4° Raduno Siciliano dei Babbaluci!

Aperto da Vicè, 15 Aprile 2011, 22:38:09 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Vicè

Citazione da: Threeyes - 08 Giugno 2011, 10:32:03 AM
Citazione da: Vicè - 06 Giugno 2011, 22:54:07 PM
Ah... ecco. Credo che il topic sia finito fuori da "Raduni 2011"... ???
chiedo venia ;)....mi sono fatto prendere dalle battute a raffica....scusate dell'ot!! (felice)

Ueeè, non mi riferivo a voi!! mi sono semplicemente accorto che il topic è finito FISICAMENTE fuori dalla cartella RADUNI 2011 e ho provveduto con un post in quella. Angelo mi faceva notare che è difficile da trovare perché il topic è finito nel calderone "raduni" e non in quello dell'anno in corso.

Nulla a che vedere con l'ot.
(felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Citazione da: Vicè - 08 Giugno 2011, 14:30:30 PM
Nulla a che vedere con l'ot.
(felice)

quindi possiamo continuare......  (felice)




P.S. non essendo un frequentatore di campeggi non comprendo bene le regole relative al pagamento, quindi mi sapresti dire se una persona con tenda e senza auto paga:

€6 a persona + Tenda 2 posti €5 = 11 € (??)

inoltre è una una tantum o una tariffa giornaliera  (?)

tenchiu  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roberto Threeyes


Anita

...Anita ma perkè continui a leggere questo topic pur sapendo ke quest'anno non sarai al raduno???...Lo sai ke ti stai facendo del male da sola???...Si lo so!!!... (stupid) (muro) (piango)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Citazione da: Threeyes - 08 Giugno 2011, 15:07:45 PM
tariffa giornaliera! (felice)

ma siamo matti, qui mi costa una fortuna  (sorpreso) (sorpreso)

3occhi, non è che mi hai anche trovato una tenda da più di 2 posti

Tenda grande €6

e che cavolo, me tapino, me misero, e adesso che faccio  (sorpreso) (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roberto Threeyes

Citazione da: Anita - 08 Giugno 2011, 16:23:40 PM
...Anita ma perkè continui a leggere questo topic pur sapendo ke quest'anno non sarai al raduno???...Lo sai ke ti stai facendo del male da sola???...Si lo so!!!... (stupid) (muro) (piango)
Lo sai che fai del male pure a me che ti sto leggendo!!!! (nonso)

Ci mancherete tu e Marione!!!! (abbraccio)

Roberto Threeyes

Citazione da: Watson - 08 Giugno 2011, 16:33:30 PM
Citazione da: Threeyes - 08 Giugno 2011, 15:07:45 PM
tariffa giornaliera! (felice)

ma siamo matti, qui mi costa una fortuna  (sorpreso) (sorpreso)

3occhi, non è che mi hai anche trovato una tenda da più di 2 posti

Tenda grande €6

e che cavolo, me tapino, me misero, e adesso che faccio  (sorpreso) (sorpreso)

Ma sei sicuro di essere Piemontese????non è che hai delle origini Genovesi?? (muoio) (muoio) (muoio)
Tranqui è una tenda 2 posti....poi non so se il materassino che ti ho comprato lo tassano (nonso).....cmq questo è l'anteprima dell'ingresso del campeggio!!:



(muoio) (muoio) (muoio)




Ludo

Citazione da: Anita - 08 Giugno 2011, 16:23:40 PM
...Anita ma perkè continui a leggere questo topic pur sapendo ke quest'anno non sarai al raduno???...Lo sai ke ti stai facendo del male da sola???...Si lo so!!!... (stupid) (muro) (piango)

Anitaaaaaaaaaaaaa!!!!! MA COME !!!! E MA PERò!!!! MA PORCACCIA MAREMMA MAIALONA!!!!!

quest'anno ci sono io e voi niente? Maremma TREOCCHIALUTA!!!!!!! >:( >:( >:(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: Anita - 08 Giugno 2011, 16:23:40 PM
...Anita ma perkè continui a leggere questo topic

Anche io guardo i vostri topic, son contento per voi, mi sembra che siate riusciti ad organizzare un bel gruppo in campania, vi leggo anche se non commento.

Metteremo qualche foto, non le mie, le faremo scattare da qualcuno bravo, e magari vi renderemo partecipi con qualche breve riassunto, qualche breve appunto di viaggio.

Vedremo di rendervi partecipi, state sereni  (abbraccio)




(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Anita

Cari Amicici  :D
quest'anno la nostra assenza è motivata dal matrimonio di un Amico, con la A maiuscola, ke capita esattamente in quei giorni, l'amicizia è tanta ma davvero tanta ke non possiamo assolutamente mancare, vi ringrazio per l'affetto dimostrato ancora una volta nei nostri confronti  (inchino)

Mando un mega abbraccio a Tutti Voi!!!  (abbraccio)


A presto,ovviamente in 2cv!!!  (felice) :D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Vicè

Ciao Anita. Se vi va di passare qualche giorno in Sicilia, in QUALSIASI altro periodo dell'anno, un posto per te e Mario c'è sempre :)
Se potete, ai primi di ottobre ci sarà il primo raid dei Babbaluci, nel Parco dei Nebrodi: una buona occasione per un bel viaggio in Deuche! :D



Un abbraccio (felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Ludo

Scappooooooooooooooooooooo!!!!

Non pensavo la Raid dovesse smontarsi in mille pezzi cosi presto....... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Anita

Citazione da: COIO3 - 08 Giugno 2011, 21:28:14 PM
Citazione da: Anita - 08 Giugno 2011, 16:23:40 PM
...Anita ma perkè continui a leggere questo topic

Anche io guardo i vostri topic, son contento per voi, mi sembra che siate riusciti ad organizzare un bel gruppo in campania, vi leggo anche se non commento.

Metteremo qualche foto, non le mie, le faremo scattare da qualcuno bravo, e magari vi renderemo partecipi con qualche breve riassunto, qualche breve appunto di viaggio.

Vedremo di rendervi partecipi, state sereni  (abbraccio)




(felice) Mimmo.

Ciao Mimmo  :D grazie1000!!!  :D
Sembra ke finalmente siamo riusciti a fare un bel gruppetto di appassionati 2cv e derivate anke quì in Campania, perkè non ci vieni a trovare???
Ti aspettiamo a braccia aperte!!! (felice)(abbraccio) (guid)

A presto!!!  (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita

Ciao Vincenzo  (felice)
grazie1000 grazie di cuore!!!  (abbraccio)
Proprio ieri dicevo a Mario ke mi piacerebbe venire al vostro Raduno invernale, si farà quest'anno???
Mica ci possiamo vedere solo in estate???   ;D


(spett) Perkè non fate un saltino quì per il Raduno di Campolattaro???  (guid) (felice) 



(felice) (abbraccio) (guid)









YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

vincenzo charleston

Citazione da: Anita - 09 Giugno 2011, 17:28:10 PM
matrimonio di un Amico
ciao anita visto tutti i preparativi mi chidedo come faremo a sederci a tavola senza mario
chi finirà tutta la roba che resterà?
chi ci darà una grande mano durante lo svolgimento del raduno?
ma il tuo amico non può venirsi a sposare qui da noi? se vuoi ci pensiamo noi a preparare il tutto abbiamo già preparato l'addio al celibato con la ballerina del ventre. (guid) (guid) (guid) (guid)
ciao a presto (felice) (felice) (felice) (felice)
la vita è dura ma io di più

Vicè

Citazione da: Anita - 10 Giugno 2011, 09:41:35 AM
Proprio ieri dicevo a Mario ke mi piacerebbe venire al vostro Raduno invernale, si farà quest'anno???
Sicuramente! sempre il primo WE dopo l'Epifania.
Citazione da: Anita - 10 Giugno 2011, 09:41:35 AM
(spett) Perkè non fate un saltino quì per il Raduno di Campolattaro???  (guid) (felice) 
Io verrei di corsa, ma sono ancora senza 2CV, da un anno e mezzo... :(

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Citazione da: Vicè - 10 Giugno 2011, 11:42:17 AM
Io verrei di corsa, ma sono ancora senza 2CV, da un anno e mezzo... :(

(spett) organizzati con un'altro bicilindrico... io farò così per il vostro raduno  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Ho fatto spesa ,stamattina.....................  ;D ;D ;D



SICILIAAAAAAAAAAA!!!!! arriviamo già sbronzi,....mi sa! ;D (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Ma quanta roba caricherai sulla GHIBLI???? vedi che ha sempre 32 anni..."cià diri di vossia!"(gli devi dare del Voi!) (muoio) (muoio)

Per Watsy:
Ecco il tuo giaciglio:

(sorpreso)



é di colore verde e non è inclusa la ragazza!!!

(felice)





Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Anita

@ Ciao VincenzoCiarleston  ;D per quest'anno potrete mangiare tutto ciò ke metterete in tavola senza aver paura ke mangi tutto Mario  (mang) (mang1) (muoio) (muoio) (muoio)
Faremo il possibile per essere presenti a qualke altro vostro Raduno, cmq ti assicuro ke con il pensiero saremo lì anke se non sarà la stessa cosa...

@ Vincè mica è un problema presentarsi ad un Raduno senza 2cv???Dai dai facci un pensierino!!!  :D



(felice) (abbraccio) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

COIO3

Ciao Anita  (abbraccio)

in effetti, a ben vedere, una qualche 2cv di rincalzo si puo' anche trovare, ci sarebbe la mia ... giusto per dire  ;D

Resta il fatto che dalle nostre parti si ragiona di presenza, col bicchiere in mano e a panza piena; ne discutiamo al raduno di Capo Gallo e, una volta deliberato, dirameremo conveniente comunicato  (appl)


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: Watson - 13 Giugno 2011, 13:09:20 PM
ma a Palermo si usa ancora infarcire i pilastri con i luigi  (sorpreso)

Fantasie, illazioni, fole, sfrenata immaginazione (matto)

In quanto autoctoni possiamo garantire piena protezione a chiunque ci si accompagni (sicilia)

Certo che se luigi se ne va in giro senza scorta, se comincia a fare il matto fuori dal camping, e' molto facile che finisca sparato in qualche vicolo buio; conviene agire con moderazione, neh!  8)



Citazione da: Watson - 13 Giugno 2011, 13:09:20 PM
che schifo di battuta  (muro)

Non e' propriamente da premio oscar, ma non manca di fascino  (appl)

Giusto per correggere il tiro, senza nulla voler aggiungere, una chicca da premio oscar, una cosa dei bei tempi andati  (su)



1973 DOVE STA ZAZA - PINO CARUSO MONOLOGO - IL DETENUTO ALL'UCCIARDONE.avi


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

scanner79

Cari Amici,

è veramente una bellissima dimostrazione d'affetto questa!!siete veramente speciali!!!

Cercheremo di essere al raid o al raduno invernale ... magari con la 2cv di Anita finita!!!chissà ...

Vi aspettiamo al raduno di Campolattaro!!!anche per chi è senza macchina!!!!Non è un problema!!!!

Quest'anno senza me e Anita rischiate veramente di alzarvi da tavola quasi sazi!!!

Mi dispiace anche non poter conoscere Ludo!!!Ma ci saranno altre occasioni!!!

Un abbraccio forte a tutti e fate tante foto(anche quelle di Mimmo vanno bene!!) sarà come essere tra voi!!!

(felice)


Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: Vicè - 11 Giugno 2011, 21:20:30 PM

E' cosa buona e giusta!  ;D


(spett) lo so che non è bello spiferare i segreti degli altri....

... ma un uccelino mi ha detto che una delle due casse è stata già completamente consumate (noncicredo)


(vecchio) perà l'altra è gia pronta sulla Ghibli  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Threeyes - 11 Giugno 2011, 21:16:50 PM
Per Watsy:
Ecco il tuo giaciglio:

(sorpreso)



é di colore verde e non è inclusa la ragazza!!!

(felice)

come al solito non vedo l'immagine  (sorpreso) spero sia un bel giaciglio, neh  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roma 679

 (?)
ciao Mario

ma la tua 2cv ha qualche problema?   spero di no!!!!!

scanner79

Qualche????' (sorpreso) (?) (?)

avrei una lunga lista .... ma preferisco nn renderla pubblica!!!!

;D

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!