2CV dove non l'aspetti

Aperto da Watson, 10 Aprile 2009, 15:30:26 PM

« precedente - successivo »

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Interessante questa personalizzazione  (appl)

Mi piace, solo la maschera al posto del faro anteriore non mi soddisfa molto, ma nell'insieme una bella iniziativa.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Si nell'insieme non e male , ma anche io quella mascherina non la digerisco proprio  (giu).
A parer mio non centra niente con la 2CV ,io avrei lasciato il faro , avrei visto bene un faro originale 2CV,  almeno avrebbe avuto un collegamento diretto con la 2CV .
Con quella  mascherina la vedo più vicina a una Traction.
Comunque Traction o 2CV quello scudo non mi piace per niente (giu)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Elena MeM

L'unica, la vera, inimitabile, irraggiungibile, incomparabile moto 2cv è questa!





Naturalmente è opera di Franco! Inimitabile, irraggiungibile, incomparabile!  (abbraccio)

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

Brava morosa! (bacio) (abbraccio)

Avrei voluto farlo io!

Tra l'altro, nella seconda foto in sella si vede nientepopodimeno che sua maestà Giacomo Agostini, il quindicivolte! (sorpreso)

La realizzazione milanese non mi piace, sembra fatta da qualcuno che, pur bravo a lavorare sulle moto, non ha "preso" il significato... (nonso)

Parlo da motociclista, avrei messo il faro 2cv al posto di 'sta griglia da Lancia Ardea che non c'entra un tubo, e magari come base avrei utilizzato una moto BMW vecchiotta, col suo bel boxer in evidenza!

Avrei da ridire sulla scelta grafica Charleston, ma in Italia Charleston e 2CV sono sinonimi... (nonso)

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

CaravanPetrol

 
Offro il mio contributo alla discussione...









Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

m.real

 (felice) Faccio i complimenti ad Elena e Bruno ,per le moto che hanno postato  (superok)
Veramente molto belle e particolari  (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Sono solo io o anche voi ci vedete una 2cv in questa foto  (sorpreso) ;D (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

La metto qui, l'ho vista su WA  ;D

2cv ad elastico stampata con stampante in 3D




Ho chiesto come funzionava la 2cv e la risposta é stata:


Praticamente si infila un elastico nel buco dove c'è quella specie di croce,si comincia ad arrotolare e si ferma con uno zeppetto anch'esso stampato. Al.momento che si rilascia dentro c'è un meccanismo che fa girare le ruote dietro e camminare la macchinina

(sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Stavo facendo una ricerca su internet, quando ho trovato non una 2cv, ma un oggetto che ci riguarda molto da vicino, almeno per Noi Soci del club  (sorpreso)

Il sito è www.litoseritarga.it

L'immagine si trova tra le targhe con rilievo

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

narota

D.A. club cochabamba