Organizer per attrezzi da auto

Aperto da Odysseios, 22 Febbraio 2018, 14:54:06 PM

« precedente - successivo »

Odysseios

Créations de mode Odysseios:  (muoio)



Chi ha/ha avuto altre idee per organizzare il baule della sua deuche si faccia avanti!  (su)
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

m.real

   (felice) Bravo Odysseios ,bell'iniziativa metto il mio contributo.
Nella seconda foto ho messo anche il cuneo d'ordinanza (per quello che sto per scrivere molti mi odieranno (muoio) ma non mi importa) quindi il cuneo e originale Renault ,era in dotazione alla mia R4 comprata nuova nel 1981 .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

bulè

Citazione da: m.real - 22 Febbraio 2018, 19:21:37 PM
... quindi il cuneo e originale Renault ,era in dotazione alla mia R4 comprata nuova nel 1981 ...


(spett) ... non vorrei dirlo... ma si vede..  ;D (muoio)

m.real

Citazione da: bulè - 22 Febbraio 2018, 19:29:10 PM
Citazione da: m.real - 22 Febbraio 2018, 19:21:37 PM
... quindi il cuneo e originale Renault ,era in dotazione alla mia R4 comprata nuova nel 1981 ...


(spett) ... non vorrei dirlo... ma si vede..  ;D (muoio)
(superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Odysseios

Non sapevo che il cuneo fosse in dotazione anche alla R4... ma ha pure un maniglione in ferro! Con quel cuneo ci blocchi un camion Renault.  (sorpreso)
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

m.real

Citazione da: Odysseios - 22 Febbraio 2018, 20:35:59 PM
Non sapevo che il cuneo fosse in dotazione anche alla R4... ma ha pure un maniglione in ferro! Con quel cuneo ci blocchi un camion Renault.  (sorpreso)
(felice) Non so se fosse in dotazione dalla casa madre , ricordo solo di averlo trovato nel baule assieme al triangolo e alla scatola delle luci (anche loro sono ancora in mio possesso) forse era un omaggio del concessionario.
in fondo al tunnel ce sempre una luce