascherina e 30km ce li siamo fatti!! (su)

Buona serata a tutti!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

EBBRAVO!  (appl)  (guid)

Anzi, EBBRAVI!  (superok) (appl)  (guid) (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata a tutti

e il festival di sanremo ci lascia ,,oggi ho sentito la canzone vincente ,,,bellissima  (muoio) (muoio),,non capivo neanche che diceva ,,,,mi sembra un po la preghiera del muezzin ,,va beh

comunque dai ,,,ascoltiamoci una canzone ,,anzi una poesia cantata



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

buon lunedì a tutti ,,si ricomincia  (abbraccio) (abbraccio)

sono ancora qui in ospedale che aspetto la moglie per l'intervento al secondo occhio ,,,,

posto tranquillo ,,rilassante,,ci sono altre 3 coppie di anziani ,,,,2 donne che penso siano testimoni di geova ,,continuano a leggere un libretto che parla di quelle cose li ,,,e a voce normale ,,che sentono tutti  (muro) (muro) ,,,,una suora che sembra preghi sottovoce ""che poi ,,di cosa si preoccupa ,,se anche schiatta ha gia il su posto assicurato in paradiso  (angel) (angel)"" ,,,,,,e poi ogni tanto arriva la dottoressa ,,bionda ,,piccolina ,,tutta curve ,,una bomba sexi nel suo camice verde  (sorpreso) (sorpreso) ,,,e  le 2 infermiere ,,carine giovani,,che continuano a passare avanti e indietro sculettando  :P :P



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

Buon lunedì a tutti, anche se "molti" leggeranno domani mattina quando sarà già martedì!
Siccome non riesco a mantenere i buoni propositi per il 2019, sto cercando di frammentarli per vedere se alla fine a forza di insistere ne faccio uno intero  :D
intanto ho caricato la batteria della tio, vediamo se il prossimo fine settimana riesco anche a farla muovere...  (guid)

in conpenso ci ho dato di prosecco, e siamo anche stati a rinnovare le scorte a Valdobbiadene, perciò almeno qualcosa di buono l'ho combinato lo stesso!!

Un saluto a Paolon!

(abbraccio)

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buonasera a tutti.
Incredibile quanto sembra bello il mondo dopo trenta gianduiotti.
Paolon.. 'sa éto combinà??
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Citazione da: jojo54 - 10 Febbraio 2019, 22:07:49 PM
(
comunque dai ,,,ascoltiamoci una canzone ,,anzi una poesia cantata





Veramente una poesia cantata!!
Anche se da tempo ho in mente quest altra..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Buona sera/notte ragassuoli!  (felice)

Anche stamattina ero sicurissimo di essere passato dal barre a salutare ma non trovo traccia del mio post...MAH!  (nonso)

Che mi stia rimbambendo così tanto così in fretta? Cioè, sapevo che era inevitabile, ma non così in fretta...cassio  (muro)

Vabbuò, ad ogni modo bon nuit a tous!  (felice) (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper