Liguria, non solo mare - Calizzano (SV) 12-14 luglio 2019

Aperto da Watson, 09 Luglio 2019, 16:04:06 PM

« precedente - successivo »

Watson

Anche quest'anno i Riviera dei Fuori organizzano il raduno di Caliizano (SV) il 12, 13 e 14 luglio



Venerdì 12 nel primo pomeriggio apriremo le iscrizioni accogliendo i primi equipaggi.
La sera ci inventeremo qualcosa tutti insieme.

Sabato 13 ci saremo dalle 08,00 ad accogliervi, per quelli che vorranno fare colazione il bar sarà aperto e ben fornito, il pranzo sarà a vostro piacimento, durante la giornata faremo disegnare i bambini e durante il pranzo di domenica saranno premiati,mentre alle 16.00 partiremo per un giro merendino, nel quale ci sarà un marmellata party per i bambini e per chi si sente tale, per i grandi 🐝ritiviamo,
La sera ci sarà la grigliata condivisa, ci saranno a disposizione le griglie ad uso gratuito, dove ognuno potrà cucinare la propria carne, terremo una griglia libera per i vegetariani e vegani, al beveraggio, birra e bibite ci sarà un banco bar, chi vuole cenare è disponibile il servizio ristorante.

Domenica 14 apriremo alle 8.00, verso le 10.30 partiremo per un aperigiro ed al ritorno ci sarà la paella ad aspettarci, a fine pranzo premieremo tutti i bambini.
Purtroppo arriveremo ai saluti, spero più tardi possibile.
O Belin vi aspettiamo, cercate di non mancare😜

Piero e Patrizia


Dalla pagina FB del gruppo

Per chi volesse pernottare fuori dal campeggio, elenco alcune strutture.
Hotel Villa Elia, Calizzano.
Hotel Miramonti, Calizzano.
Silenzio è Buio, Barbassiria, 4 km da Calizzano.
Agriturismo la Brinetta, Calizzano.
Kalimera, Bardineto. A 5 km
Hotel Maria Nella, Bardineto. A 5 km



Per info   Piero Ottonello +39 335229098
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Anche se dalle prime foto viste su WA il raduno sembra ben promettere  (appl) io non verrò, un po' mi dispiace ci stavo prendendo gusto, neh  (muoio)


Due foto del posto che a quanto vedo è molto bello






l'album in galleria è già pronto, speriamo che questa volta le foto vengano inserite dai tanti che andranno al raduno (foto)

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=2093
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Toni : mi aspettavo di vedere questa!!



che sembra dire:   (salut) a quelli che nonsono andati, io ci sono!  (scara)

Watson

Claudio, quella foto non l'ho postata perchè speravo che i protagonisti ne parlassero un giorno qui (post)


però comprendo che a volte la voglia di condividere una bella esperienza passi di mente da chi l'ha vissuta (a me è appena successo), quindi rimaniamo in attesa che qualcuno si faccia vivo in futuro su questo 3D (zz)



P.S. nelle poche foto del Paolo(n) c'è questa che riguarda una ex base americana.....

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi