News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


revisione OK!

Aperto da giorgio, 01 Agosto 2016, 10:52:05 AM

« precedente - successivo »

guidowi


COIO3

marketing, carissimo, solo marketing, what else (nonso)

'distruggi la maledetta ruggine', una sorta di missione divina disvelata nel nome stesso del prodotto (su) certamente il termine 'fuck' in inglese non indica precisamente una maledizione ;D ma a ció si pone rimedio (vecchio) si riscrive il tutto in italiano minuscolo esattamente cosí come si pronuncia (sicilia)

blastdefacrast senti come suona bene? blast defàc rast sembra quasi un ritornello, il cervello umano é ghiotto di questo genere di filastrocche associate a un oggetto reale 8)

il prodotto bisogna che sia buono, il nome, la marca, bisogna che suoni in maniera accattivante, quasi ipnotica direi, a soddisfare una non meglio identificata esigenza dell'anima (??)

parliamoci chiaramente, si fosse chiamata ausgang benutzung  (sorpreso) la coca cola non sarebbe mai riuscita a conquistare il pianeta terra in cosí breve tempo  (stupid)

peggio ancora, ci sono in giro pastiglie balsamiche che contengono una sostanza il cui nome suggerisce alla mente una qualche sorta di propellene solido per razzi interplanetari :o siamo onesti, se ci mettono dentro il criutercraft abbiano almeno il pudore di scrivere achtung gefahr sulla confezione  (esp)

il nome é tutto, dico bene (??)
Whatever Works ;)

guidowi


Golf

Dopo prove e riprove posso dire di essere a buon punto con il convertitore di ruggine epossidico.

Primi campioni in forma liquida pronti.



La bombola spray con sonda per cavita' e' gia' stata realizzata e testata,manca la parte grafica (etichetta) e poi la vedremo al lavoro.

A breve i risultati dei test eseguiti presso l'Atelier del caro amico Guido,che si e' gentilmente offerto per le prove "sul campo".

(felice)


zia anita

ecco!!!

finalmente siete arrivati ala conclusione con questo progetto.
bravo!

Guido...attendiamo le foto del prodotto appena ti sara' possibile.
bravi!!!
evitate le maiuscole...

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

m.real

 (felice) Complimenti anche da parte mia (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

nomad

 (felice)   ...anche io inizierei i trattamenti,  (appl) bravo Golf !