La Sorrowmobile

Aperto da sorrow, 11 Marzo 2014, 12:13:54 PM

« precedente - successivo »

sorrow

Finalmente mi sono ricordato di portare con me la macchina fotografica....













Come si può vedere dalle foto, lo spazio di manovra nel garage è irrisorio. La foto è stata fatta di domenica mattina molto presto ed il traffico è praticamente uguale a zero. In altri momenti è un problema grande trovare lo spazio per parcheggiare e c'è sempre qualche "abusivo" davanti al garage.

Attualmente, compatibilmente con il pochissimo tempo e spazio a disposizione, sto cercando di portare avanti la camperizzazione "light" descritta in altro thread.

(felice)


Ludo

E quel motore 500/126 li davanti? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sorrow

Citazione da: Ludo - 11 Marzo 2014, 12:27:42 PM
E quel motore 500/126 li davanti? ;D

E' il motore di scorta della Bianchina Cabriolet.  ;)

Ludo

Citazione da: sorrow - 11 Marzo 2014, 12:30:50 PM
Citazione da: Ludo - 11 Marzo 2014, 12:27:42 PM
E quel motore 500/126 li davanti? ;D

E' il motore di scorta della Bianchina Cabriolet.  ;)

Apperò! (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sorrow

...la cabrio è ferma da anni dal mio amico carrozziere. Problema ai freni, incompletezza della tappezzeria e  :( tutte le pratiche per la rimessa in circolazione da fare....

(felice)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

sorrow


claudyane6

BELLISSIMAAAAAAAAAAA




è un peccato che stia ferma a prendere polvere.....

10nico

Ma che bella la tua AK!  (superok)

Vedo che il tuo garage è incasinato come se non più del mio!  ;D

Eeeeeeeeehhh...anche io ne so qualcosa di abusivi...che odio!  (inc)

Anni e anni fa avevo il garage in questo stesso palazzo, era un buco, ci stava a pelo la AX GT, per uscire dalla macchina bisognava fare le contorsioni, e si poteva uscire solo dritti, senza poter manovrare.

Ovviamente nonstante i cartelli c'era sempre qualche "genio italico" che parcheggiava proprio in linea per impedirmi di uscire....  (doppiomuro)

Eeeeeehhhh...pensare che al tempo...avevo anche i capelli!  :P (lingua)

Anzi ero proprio un "cavelun"  (muoio)

Ma santa polenta!  :)

Lunga vita e poppE e complimenti ancora per l'AK!  (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

scanner79

Comunque non è un AK, ma un AZU.

(abbraccio)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sorrow

Citazione da: scanner79 - 12 Marzo 2014, 09:18:13 AM
Comunque non è un AK, ma un AZU.

(abbraccio)

(felice)

...come mai pensi che sia un'AZU? Sulla terza foto si vede che il cassone ha i famosi 20 cm. in più rispetto all'AZU. Sul libretto, inoltre, c'è scritto AK...  (?)

E' una AK 350.  ;D

(felice)

10nico

Citazione da: sorrow - 12 Marzo 2014, 09:32:55 AM
Citazione da: scanner79 - 12 Marzo 2014, 09:18:13 AM
Comunque non è un AK, ma un AZU.

(abbraccio)

(felice)

...come mai pensi che sia un'AZU? Sulla terza foto si vede che il cassone ha i famosi 20 cm. in più rispetto all'AZU. Sul libretto, inoltre, c'è scritto AK...  (?)

E' una AK 350.  ;D

(felice)

Incredibboli, non ho detto una catazza!  (muoio) (muoio) (muoio)

P.S: e per capire se invece una furgonetta è una AK400 si deve guardare quanto è alto il cassone, giusto?

Mi preparo per il retro-lavagna  ;D

Lunga vita e poppE! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

sorrow

Le differenze sono:
- cassone alto
- nervature larghe sulle fiancate
- motore diverso (sul 350 c'è quello dell'Ami)

;D

(felice)

bulè

Le nervature larghe sono anche state usate sull'AZU. Azu B, con meccanica moderna. Ovviamente auto abbastanza rara.

La differenza sostanziale è:

AZU: cassone corto e basso

AK 350: cassone lungo e basso

AK 400 (o AKS): cassone lungo e alto.


(felice)

sorrow

Sorry... non conoscevo l'AZU B  (nonso)

bulè

Figurati, è solo una precisazione.

In fondo è sempre la stessa auto  ;D solo, essendo un modello raro, era giusto far sapere che esisteva.

(felice)

InvisibleMan

Bellissima AK Sorrow, veramente complimenti, sono venuto a Pistoia a Capodanno, a saperlo si prendeva un birrozzo insieme  (abbraccio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

bulè

Dimenticavo...

molti complimenti per la bestia! Grande macchina e colore interessante.

La 350 è, secondo me, la più sfruttabile. Il cassone lungo ti permette di dormirci dentro comodo e con il tetto basso puoi mantenere una buona velocità di crociera.

Certo, l'azu è più fascinosa...  ;D  (guid)

sorrow

#18
Citazione da: InvisibleMan - 12 Marzo 2014, 15:39:09 PM
Bellissima AK Sorrow, veramente complimenti, sono venuto a Pistoia a Capodanno, a saperlo si prendeva un birrozzo insieme  (abbraccio)

...peccato perché un paio di  (birra) in buona compagnia me le sarei fatte volentieri!!!!

Citazione da: bulè - 12 Marzo 2014, 15:46:07 PM
Dimenticavo...

molti complimenti per la bestia! Grande macchina e colore interessante.

La 350 è, secondo me, la più sfruttabile. Il cassone lungo ti permette di dormirci dentro comodo e con il tetto basso puoi mantenere una buona velocità di crociera.

Certo, l'azu è più fascinosa...  ;D  (guid)

Grazie per i complimenti... Il colore è AC 609 Bleu Nevee L'AZU è un'altra cosa davvero...



Che dire di più? ? ?

InvisibleMan



niente che vuoi dire....è uno spettacolo la AZU, poi con questa patina....yahuuuuuuuuuuuuuuuuu  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

scanner79

Chiedo venia ... ero stato ingannato dal cassone basso.

Comunque mi piace lo stesso!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sorrow


Watson

L'ho vista solo ora..... bella  (appl)

Ma da quanto è ferma in quel garage.... non è che anche in lei ci cresce il muschio come per la 2cv "bianca"  (sorpreso) (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sorrow

Citazione da: Watson - 14 Marzo 2014, 13:04:23 PM
L'ho vista solo ora..... bella  (appl)

Ma da quanto è ferma in quel garage.... non è che anche in lei ci cresce il muschio come per la 2cv "bianca"  (sorpreso) (sorpreso)

Se Dio vuole, NO. Però la polvere ci cresce. Dunque, fammi pensare.... l'ho portata via dalla carrozzeria nel 2008 o 2009.... dopodiché l'ho usata per un paio di escursioni notturne, tanto per tenerla in esercizio, al riparo da  (police1) indiscreti.... (angel)

Dany

Cioè Sorrow,
fammi capire....in 5 anni ci hai fatto un paio di uscite ? ??? ???

(giu)  Propongo l'esproprio per indegna proprietà

Dany

PS: scherzo nè....(ma mica tanto)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

sorrow

#25
Citazione da: Dany - 14 Marzo 2014, 14:36:38 PM
Cioè Sorrow,
fammi capire....in 5 anni ci hai fatto un paio di uscite ? ??? ???

(giu)  Propongo l'esproprio per indegna proprietà

Dany

PS: scherzo nè....(ma mica tanto)

;D  ;D  ;D

Diciamo che sono stati anni travagliati da varie vicende personali.... (che non sto qui a dire), ma che mi hanno parecchio condizionato soprattutto sul tempo a disposizione. Adesso le cose si sono un po' aggiustate (un po') e sto cercando di rimettere "in pista" l'amato veicolo...

Pensa che nel frattempo ho ricevuto decine (dico: DECINE) di proposte d'acquisto che ho SEMPRE rifiutato, anche se qualcuna era veramente allettante. Amo l'AK e me la voglio sistemare con una leggera camperizzazione e godere in un futuro, spero, molto vicino  (guid)  (guid)  ;D  ;D

(felice)

Watson

Citazione da: sorrow - 17 Marzo 2014, 11:30:58 AM

Pensa che nel frattempo ho ricevuto decine (dico: DECINE) di proposte d'acquisto che ho SEMPRE rifiutato, anche se qualcuna era veramente allettante. Amo l'AK e me la voglio sistemare con una leggera camperizzazione e godere in un futuro, spero, molto vicino  (guid)  (guid)  ;D  ;D

(felice)

(su) OTTIMO, tieni duro e poi vedrai che soddisfazioni ti darà  (appl)

per me sono solo due anni, ma un giorno riuscirò anch'io a guidare la mia uatsonmobile  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sorrow


...per me sono solo due anni, ma un giorno riuscirò anch'io a guidare la mia uatsonmobile  (guid)




Ma, l'ho vista da qualche parte del forum la uatsonmobile  (?)  (?)  (?)

Watson

NO, è un segreto (di pulcinella), niente foto, ma c'è..... so che c'è solo che si fa attendere, maledetta  (muro)

(guid) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sorrow

L'attesa è lunga?
Più grande sarà il godimento quando arriverà!!!

FORZA!!!!