"2cv nel Forte" 1° Raduno 2cv e derivate Fenestrelle (TO)

Aperto da Valvì, 21 Aprile 2010, 09:42:04 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Watson

Citazione da: Valvì - 30 Aprile 2010, 12:57:33 PM
Esatto, si dovrebbe entrare nella Piazza d'Armi del forte attraverso il ponte levatoio...


.... con Watson il cane ad attendere i radunisti e a smistare i piu nobili verso le scale reali  (muoio)



che portano direttamente nella stanza che vide soggiornare la più nobile Maschera di Ferro  (bb)

(noncicredo) il fratello gemello di Willy Joe  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GeologoBicilindrico

E bbravo Valerio, bel programma
Non sono mai stato da quelle parti, dovrebbe essere l'occasione giusta!
Dopo aver visto la foto sul volantino che distribuivi a lodi e che aveva attirato parecchio la mia attenzione ho cercato su interDet immagini e info sul forte...WOW!!!
A presto  (su)
EffeCiIEmme

WillyJoe

Citazione da: GeologoBicilindrico - 30 Aprile 2010, 14:31:16 PM
E bbravo Valerio, bel programma
Non sono mai stato da quelle parti, dovrebbe essere l'occasione giusta!
Dopo aver visto la foto sul volantino che distribuivi a lodi e che aveva attirato parecchio la mia attenzione ho cercato su interDet immagini e info sul forte...WOW!!!
A presto  (su)


i volantini erano davvero bellissimi!  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Valerio ha fatto le cose in grande,....complimenti, sarebbe una stupenda entrata di scena(non scema,ne!) della chic,! a proposito, il terribile Jacopo ha scelto il nome, BRADIPA!!!!!!che ne dite?

WillyJoe

Citazione da: ludo - 30 Aprile 2010, 16:58:30 PM
Valerio ha fatto le cose in grande,....complimenti, sarebbe una stupenda entrata di scena(non scema,ne!) della chic,! a proposito, il terribile Jacopo ha scelto il nome, BRADIPA!!!!!!che ne dite?

..che non va bene!  (muro)

Il nome esatto da utilizzare dovrebbe essere: "La Chiccosa" (vecchio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

ca@@o il posto è vermante incantevole, con ponte levatoio a sorpresa annesso... non sono mai stato in un posto così  (nonso) peccato che sia troppo lontano...  (stupid) (stupid)

complimenti agli organizzatori!!!

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 30 Aprile 2010, 17:14:15 PM
ca@@o il posto è vermante incantevole, con ponte levatoio a sorpresa annesso... non sono mai stato in un posto così  (nonso) peccato che sia troppo lontano...  (stupid) (stupid)

complimenti agli organizzatori!!!

Grazie  ;) :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

Citazione da: WillyJoe - 30 Aprile 2010, 17:18:31 PM
Citazione da: tiotio - 30 Aprile 2010, 17:14:15 PM
ca@@o il posto è vermante incantevole, con ponte levatoio a sorpresa annesso... non sono mai stato in un posto così  (nonso) peccato che sia troppo lontano...  (stupid) (stupid)

complimenti agli organizzatori!!!

Grazie  ;) :)

ma come anche qui  ??? ???

(muro) (muro) (muro)

veramente io sapevo che era stato valvì ad organizzare...  (stupid)
in collaborazione con... con... ah OK  (gloria)

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 30 Aprile 2010, 17:25:38 PM
Citazione da: WillyJoe - 30 Aprile 2010, 17:18:31 PM
Citazione da: tiotio - 30 Aprile 2010, 17:14:15 PM
ca@@o il posto è vermante incantevole, con ponte levatoio a sorpresa annesso... non sono mai stato in un posto così  (nonso) peccato che sia troppo lontano...  (stupid) (stupid)

complimenti agli organizzatori!!!

Grazie  ;) :)

ma come anche qui  ??? ???

(muro) (muro) (muro)

veramente io sapevo che era stato valvì ad organizzare...  (stupid)
in collaborazione con... con... ah OK  (gloria)

in collaborazione CON (adoraz) -------- (adoraz)  ;) <---- chi sarà MAI?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

complimenti anche a Ser Watson per la parte tecnica...  (appl) (appl)

(urra) (ola)

gabriele2cv

Citazione da: ludo - 30 Aprile 2010, 16:58:30 PM
Valerio ha fatto le cose in grande,....complimenti, sarebbe una stupenda entrata di scena(non scema,ne!) della chic,! a proposito, il terribile Jacopo ha scelto il nome, BRADIPA!!!!!!che ne dite?

io approvo "bradipa"...
chiamarla "chiccosa" vorebbe dire togliere un opzione per continuare la saga di jilly woe (magnifica, fantastica, stupenda.....) e poi "bradipa" è più simpatico come nome...
bravo jacopo...
buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ludo


WillyJoe

...ogni tentativo di rendere più nobili le vostre vetture diventa vano (nonso) ...vabbè, significa che io avrò le vetture sia più belle, sia più nobili ma soprattutto con i nomi più belli del forum! ;D

Beato a me! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Qualcuno è già andato in anticipo al Colle delle Finestre per l'aperitivo  (muoio)



Questa è la vista sull'alta Val Chisone che si ha dal colle



Qua dal lato Val di Susa




Valvì

Citazione da: WillyJoe - 30 Aprile 2010, 17:27:38 PM
Citazione da: tiotio - 30 Aprile 2010, 17:25:38 PM
Citazione da: WillyJoe - 30 Aprile 2010, 17:18:31 PM
Citazione da: tiotio - 30 Aprile 2010, 17:14:15 PM
ca@@o il posto è vermante incantevole, con ponte levatoio a sorpresa annesso... non sono mai stato in un posto così  (nonso) peccato che sia troppo lontano...  (stupid) (stupid)

complimenti agli organizzatori!!!

Grazie  ;) :)

ma come anche qui  ??? ???

(muro) (muro) (muro)

veramente io sapevo che era stato valvì ad organizzare...  (stupid)
in collaborazione con... con... ah OK  (gloria)

in collaborazione CON (adoraz) -------- (adoraz)  ;) <---- chi sarà MAI?

Te l'ho già detto WJ, tu al massimo potrai stare alle padelle dei gofri e, aggiungo ora, a pulire i cessi  ;D

(sicilia)

Valvì


gabriele2cv

Citazione da: Valvì - 01 Maggio 2010, 19:03:50 PM
Citazione da: ludo - 01 Maggio 2010, 10:31:23 AM
Vada per Bradipa, mi piace!!!! (su)

Bradipa Chic  (inchino)  (su)

giustissimo, non ci avevo pensato...
"bradipa chic", per gli amici "bradipa"...
insomma come la mia "ruvida" che di nome fa "poderosa ruvida": poderosa come la moto del "che guevara" prima che diventasse il "che", ruvida per la sua livrea che, nonostante quel che continua a credere jilly woe, le sue bicilindriche mi invidiano da sempre...
a dirla tutta mi invidiano anche come proprietario, ma non ho il posto per tutte e poi "io odio le dyane"... ;D ;D ;D

piccola nota negativa per me su questo raduno che si preannuncia splendido, forse sarò ancora in terra babbalucica per la trasferta sicula della elegazione orobica...
valerio spero che non me ne vorrai, ma i raduni sono diventati tantissimi e farli tutti non ci riesco più...

buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ludo


Valvì

Citazione da: gabriele2cv - 02 Maggio 2010, 16:43:32 PM

piccola nota negativa per me su questo raduno che si preannuncia splendido, forse sarò ancora in terra babbalucica per la trasferta sicula della elegazione orobica...
valerio spero che non me ne vorrai, ma i raduni sono diventati tantissimi e farli tutti non ci riesco più...

buona strada a tutti...

Cacchiarola Gabriele, questo non me lo dovevi fare  >:(.     ;D  (muoio)

Goditi la Sicilia anche per me  ;). Io purtroppo non riuscirò neanche quest'anno ad andarci.

In effetti quest'anno sono tantissimi i raduni!

Mi costringi a ripetere il raduno nel 2011  ;D

Spero comunque che qualche tola dalle Orobie venga alle Cozie,  (?) (guid)


Valvì

Fondiamo le TOLE COZIE!! (non cozze eh,  (muoio) )

membri: Valvì,  (nonso)  ???

Gemelliamo con le TOLE OROBICHE  (?)

Visto che di gruppi non ce ne sono mai abbastanza  (muoio) (muoio)

Scusate l'OT  (ot) (ot)   (muoio)

Watson

Citazione da: tiotio - 30 Aprile 2010, 17:43:27 PM
complimenti anche a Ser Watson per la parte tecnica...  (appl) (appl)

(urra) (ola)

Grazie, mi lusinghi  ;D

Il forte di Fenestrelle come tutte le strade ex-militari che si sviluppano da esso, hanno visto me e la mia Charleston dal lontano 1989...

.... solo che disgraziatamente non ho foto che possano provarlo  (muro)


O meglio le foto sono pochissime e manca la Charleston  (nonso)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gabriele2cv

Citazione da: Valvì - 03 Maggio 2010, 10:06:09 AM
Citazione da: gabriele2cv - 02 Maggio 2010, 16:43:32 PM

piccola nota negativa per me su questo raduno che si preannuncia splendido, forse sarò ancora in terra babbalucica per la trasferta sicula della elegazione orobica...
valerio spero che non me ne vorrai, ma i raduni sono diventati tantissimi e farli tutti non ci riesco più...

buona strada a tutti...

Cacchiarola Gabriele, questo non me lo dovevi fare  >:(.     ;D  (muoio)

Goditi la Sicilia anche per me  ;). Io purtroppo non riuscirò neanche quest'anno ad andarci.

In effetti quest'anno sono tantissimi i raduni!

Mi costringi a ripetere il raduno nel 2011  ;D

Spero comunque che qualche tola dalle Orobie venga alle Cozie,  (?) (guid)



non è ancora sicuro al 100% che vada in sicilia ma diciamo al 99,9% sì...
nel caso che non possa andarci verrò sicuramente a fenestrelle, conosco i posti e ci tenevo tantissimo...
sotto sotto però devo dire che "l'incentivo forzato" per fartelo rifare l'anno prossimo ci stà...grazie per questa alta considerazione...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Valvì

Ecco i recapiti delle strutture ricettive in zona per il pernottamento.

Hotel I Dragoni Rossi - Via Umberto 1, Fenestrelle    - tel 0121 83037

Bed & Breakfast Belvedere*** - Via Carlo Alberto 20, Chambons - tel 0121 884701   
info@belvederebedandbreakfast.com   www.belvederebedandbreakfast.com

Case per Ferie Maison Blanc Bouquet - Via della Fortezza 14, Fenestrelle
- tel 347 7833734   
   
Agriturismo La Meizoun Blanco    - Via Granges 10, Mentoulles   0121 83933 /  339 7960514      
www.agriturismofenestrelle.com

Centro soggiorni Pracatinat - Loc Prà Catinat - tel 0121 884884
soggiorni@pracatinat.it   www.pracatinat.it

Campeggio Serre Marie*** - Fenestrelle - tel 0121 83982      

(felice)

Valvì

E per chi vuole mangiare...

...ricordo che ci saranno anche i gofri per chi si fermerà con noi, forse li estenderemo anche ad altri pastioltre al previsto pranzo della domenica.

Comunque, ripeto, per chi vuole invece provare uno dei ristorantini e affini del posto ecco qui (spero che il link funghi, come direbbe Fantozzi):

https://docs.google.com/Doc?id=d42m5wb_0dtbq97dx&btr=EmailImport

(felice)

Valvì

Non funga!

c'ho provato...

appena ho tempo vi faccio avere le info

(felice)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Quello che son riuscito a fare per i più golosi...  (mang) (mang1)

si capisce?

DENOMINAZIONE -INDIRIZZO   Telefono   Coperti Interno   Coperti Esterno   TIPOLOGIA      SPECIALITA'


   Il Grillo   Via Nazionale, 49   0121 83983   30   20      Ristorante
   Trattoria - bar
(Chiuso il lunedì)   Piatti tipici piemontesi e selvaggina.

I Dragoni Rossi   Via Umberto I, 67   0121   83037    //   //      Ristorante – Pizzeria   Pizzeria, specialità pesce e cucina piemontese su prenotazione
   
Taja e Gusta   Via Umberto 1, 57   0121 83024         Pizza al taglio d'asporto e rosticceria   Crostate di gusti varie, dolci di casa.
   
Café del Fűns   Piazza V. Emanuele   0121 83994   40   //   Bar Caffetteria
Crostini e panini
(chiuso mecolodì)   Acciughe al verde, fonduta dolce con biscotti
   
Bar Rosa Rossa   Via Umberto 1, 86   340 9644978         Bar Caffetteria
Birreria e Grapperia
(chiuso martedì)   Bruschette, Taglieri, Crêpes
   
Café des Forçats   Forte di Fenestrelle   347 7833734      //   Bar Caffetteria
Crostini e panini
(aperto tutti goirni estivi)   Piatti della cucina casalinga, tagliere misto di salumi e formaggi tipici.
   

Conte   Via Abitaine, 2
Borg. Chambons   0121 83805   60   20      Pizzeria – bar
(Chiuso il giovedì)   Tutti i tipi di pizza. Specialità: lumache alla Parigina.
Su prenotazione: rane fritte e costine alla griglia.
   

La Meizoun Blancho   Via Grange, 10
Borg. Mentoulles   0121 83933   60   //      Ristoro agrituristico
(Chiuso: lunedì e martedì sera, mercoledì tutto il giorno)   Cucina familiare e piatti tipici su ordinazione.
Salumi, carne bovina di razza piemontese ed ovina di propria produzione.
   

L' Tui -Tui   Via Nazionale,7/A
Borg. Mentoulles   0121 83426   40   //      Osteria - Enoteca
   bar
(Chiuso il martedì)   Menù turistico e specialità del vecchio Piemonte: ravioli fatti in casa al fondo di barolo e stracotto di vitello.


D'Argalesse   Via Sestrieres 4, Pourrieres   0121 83603   30   20   Trattoria      Cucina Piemontese

Edelweiss    Via Parco Orsiera,1 Balboutet   0121 884235
347 0509676   30   30   Agriturismo      Cucina Piemontese, (su prenotazione: la glara, caiette e bagna cauda)

La Placette   Via della Chiesa,5 Usseaux   0121 83073   40   30   Trattoria      Montane, gnocchi, selvaggina
Lago Laux   Via del Lago, 7
Laux   0121 83944   60      Ristorante, Albergo, Residence, Area Camper      Cucina Piemontese

Nido dell'Aquila   Via V. Emanuele,6 Balboutet   0121 83705   50   10   Trattoria      Cucina Piemontese

Pian dell'Alpe   Località Pian dell'Aple   334 7790444   35   30   Agriturismo      Cucina Piemontese

Cacciatori   Via Nazionale,43
Castel del Bosco   0121 809841   120   40   Ristorante      Cucina Piemontese, selvaggina

I Tre Scalin   Via Nazionale,45
Castel del Bosco   0121 842516         Trattoria      Cucina Piemontese, gnocchi,cahette, selvaggina

La Ciocca   Via Natzionale 11, Fraz Balma   0121 842617         Bar Ristorante      Cucina Piemontese

Hotel Lion     Fraz Balma 141,
Roure   0121 842012         Hotel, Ristorante, Pizzeria      Cucina Piemontese, Pizza

Moby Dick   Via Nazionale 3, Roretto   0121 842989         Pizzeria      Pizza

Bar Roma   Via Nazionale 121, Villaretto   0121 841 644         Pizzeria, Ristorante      Cucina Piemontese, Pizza

Valvì

Perchè spariscono i numeri di telefono?

Aiuto Admin!

Valvì


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -