PERCORSI CONSIGLIATI

Aperto da Gianni, 13 Ottobre 2006, 08:28:57 AM

« precedente - successivo »

Gianni

In questo (o se Admin decide per un altro) scriverei percorsi da consigliare.

Che so, sono stato un fine settimana a Triora, Dolceacqua, mi è piaciuto molto e quindi consiglio il percorso descrivendolo brevemente.

Ci può essere il giro di una settimana o di un giorno solo, uno consulta e viaaaaaa.

Elena MeM

 (su) idea grandiosa!  (su)
Bravo Gianni!
Prenderò appunti per voi durante i miei viaggi e prenderò spunti per me dai vostri!
Questo Forum è sempre più bello!!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

kaneda03

ottimo!
magari vedro' di preparare qualche percorso valsusino da segnalare,cercando di capire quanto sia differente farlo in 2cv.
anche se mi piacerebbe di piu' portarvici....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

Perchè non vini un pò al sud che c'è ancora un pò di sole e ti faccio da Cicerone, oppure se vuoi ti indico i posti più belli!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Questo dimostra che i soldi che ci stanno succhiando i pensionati non sono del tutto buttati via!!!  (felice1)
Questa, a mio avviso,  è una grandissima idea sfruttabile per la LdL, il sito e il forum ..... appena ci sono dei percorsi prepariamo la sezione apposita.

(compl)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Passeggero...Ivan

Bell'idea  (bravo) (compl)

Citazione da: Pacifico - 13 Ottobre 2006, 20:47:51 PM
Questo dimostra che i soldi che ci stanno succhiando i pensionati non sono del tutto buttati via!!!  (felice1)
Questa, a mio avviso,  è una grandissima idea sfruttabile per la LdL, il sito e il forum ..... appena ci sono dei percorsi prepariamo la sezione apposita.

(compl)

Appena la sezione è pronta pubblicizzala vivacemente... (blabla) (blabla) (blabla) se serve un megafono sai a chi chiederlo...
...ELEEEEEEEEE!!! hanno bisogno di te!!!
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Gianni Gandini

Beh, ho notato che c'è un belissimo itinerario da Bardonecchia in su sino a 2900 metri. Admin mettilo nel posto giusto!  (guid)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Admin

Citazione da: GIANNI da Genova - 10 Novembre 2006, 20:49:25 PM
Beh, ho notato che c'è un belissimo itinerario da Bardonecchia in su sino a 2900 metri. Admin mettilo nel posto giusto!  (guid)


Giovane iscritto
ho preso nota della Sua segnalazione ma ritengo che mantenere distinti i vari percorsi sia auspicabile.
Peraltro, come avrà notato, ci troviamo già nella board dedicata ai viaggi per cui perfettamente in tema con l'argomento.
Distintamente

PS Tecnicamente ti ho rimbalzato  ;D
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.