News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


i DYANISTI aumentano!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da claudyane6, 03 Aprile 2016, 22:54:08 PM

« precedente - successivo »

Jean Resort

il braccetto corto  :)

comunque complimenti, è bella davvero  (abbraccio)

Dalfy

... io gli specchietti li tenevo così già nel 1979 (su) ...



(felice) ...
Offinito ...

zia anita

dalfy (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) ;D ;D
son cose.

si avvisano i signori & dame che la conversazione è stata gentilmente spostata.

si prega di cliccare e continuare con moderazione.
il the, sarà servito alle 17:00


lo specchietto di destra
evitate le maiuscole...

attilio

ragazzi ci sono riuscito con l'aiuto di mio nipote!!!! (felice)

Watson

Complimenti a px200 per la riuscita pubblicazione della foto senza che ti spiegassi nulla  (appl)

E per fortuna che attilio ha un nipote che ci sa fare  (su)

Ecco con questi commenti ho chiuso con questo 3D, speriamo che non ci siano altre Dyane, neh  (muoio) :P

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

 (sorpreso) che bel colore!!!  (sorpreso) così estivo.. fresco...  (superok) complimenti..

px200 anche io avevo messo gli specchietti in quel modo.. ma poi ho verticalizzato anche quello lato guidatore (per questione di simmetria  (matto)... e i famosi marciapiedi..  (stupid) )
Teoria freuDYANE

Caterina80

Ecco la gardesana Caterina, coi sedili ancora non rinnovati e senza specchietto di dx (ancora per poco)



in buona e bellissima compagnia!

Sam

come risalta con quel bel colore..  (superok)
stupenda!  ;D
Teoria freuDYANE

alexsvista

Saluti a tutti!!  (felice)

ecco un altro dyanista da Padova...

solo che non ho una foto decente della padovana ruspante... opsss  (sorpreso)  rombante!! (muoio)

al momento è sotto i ferri per ringiovanimento d'urto, totale!  ;D


Sam

 (felice)
perfetto, un lifting ringiovanente  (superok)
Teoria freuDYANE

alexsvista

...più che un lifting, forse meglio un miracolo :)

Sam

Sarebbe bello avere un prima... Durante... E dopo... (foto)  Se le va ovviamente....  (superok)
Teoria freuDYANE

andrea55

Però quante Dyane azzurre, anche la mia si avvicina alla messa in strada, piano piano la stiamo sistemando, per fortuna parte da una base buona

claudyane6

oggi ho conosciuto un altro dyanista, anche lui azzurra....
non è iscritto al forum ma gestisce un distributore a Travedona
prossimamente una foto negli avvistamenti

zia anita

evitate le maiuscole...

claudyane6

come lo chiama? per nome? qual è il suo nome?

zia anita

Lo cerchiamo al telefono
sulle pagine gialle troviamo il numero

Drinnnnn siamo la zia e claudyane .
Si iscriva.

Lei claudy farà benzina da lui solo dopo l'iscrizione.

Ecco
evitate le maiuscole...

Sam

#47
gli ordini e le direttive della zia sono gli ordini e le direttive della zia...  ;D
Teoria freuDYANE

zia anita

claudyane



come da accordi intercorsi......
ecc ecc

evitate le maiuscole...

squonk



Ci siamo anche noi!! Questa è la mia bicilindrica... è una Dyane 6 del 1978, con me da tre anni nei quali ho percorso 40mila km.
L'ho presa dopo un periodo piuttosto buio, riprendere in mano la saldatrice mi ha fatto bene.
L'aspetto è stato volutamente lasciato così... vissuto, con adesivi e interni a fiori... ma senza ruggine o problemi meccanici: deve essere sempre pronta ad arrivare ovunque, e mi ha accompagnato per lunghissimi viaggi.
Ho effettuato una serie di lavori... oltre alla sostituzione dei lamierati, ho cambiato la capote, la scatola del cambio (grazie a Marcello Vivoli per avermene fornita una revisionata... è ottima), revisionato i bracci anteriori, sostituito freni, frizione, linea di scarico completa, motorino di avviamento e quant'altro, oltre alla normale manutenzione (olio, filtro, candele, cavi, puntine, condensatore, ecc).
Oltre a lei ho una DS 23.

(felice)
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

squonk

Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Sam

Teoria freuDYANE

Dyverda




Per chi ancora non ci ha conosciuti siamo io (appena 18 anni) e la mia Dyane 6 (Dyverda a Luglio 39) direttamente dalla terra della n'duja e della "supprezzata" la Calabria precisamente Cinquefrondi (RC) (felice)

Sam

 (felice) siamo in due!!!  ;D
splendida la dyane.. vernice d'origine? o riverniciata?
l'anno prossimo andiamo insieme a Lodi  (superok) facciamo un bel corteo di storiche citroniche del meridione  (felice)
Teoria freuDYANE

Dyverda

La vernice è stata rifatta per farla risaltare di più anche se la sua originale non era messa male 8) Comunque è una bella idea ma devo convincere la mia famiglia prima di affrontare un viaggio così lungo :D  (appl) (guid)

Sam

Teoria freuDYANE

squonk

tranquillo... ti porterà ovunque!
Sono meridionale anch'io, e non so quante volte abbia fatto la tratta che mi separa dall'Umbria a Taranto con le nonnette sotto al sedere...
problemi... solo una volta, per colpa dell'alternatore della Dyane ma soprattutto della mia incoscienza a partire per un viaggio lungo a pochi giorni dal suo acquisto...
Complimenti, verde bambu è il mio colore preferito
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

oxi883

Citazione da: px200 - 06 Aprile 2016, 10:21:44 AM
per mettere le foto a me ci vogliono i vigili del fuoco (stupid)
la mia è celeste e a Loreto Provincia di ancona siamo già due  (superok)
Mi sembrava di averne vista un altra  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso),Ti sei fatto quasi 400 km per riportarla a casa...........targhe e buoi dei paesi tuoi  ;D ;D ;D

Dyverda

Altro problema è che io non so mettere mani dentro il motore perciò se mi dovesse lasciare a piedi non so cosa fare  (muro)

Sam

tranquillo sono più le cose che non ha di quelle che ha  ;D

anche io non so poi così tanto.. anzi nulla della meccanica vera e cruda..

però appunto se si sa che l'auto si presenta bene non ci sono problemi.. sono motori molto solidi e resistenti...
mia madre con la sua visa II serie (che ha un motore 652 cc ereditato dalle nostre care e poi potenziato) ci ha fatto 600.000 km senza mai un problema (l'unico che le si sarebbe potuto presentare sarebbe stata la centralina.. ma nulla..)
ovviamente dopo i lavori forzati era davvero messa male... la carrozzeria indescrivibile e le parti in plastica esterne praticamente inesistenti..
e fu solo per l'estetica che decisero di demolirla a favore di una citroen saxo 1.5 diesel... su cui io medesimo ho imparato a guidare all'età di 6 anni..   mi commuovo al ricordo..
affiancata da una maserati biturbo che sarebbe servita per i viaggi (ma non fu così.. se li fece tutti la povera citronella..) .. va bene ma questa è un'altra storia.. lunga decine e decine di auto..
(felice)
Teoria freuDYANE