News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Argentario 2010: incontro improvvisato

Aperto da Telaio Pazzo, 05 Agosto 2010, 13:40:00 PM

« precedente - successivo »

Telaio Pazzo

Dal 20 al 26 un Bogianen Piemontese con famiglia al seguito sarĂ  in vacanza sull'Argentario.

Il Telaista Pazzo, sottoscritto farĂ  da Cicerone per piccoli ed improvvisati giretti in zona.

Chi si accoda?

Niente di organizzato  ...... spazio libero  all'improvvisazione, in puro stile Cavallo Brado  ;D


Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Donato

Anche noi bradi e senza prole a seguito
(ola) (ola)

Telaio Pazzo

Questo è il Campeggio dove soggiornerà la LudoFamily ......


direttamente sul mare, meno di un tiro di sputo.

Non si può prenotare ma per il periodo 20-26 agosto al telefono mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi di posto.


Le tariffe giornaliere sono queste:

20 agosto

Adulti: €. 12,00
Bambinmi: €. 7,00
Animali: €. 6,00
Piazzola Camper 70mq: 17,00 (comprensivo di luce 6A e docce)


dal 21 agosto in poi

Adulti: €. 10,50
Bambinmi: €. 5,00
Animali: €. 6,00
Piazzola Camper 70mq: €. 13,00 (comprensivo di luce 6A e docce)


Il Campeggio ha l'animazione sia per i bambini che per gli adulti.

Quisi può scaricare la mappa del campeggio

Non essendoci raduni ufficiali per questo periodo, chi vuole unirsi a noi ......... in maniera molto Brada  ;D


ludo

Ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Donato e Cedro...........Ma Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


                       BELLERRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Aleee ooooooo   alleeeeee ooooo!!!! (urra) (urra) (ura) (ura) (ura) (ballo) (ballo) (ola) (ola) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (birra) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (gloria) (gloria) (gloria) (gloria)

pelikan

porc.............. (muro) ho una settimana di ferie proprio quella dopo dal 28.08 al 04.09...altrimenti c'ero anch'io....... >:(
grande Superpippo!!

Telaio Pazzo

Peccato!  (nonso)

..... sai, il 20, 21 e 22 ci sarĂ  a Magliano in Toscana (pochi chilometri dal campeggio) la Manifestazione Eno-gastronomica VINELLANDO, con degustazione del Morellino di Scansano e prodotti tipici maremmani ......  ;)

..... dai, Albè, te la racconteremo noi  (mang) (bevuta)


bigrigio

Citazione da: pelikan - 05 Agosto 2010, 18:07:58 PM
porc.............. (muro) ho una settimana di ferie proprio quella dopo dal 28.08 al 04.09...altrimenti c'ero anch'io....... >:(

allora ti puoi mettere d'accordo con Cruell e vieni a Castelluccio ;D

Telaio Pazzo

.... io non sò se ho fatto bene o meno ......  (nonso)

Ho appena accettato di condividere la piazzola per il campeggio con mio cognato Donato ........ vabbè che 70mq sono abbastanza per distanziarci  ........ però non vorrei essere disturbato durante la notte da strane "folate di vento" .......  (muoio) .... eppoi russa pure  (stupid)

Quasi quasi lo richiamo e gli dico di no ...... (??)


ludo

#9
Ma la vostra piazzola è vicino alla mia? .......perchè anche io "sgancio" di notte!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La Luda oramai non ci fa più caso, si è abituata , epoi dorme con i tappi alle orecchie ed al naso................................. :o :o

Lu

Io dal 14 al 22 sarò, penso e spero, in giro per la toscana con la 2cv.
Magari magari...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Donato

Un consiglio per la saute di tutti, proporrei di occupare 3 piazzole distinte con barriere insonorizzanti... (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Dai Cruell, almeno una visita!!! che figooooooooooooooooooooooo!!!!!
Barbera a go-go!!!!!!! juppijeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Telaio Pazzo

Citazione da: cruell - 06 Agosto 2010, 12:23:51 PM
Io dal 14 al 22 sarò, penso e spero, in giro per la toscana con la 2cv.
Magari magari...

..... dai, Luca passaci a trovare ........ tutti insieme a Vinellando ......  ;) si beve Morellino di Scansano aggratisse (bevuta) .... e si sbafa a uffo  (mang1)


ludo

Ma che ce fanno a noi i super raduni organizzati!!!!!
A parte gli scherzi, tanto di cappello a chi si sbatte per organizzarli, però è buffo, una cosa pensata e decisa in 2 minuti, e tra poco tutto il forum si ritrova a Orbetello!!!!!


MA CHE BELLOOOOOOOOO!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(stupid) Manca solo il Fulgenzio!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Lu

Io non è che sia un gran bevitore di vino... però se metti in campo una grigliata di carne assieme al vino rosso, potrebbe essere un buon incentivo
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 06 Agosto 2010, 12:28:00 PM

(stupid) Manca solo il Fulgenzio!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

..... me lo stò lavorando per bene e non è detto che non sarĂ  dei nostri ....  ;)


Donato


ludo

O:K: porto il super barbeque a gas della campingas, con pietra ollare, dai che si GRIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Costine di maiale, di agnello, arrosticini, quarti di pollo, basta che vieni anche cosce di Luda!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 06 Agosto 2010, 12:30:53 PM
O:K: porto il super barbeque a gas della campingas, con pietra ollare, dai che si GRIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
[...]

.... come direbbe qualcuno: "..... ah, io mi trovo bene con quelli che ollano!"

(muoio) (muoio) (muoio)

ludo

io mi ollo, tu ti olli egli si olla!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Lu

Citazione da: ludo - 06 Agosto 2010, 12:30:53 PM
[...] basta che vieni anche cosce di Luda!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Me la chiarisci meglio questa parte?
Parrebbe interessante  (muoio) (muoio) (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Telaio Pazzo

.... ehm ......  (sorpreso) Ludo, tu te le cerchi ......

Piuttosto, perché non grigliamo anche un pò di verdure? .... che sò: peperoni, zucchine, melanzane ...... (mang)

Ricordo che nel campeggio è possibile dividere lo spazio di una piazzola, così si dimezza il costo pro-capite  ;)


Watson

Citazione da: Fabio - 06 Agosto 2010, 12:53:04 PM
Ricordo che nel campeggio è possibile dividere lo spazio di una piazzola, così si dimezza il costo pro-capite  ;)



Domanda tecnica, ma cos'è una pizzola e a chi serve  (?)

Se uno si presenta con la 2cv e la tenda deve affittare anche una piazzola  (?)

Scusate l'ignoranza ma è una domanda seria e non una battuta  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Nei campeggi ,di solito si paga un tanto a persona ed un tanto a piazzola, quindi dividendo la piazzola, il costo scende!
In questo caso, 10 € a persona ed invece che 12 € a piazzola solo più6,...............................................

ludo

Citazione da: cruell - 06 Agosto 2010, 12:46:58 PM
Citazione da: ludo - 06 Agosto 2010, 12:30:53 PM
[...] basta che vieni anche cosce di Luda!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Me la chiarisci meglio questa parte?
Parrebbe interessante  (muoio) (muoio) (muoio)
alla griglia, non in tenda con te, neh!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Telaio Pazzo

@ Watson e per precisare:

in questo campeggio si paga l'ingresso a persona, ad animale  (muoio), e si paga l'occupazione del suolo, la piazzola; quest'ultime possono ad arrivare fino a 70mq e quindi si possono condividere con parenti, amici ......
I camper, caravan, roulotte hanno degli spazi dedicati.

Per quanto riguarda le auto, queste vanno parcheggiate negli spazi comuni sorvegliati, non affianco all'accampamento; non vi è spesa di posteggio. I visitatori invece pagano.

;)

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ludo

Citazione da: cruell - 06 Agosto 2010, 13:22:31 PM
Chepppalle sto campeggio ;-)
Vabbè dai , una coscia la tengo da parte!!!!!!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)