Visita al Conservatoire Citroen - 25/29 Aprile 2018

Aperto da bulè, 06 Ottobre 2017, 15:19:29 PM

« precedente - successivo »

AndreaT

Che belle foto !! Mi sale l'invidia.... tutta strada normale ???
Andrea

m.real

 (felice) Andrea ,si all'andata tutte stradine normali ,nella Francia rurale
,negli anni 80 quella zona della Francia l'ho girata abbastanza bene, e devo dire che dopo 30 anni non e cambiata molto, nella foto dove si vede la Chiesetta ,ci eravamo persi ,e quasi abbiamo creato un ingorgo ,si ma eravamo in giro solo noi.
Watson il ritorno l'ho fatto tutto in autostrada,alternandomi alla guida,con uno dei miei amici ,abbiamo impiegato con soste varie circa 12 ore, Pietro \ Pacifico, che ho reincontrato poi a Lodi mi diceva che anche lui al ritorno a impiegato lo stesso tempo.
Di adesivi il Club ne a dati 2 per equipaggio ,io uno lo messo dietro e l'altro sulla porta lato passeggero.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

Citazione da: m.real - 05 Maggio 2018, 07:30:49 AM
(felice) Andrea ,si all'andata tutte stradine normali ,nella Francia rurale
,negli anni 80 quella zona della Francia l'ho girata abbastanza bene, e devo dire che dopo 30 anni non e cambiata molto, nella foto dove si vede la Chiesetta ,ci eravamo persi ,e quasi abbiamo creato un ingorgo ,si ma eravamo in giro solo noi.
Watson il ritorno l'ho fatto tutto in autostrada,alternandomi alla guida,con uno dei miei amici ,abbiamo impiegato con soste varie circa 12 ore, Pietro \ Pacifico, che ho reincontrato poi a Lodi mi diceva che anche lui al ritorno a impiegato lo stesso tempo.
Di adesivi il Club ne a dati 2 per equipaggio ,io uno lo messo dietro e l'altro sulla porta lato passeggero.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

AndreaT

Citazione da: m.real - 05 Maggio 2018, 07:30:49 AM
(felice) Andrea ,si all'andata tutte stradine normali ,nella Francia rurale
,negli anni 80 quella zona della Francia l'ho girata abbastanza bene, e devo dire che dopo 30 anni non e cambiata molto, nella foto dove si vede la Chiesetta ,ci eravamo persi ,e quasi abbiamo creato un ingorgo ,si ma eravamo in giro solo noi.
Watson il ritorno l'ho fatto tutto in autostrada,alternandomi alla guida,con uno dei miei amici ,abbiamo impiegato con soste varie circa 12 ore, Pietro \ Pacifico, che ho reincontrato poi a Lodi mi diceva che anche lui al ritorno a impiegato lo stesso tempo.
Di adesivi il Club ne a dati 2 per equipaggio ,io uno lo messo dietro e l'altro sulla porta lato passeggero.
Grazie , 12 ore caspita!penso che sia stato qualcosa di stratosferico.... bravi!
Andrea

tiotio

Che bella gita fuori porta, anzi fuori nazione...  ;D
Chissà se riuscirò e mettere in preventivo di girare un po' la Francia in 2cv, ora come ora non lo vedo possibile ma chissà...
Comunque complimenti a tutti i partecipanti, una bella avventura bicilindrica!


Pacifico

un viaggio mistico nelle quali ho avuto delle visioni  ;D



magari nel weekend riuscirò a selezionare e caricare le foto
(foto)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

#36
selezionate e caricate le foto del bellissimo viaggio
E' arrivato il momento di fare i complimenti al Club per l'organizzazione di questa bella modalità di "viaggio-raduno", una formula che a me piace molto

Le foto sono visibili a questo indirizzo.
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=lastup&cat=-2015
Sono tante, per cui qualche anteprima e un paio di video


(foto)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

AndreaT

Belle veramente, specialmente il video in cui canti  (appl) mi avete messo la voglia di Provenza e Parigi .... mi sa tanto che organizzo qualcosa
Ho ingrandito la foto di Guido.... ma ha gli appoggiatesta nella rossa?? (sorpreso)
(felice)
Andrea

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

Citazione da: m.real - 06 Maggio 2018, 15:45:06 PM
(felice) Ciao Pietro complimenti per le foto (appl) (appl) (appl) (appl)

(felice) Immagino che la foto che stai scattando sia questa.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Corbi

Citazione da: Pacifico - 06 Maggio 2018, 13:44:19 PM


[facebook]https://www.facebook.com/pietro.mori64/videos/10214904368269969/[/facebook]


Fantastico! Macchina nuova proprio e anche con il pieno raso
E pensa che io durante il viaggio ho fatto 50000 ..ma non ho immortalato (stupid),  guardavo mio figlio con gli occhi sgranati (superok)

Watson

Citazione da: Pacifico - 06 Maggio 2018, 13:44:19 PM


[facebook]https://www.facebook.com/pietro.mori64/videos/10214883902998350/[/facebook]



Per curiosità, quanto è rimasta accesa la fotocamera per fare questo filmato di 20 secondi  (?)


P.S. Valerio è inconfondibile anche a velocità elevata e mi pare ci fosse pure LucaJack  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Terza e ultima puntata.Tutti a fare l'aperitivo gentilmente offerto dal Club con dell'ottimo salame \formaggio portato dall'Italia.
il maestro all'opera ,circondato da giovani e promettenti allievi.
Ed eccoci al Conservatoire.
Finalmente il sogno si e realizzato ,toccare con mano la TPV  (spett) (veramente non si poteva)
Parigi e sempre Parigi
Infine le vere protagoniste che ci hanno portato e riportato ,senza problemi (appl) (appl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Pacifico

Citazione da: AndreaT - 06 Maggio 2018, 14:51:21 PM
Belle veramente, specialmente il video in cui canti  (appl) mi avete messo la voglia di Provenza e Parigi .... mi sa tanto che organizzo qualcosa
Ho ingrandito la foto di Guido.... ma ha gli appoggiatesta nella rossa?? (sorpreso)
(felice)

Musica di Lucajack2cv, che al momento dell'evento era alla guida, esternazione finale mia
Rischiando il dietro alla lavagna da parte di Guido mi azzardo a dire che la sua, essendo una 2cv primi anni 70, dovrebbe avere un allestimento simile alla club che noi in Italia non abbiamo mai visto ma che era regolarmente in vendita negli altri paesi europei, pertanto sedili anteriori separati con poggiatesta e inclinazione regolabile per il guidatore


Citazione da: m.real - 06 Maggio 2018, 15:55:12 PM
.....
(felice) Immagino che la foto che stai scattando sia questa.


grazie dei complimenti
Si, dal basso ne ho scattate diverse con diverse inclinazioni ma poi ho scelto quella perchè si vedeva più cielo e nuvole
Fortunati i francesi che hanno le fabbriche di nuvole  ;D



Citazione da: Watson - 07 Maggio 2018, 16:14:07 PM

Per curiosità, quanto è rimasta accesa la fotocamera per fare questo filmato di 20 secondi  (?)

P.S. Valerio è inconfondibile anche a velocità elevata e mi pare ci fosse pure LucaJack  ;D

Sono 482 foto scattate ogni 2 secondi e poi ricomposte in un filmato a 24 frame al secondo ... totale 16 minuti
Oltre a Lucajack2cv e Valerio si vedono la sorella di Valerio, Antonella, Roald e tutta la sua famiglia

(foto)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

guidowi

Citazione da: AndreaT - 06 Maggio 2018, 14:51:21 PM
Belle veramente, specialmente il video in cui canti  (appl) mi avete messo la voglia di Provenza e Parigi .... mi sa tanto che organizzo qualcosa
Ho ingrandito la foto di Guido.... ma ha gli appoggiatesta nella rossa?? (sorpreso)
(felice)

Sedili destinati al mercato tedesco con poggiatesta e schienale regolabile per il solo guidatore. :)